Ristorante, Trattoria

TRATTORIA EL PIRLAR

Via Volpare Di Sotto, 2 - 37069 Villafranca Di Verona (VR)

Il Tuo voto per Trattoria El Pirlar

9 Recensioni per Trattoria El Pirlar

un vero ristoratore!
tutto buono
il cotechino squisito

Trattoria carina con personale cortese... Molto a base di carne ma comunque buono. Ho mangiato degli ottimi bigoli al sugo di olive piccanti! E una polenta con formaggio fuso sopra. Prezzi giusti! 25 euro circa. Da provare!

Spesso vado a cena qui, buon ristorante e prodotti genuini, buona qualita'- prezzo 30 € si mangia di tutto. un piccolo miglioramento :bisognerebbe avere un menu piu "estivo" durante i mesi caldi.

Se vi piace scoprire qualcosa di tipico come cavallo, asino ecc... va benissimo. Ottimo per la carne ai ferri, anche di manzo. Spesa media.
Fanno impressione i calendari e i vari volantini fascisti all'entrata.

Locale non proprio semplice da trovare; ambiente romantico, curato con servizio cordiale e disponibile; locale composto da due sale non troppo grandi e una bella veranda estiva; menù ampio basato sulla cucina tipica veronese e mantovana ma non solo; nella nostra visita abbiamo scelto un antipasto composto da sfilacci di cavallo, polenta,lardo di colonnato,salame,bruschette,semplicemente ottimo, e un tris di primi, mafalde alla crema di asparagi,maccheroncini salsiccia e fagioli,papparellini ai fegatini e funghi, uno meglio dell'altro .35 euro il totale per questo ottimo pranzo.

Il locale è immerso nella campagna. Rustico ma curato. Hanno tavoli allinterno e alcuni in veranta, chiusa da tende. Hanno il camino per cucinare la carne alla griglia. Tutto ottimo e ben presentato. La zuppa di cipolle era molto buona. Le porzioni sono abbondanti e i prezzi davvero bassi rispetto alla media! La carne e fresca e ben cucinata. Per la tagliata di manzo che ho preso non serviva nemmeno il coltello. Si tagliava da sola!!!
Per una serata in compagnia ma anche in 2 (mettono anche le candele sui tavoli).
Assolutamente consigliato!

Trovare questa trattoria non e' sicuramente semplice, noi siamo stati accompagnati da una persona del luogo
Un vero peccato, perche' questa trattoria meriterebbe una clientela piu' ampia.
In mezzo alla campagna veronese, un casale di campagna e' stato adibito a trattoria con cucina tipica.
In 4 abbiamo preso 2 tris di antipasti(sfilacciata di cavallo, salame, prosciutto, lardo ed, a parte, sarde in saor (sarde cotte con cipolla , pinoli e uvetta). Il tutto accompagnato da polenta fritta.
Poi 1 prosciutto e melone,2 piatti di pasta fatta in casa(mafalde)uno con radicchio e salsiccia ed un altro con fagioli e salsiccia, 1 filetto e delle costicicine d'agnello alla brace. 2 contorni di verdure cotte miste, 4 caffe', 2 acque euna bottiglia di Refosco .Tutto molto buono. Prezzo finale 80 euro. Buono.
Ci tornero' per provare la pasta allo stracotto d'asino ed una gran premio.

Visitato a Giugno 2010

Classica trattoria di campagna. Ieri sono stato a pranzo e ho mangiato delle lumache strepitose. L'ambiente è rustico ma curato. Il prezzo è adeguato, penso di ritornare.

Visitato a Ottobre 2009

Piccolo locale, raccolto ed intimo. Buona posizione al limite della campagna. Cucina veronese e mantovana varia e di buon livello discreta carta dei vini, buon rapporto qualità prezzo.
Servizio leggermente migliorabile ma nel complesso buono

Ultime attività sui ristoranti a Villafranca Di Verona

Reinventa la tua serata con una pizza con antipasto, bevanda, dolce e caffè

Menù Carne per Due con Aperitivo di benvenuto + 400 gr di Costata alla griglia + Contorno + Bevanda + Dolce + Caffè a 25 Euro! 400 gr di puro piacere!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto misto della casa + Pizza a scelta + Bevanda + Dolce + Caffè a 15 Euro! Reinventa la tua serata!