OSTERIA AGO E RITA

Menu di pesce di 4 portate con vino da 34,99 €

zwonimir
zwonimir
ha scritto Martedi, 28 Agosto 2012 alle 17:53

"Pù una balera che non un ristorante, Ago & Rita va affrontato nei pochi mesi caldi durante i quali tiene aperto assieme ad una numerosa compagnia di amici sapendo che sarà più interessante il post-cena a base di simpatici siparietti dei proprietari e musica alta ballata sui tavoli che non ciò che ci ritroveremo sulla tavola.

Come tigelleria (non ho provato i primi, che dovrebbero essere tipici caserecci) vale ben poco se paragonata a buona parte di quelle che possiamo trovare nel Nord-Est; diciamocelo: tigelle e gnocco fritto è sostanzialmente pane e companatico, nulla più, quindi la differenza il più delle volte lo fa il companatico per quantità e qualità;
- qui con tigelle e gnocco arrivano sul tavolo giusto un vasetto di squacquerone ed uno di nutella a testa ed un vasetto di pesto modenese (lardo speziato spalmabile) tra tutti, tagliere con 3 differenti tipi di affettati, vino ed acqua non a volontà, ed abbiamo speso sui 20 euro; reazione di un amico alla prima volta in una tigelleria: "divertente, però non ci vedo il gusto di mangiare sta roba, è come mangiare panini a casa"
- in molte tigellerie della provincia di Modena con 15 euri ti portano mostarde e salse varie a ripetizione, burrata/mozzarella e molti altri formaggi, molti tipi di affettati (anche i ciccioli), acqua e Lambrusco a volontà; reazione di un amico napoletano alla prima volta: "eccezziunaaalee!!!""

mic6976
mic6976
ha scritto Giovedi, 19 Agosto 2010 alle 16:37

"Tigelle/gnocco fritto affettati e pinzimonio... non aspettatevi un menù molto ricco... Vi consiglio di andare in gruppo, ottimo nel periodo primavera-estate per feste di compleanno, addio a nubilati/celibati... potete cantare, ballare, gridare nessuno vi dirà nulla!!"

Visitato a Settembre 2009

davidetoffa
davidetoffa
ha scritto Lunedi, 20 Agosto 2007 alle 10:33

"Musica. Favole. Gnocco fritto. Tigelle. Questo è il motto di Ago, proprietario/cuoco/cameriere/cabarettista/showman di questa allegra osteria. ballare sui tavoli..bagnarsi con l'acqua..scherzare..ridere e gridare. tutto normale in questa oasi felice. un pò paese dei balocchi. il menu conta solo qualche primo, per secondo invece sempre e solo tigelle e gnocco fritto! che dire...un MUST...un posto da compagnia situato di fronte al lago di garda (quindi se ci andate d'estate portatevi costume e asciugamano che un tuffo sul garda ne vale la pena!)."

Ristoranti vicini a OSTERIA AGO E RITA

Hotel vicini a OSTERIA AGO E RITA