An error occurred.

Sorry, the page you are looking for is currently unavailable.
Please try again later.

If you are the system administrator of this resource then you should check the error log for details.

Faithfully yours, nginx.

Ristorante, Trattoria

AL BERSAGLIERE

Via San Rocco, 10 - San Giorgio In Salici - 37060 Sona (VR)

045.7190089

Il Tuo voto per Al Bersagliere

2 Recensioni per Al Bersagliere

Locale alla mano, senza troppi fronzoli, che ha nel'alto rapporto qualità/prezzo il punto di forza; ci siamo stati un sabato a pranzo; abbiamo mangiato delle tagliatelle alla lepre, dei bigoli panna e prosciutto e del coniglio con polenta; servizio cordiale, non troppo veloce; qualità dei piatti buoni, prezzo stracciato, 12 euro a testa con un buon bianchino della casa.

Visitato a Giugno 2013

Se non vi interessa la schiccheria be questo è il locale che fa per voi!

Questa è la definizione : 15 euro mangia e bevi quel che vuoi :D

I primi e gli antipasti sono davvero squisiti e casalighi, tagliatelle alla lepre, i ragù sembrano fatti dalla nonna.

Sulle carni la qualità l'ho trovata un pò scarsa, puntano sulla quantita che sulla bontà!

Mio consiglio primi e antipasti a volontà e una scelta di un piccolo secondo da dividere in 2 con qualche verdurina.

Il tutto in un contesto alla buona, in mezzo ai boschi e vino a cascate, un rosso casereccio di zona che se ne va giú tranquillo!

Perfetto per serate in compagnia.

Ultime attività sui ristoranti a Sona

Ristoranti vicino a AL BERSAGLIERE

A chi piace AL BERSAGLIERE piace anche.

Menù Vegetariano per Due con Antipasto + Piatto Unico + Calice di Vino + Caffè + Limoncino a 26 Euro! Gusto sano ed originale!

Reinventa la tua serata con una pizza con antipasto, bevanda, dolce e caffè

Menù Carne per Due con Aperitivo di benvenuto + 400 gr di Costata alla griglia + Contorno + Bevanda + Dolce + Caffè a 25 Euro! 400 gr di puro piacere!