Ristorante, Trattoria

AL BERSAGLIERE

Via San Rocco, 10 - San Giorgio In Salici - 37060 Sona (VR)

045.7190089

Menù Vegetariano per Due con Antipasto + Piatto Unico + Calice di Vino + Caffè + Limoncino a 26 Euro! Gusto sano ed originale!

Conquista la tua compagnia di amici con una teglia di pizza margherita o farcita e bibita da 14 euro

Menù Paella per Due con Antipasto + Paella + Sangria + Dolce + Caffè a 22 Euro! Il Sapore della Spagna che ti inebria il palato!

Il Tuo voto per Al Bersagliere

2 Recensioni per Al Bersagliere

Locale alla mano, senza troppi fronzoli, che ha nel'alto rapporto qualità/prezzo il punto di forza; ci siamo stati un sabato a pranzo; abbiamo mangiato delle tagliatelle alla lepre, dei bigoli panna e prosciutto e del coniglio con polenta; servizio cordiale, non troppo veloce; qualità dei piatti buoni, prezzo stracciato, 12 euro a testa con un buon bianchino della casa.

Visitato a Giugno 2013

Se non vi interessa la schiccheria be questo è il locale che fa per voi!

Questa è la definizione : 15 euro mangia e bevi quel che vuoi :D

I primi e gli antipasti sono davvero squisiti e casalighi, tagliatelle alla lepre, i ragù sembrano fatti dalla nonna.

Sulle carni la qualità l'ho trovata un pò scarsa, puntano sulla quantita che sulla bontà!

Mio consiglio primi e antipasti a volontà e una scelta di un piccolo secondo da dividere in 2 con qualche verdurina.

Il tutto in un contesto alla buona, in mezzo ai boschi e vino a cascate, un rosso casereccio di zona che se ne va giú tranquillo!

Perfetto per serate in compagnia.

Ultime attività sui ristoranti a Sona

Ristoranti vicino a AL BERSAGLIERE

A chi piace AL BERSAGLIERE piace anche.