Ristorante, Trattoria

AL BERSAGLIERE

Via San Rocco, 10 - San Giorgio In Salici - 37060 Sona (VR)

Numero di Telefono:  045.7190089

Conquista la tua compagnia di amici con una teglia di pizza margherita o farcita e bibita da 14 euro

Un Menù fresco, gustoso, di prima qualità da condividere con chi vuoi tu! Gusta il meglio dei Sapori del Mare, per 2 o 3 persone!

Sapori intensi e ingredienti di qualità vi delizieranno con un appetitoso Menù di Terra! Pranzo o Cena ricchi e genuini per 2 o 3 persone!

Il Tuo voto per Al Bersagliere

2 Recensioni per Al Bersagliere

Locale alla mano, senza troppi fronzoli, che ha nel'alto rapporto qualità/prezzo il punto di forza; ci siamo stati un sabato a pranzo; abbiamo mangiato delle tagliatelle alla lepre, dei bigoli panna e prosciutto e del coniglio con polenta; servizio cordiale, non troppo veloce; qualità dei piatti buoni, prezzo stracciato, 12 euro a testa con un buon bianchino della casa.

Visitato a Giugno 2013

Se non vi interessa la schiccheria be questo è il locale che fa per voi!

Questa è la definizione : 15 euro mangia e bevi quel che vuoi :D

I primi e gli antipasti sono davvero squisiti e casalighi, tagliatelle alla lepre, i ragù sembrano fatti dalla nonna.

Sulle carni la qualità l'ho trovata un pò scarsa, puntano sulla quantita che sulla bontà!

Mio consiglio primi e antipasti a volontà e una scelta di un piccolo secondo da dividere in 2 con qualche verdurina.

Il tutto in un contesto alla buona, in mezzo ai boschi e vino a cascate, un rosso casereccio di zona che se ne va giú tranquillo!

Perfetto per serate in compagnia.

Ultime attività sui ristoranti a Sona

Ristoranti vicino a AL BERSAGLIERE

A chi piace AL BERSAGLIERE piace anche.