Ristorante, Pizzeria, Trattoria

TRATTORIA PIZZERIA ALLA ROCCA

Corso Vittorio Emanuele Ii, 155 - 37038 Soave (VR)

Il Tuo voto per Trattoria Pizzeria Alla Rocca

7 Recensioni per Trattoria Pizzeria Alla Rocca

Posto accogliente servizio ottimo con cucina di qualità .
Menù infinito prezzi molto buoni.
Quando sarò nella zona ci tornerò sicuramente

Visitato a Luglio 2013

Cibo ottimo e ampia scelta. Peccato che per due volte di fila non ho visto ombra di ricevuta...

Ottimi i bigoli (ma ci sono anche altri tipi di pasta fresca, nonché pizze, carne, insalatone...), noi li abbiamo provati con sugo al cinghiale e con polpa di granchio, panna e pomodori, ma la scelta è stata difficile considerato tutte le varietà che hanno! Saziano senza appesantire. Buono anche il dolce di pere e cioccolato. In due abbiamo speso €25 di due bigoli, un dolce, acqua e 1/4 di vino Soave. Ambiente spartano e personale gentile.

Piccolo ristorantino appena dentro le vecchie mura di Soave. Ci sono andato a pranzo e mi sono trovato difrinte ad un menù incredibile. Un unico tipo di pasta, ovvero dei buonissimi "bigoli" fatti in casa, e non meno di 200 varietà di sugo da popterci abbinare. Porzione 200 gr. Qualità davvero ottima, accompagnata da acqua minerale e caffè = totale € 13,00. Personale gentile ed ambiente familiare, che vuoi di più!? Per chi vuole ci sono anche pizze e piccolo menù alla carta.

Locali un po rustici ma accoglienti. Buon rapporto prezzo qualità e personale gentile

"Posto molto carino, ambiente accogliente,ottimi i bigoli, in tutte le salse, è il caso di dirlo!Se poi abitate nelle vicinanze, comodissimo l'asporto, anche per la pizza!!!"

Ottimo locale, ambiente molto famigliare. Piatti abbondanti e soprattutto ottimi

Visitato a Febbraio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Soave

Ristoranti vicino a TRATTORIA PIZZERIA ALLA ROCCA

A chi piace TRATTORIA PIZZERIA ALLA ROCCA piace anche.

Degustazione vino, olio e tagliere di salumi per due persone a 19,90 €

Menù Paella per Due con Antipasto + Paella + Sangria + Dolce + Caffè a 22 Euro! Il Sapore della Spagna che ti inebria il palato!

Menu con tigelle e gnocco fritto illimitati, accompagnamento a scelta e vino (sconto 65%)