TRATTORIA PIZZERIA ALLA ROCCA

Menu à la carte con 4 portate e vino da 29,90 €

lrdhg
lrdhg
ha scritto Domenica, 28 Luglio 2013 alle 22:52

"Posto accogliente servizio ottimo con cucina di qualità .
Menù infinito prezzi molto buoni.
Quando sarò nella zona ci tornerò sicuramente"

Visitato a Luglio 2013

dalceredo
dalceredo
ha scritto Domenica, 09 Settembre 2012 alle 20:23

"Cibo ottimo e ampia scelta. Peccato che per due volte di fila non ho visto ombra di ricevuta..."

mred
mred
ha scritto Domenica, 30 Ottobre 2011 alle 23:18

"Ottimi i bigoli (ma ci sono anche altri tipi di pasta fresca, nonché pizze, carne, insalatone...), noi li abbiamo provati con sugo al cinghiale e con polpa di granchio, panna e pomodori, ma la scelta è stata difficile considerato tutte le varietà che hanno! Saziano senza appesantire. Buono anche il dolce di pere e cioccolato. In due abbiamo speso €25 di due bigoli, un dolce, acqua e 1/4 di vino Soave. Ambiente spartano e personale gentile."

zeppelin63
zeppelin63
ha scritto Martedi, 25 Ottobre 2011 alle 19:05

"Piccolo ristorantino appena dentro le vecchie mura di Soave. Ci sono andato a pranzo e mi sono trovato difrinte ad un menù incredibile. Un unico tipo di pasta, ovvero dei buonissimi "bigoli" fatti in casa, e non meno di 200 varietà di sugo da popterci abbinare. Porzione 200 gr. Qualità davvero ottima, accompagnata da acqua minerale e caffè = totale € 13,00. Personale gentile ed ambiente familiare, che vuoi di più!? Per chi vuole ci sono anche pizze e piccolo menù alla carta."

Bedo
Bedo
ha scritto Giovedi, 13 Ottobre 2011 alle 00:08

"Locali un po rustici ma accoglienti. Buon rapporto prezzo qualità e personale gentile"

crimar
crimar
ha scritto Giovedi, 17 Marzo 2011 alle 03:47

""Posto molto carino, ambiente accogliente,ottimi i bigoli, in tutte le salse, è il caso di dirlo!Se poi abitate nelle vicinanze, comodissimo l'asporto, anche per la pizza!!!""

giangiocul
giangiocul
ha scritto Mercoledi, 22 Settembre 2010 alle 14:59

"Ottimo locale, ambiente molto famigliare. Piatti abbondanti e soprattutto ottimi"

Visitato a Febbraio 2010

A chi piace TRATTORIA PIZZERIA ALLA ROCCA piace anche