Ristorante, Osteria

HOSTARIA LA CROSS

Via Della Pace, 4 - 37016 Garda (VR)

Il Tuo voto per Hostaria La Cross

4 Recensioni per Hostaria La Cross

Che dire, ottimo sotto tutti i punti di vista: cibo strepitoso, location a due passi da Garda, bellissima terrazza estiva, personale gentilissimo e giovane, prezzi contenuti, da provare assolutamente!!!! Consigliatissimo.....

Visitato a Maggio 2014

Personalmente do un voto negativo.sono andato tre volte,piatti gustosi ma mai una volta che sia riuscito a digerire..bocciato!

Pranzo. Veloci, sorridenti e piatti gustosi. Due Bis di primi (Pasta fresca), vino, 2 caffè, una tagliata al tartufo e un antipasto.. 50 euro (25 a persona)
Meritati

Quando la qualità e la competenza trasformano una cena in un momento di godimento. Il titolare è davvero molto cordiale e simpatico e trasuda passione per la sua attività. Appena ci si siede viene offerto un bicchiere di prosecco e poco lontano dai tavoli una grande forma di grana è a disposizione di tutti i clienti che stanno ancora riflettendo sulle ordinazioni. Il titolare ci aiuta a comporre il nostro menù, consigliando i piatti tipici ed illustrando le loro modalità di realizzazione. Optiamo per un menù di degustazione che prevede antipasti (dagli affettati misti alle polentine assortite), 2 primi (ma noi ne scegliamo ben 4):
1- tagliatelle al ragù d'anatra (voto 9)
2- bigoli al torchio con filtto di pomodoro e straccetti di speck (voto8)
3- Ravioli al tartufo (voto 8)
4- maccheroncini in salsa di brie e radicchio trevigiano (voto 8)
I secondi prevedevano una sovrabbondante grigliata di carne (morbida, ben cotta, ma davvero troppa) e soprattutto le tagliate!
La tagliata è probabilmente il piatto più riuscito di questo locale e viene servita in 3 versioni (tutte facenti parte del menù di degustazione), ovvero: rucola e grana, all'aceto balsamico ed al tartufo.
Cottura perfetta, gusto intenso.....una gran tagliata di manzo, davvero!
Inoltre, una bottiglia di Bardolino classico ci è stata offerta dal titolare data l'attesa degli antipasti dovuta ad un loro errore.
Cena conclusa con dolcetti di S.Vigiglio, e bottiglione da 3 litri di grappa lasciato sul tavolo in compagnia di un limoncello artigianale ed un liquore alla liquirizia.
Tutto ciò alla modica cifra di 29,70 euro a testa. Sì, avete letto bene.
Penso che molti, moltissimi ristoratori dovrebbero vergognarsi se comparassero il loro rapporto qualità/prezzo con questo simpatico locale gestito da gente che sa fare il proprio mestiere.
Ci tornerò senz'altro!!!

Ultime attività sui ristoranti a Garda

Menu con tris di risotti e vino (sconto fino a 68%)

Menu con 1,2 kg di fiorentina e vino da 39,90 € a Desenzano

Menu di 4 portate a scelta tra carne e pesce con vino sul lago d'Iseo (sconto fino a 61%)