ALLA VENEZIANA

Menu gourmet con 4 portate e vino al ristorante Belvedere da 59 €

fratedivino
fratedivino
ha scritto Venerdi, 24 Maggio 2013 alle 15:40

"Locale molto brutto personale incompetente materie prime di scarsa qualita"

linoso
linoso
ha scritto Lunedi, 09 Maggio 2011 alle 13:14

"Io ho mangiato Li questo inverno ed ho apprezzato tantissimo la genuinità. Mi aspettavo un qualcosa di più turistico ma devo dire che il posto è perfetto anche per un pranzo veloce, di qualità e non costoso. Io ho parcheggiato bene in Piazza Terraglio ed ho raggiunto il posto facilmente a piedi. Io lo consiglio ai miei clienti"

Enrico2
Enrico2
ha scritto Giovedi, 29 Aprile 2010 alle 12:42

"Trattoria storica, passata attraverso diversi cambi di gestioni, oggi cerca di portarsi dietro e mixare tutti i vari mutamenti di "stile" e direzione, tenendo insieme piatti della tradizione veneta e pizza. Ci riesce benino. In pieno centro, credo che non offra molte speranze a chi voglia parcheggiare vicino. Servizio garbato. Ambiente andante, senza particolare ricerca estetica. Abbiamo mangiato sardoni in saor e trota al carpione buoni; polenta (forse "industriale", senza infamia e senza lode) con baccalà alla vicentina e con seppioline (buoni); un quarto di bianco della casa, frizzante (andava giù come acqua) e caffè (non un gran che, per me). Totale: 52 euro. Ci siamo alzati senza fame e potrebbe essere un posto dove tornare, senza farsi eccessive speranze di super sorprese."

Visitato a Aprile 2010

Ristoranti vicini a ALLA VENEZIANA