RISTORANTE DA RICCARDO AL MADDARELLO

Menu con pizza a scelta, dolce e birra da 16,90 €

marco150258
marco150258
ha scritto Mercoledi, 22 Agosto 2012 alle 16:37

"Ottimo ristorante, perfetta l'accoglienza e la presentazione del menu. Ottimi i primi e ancor meglio i secondi. Un locale come piace a me, con prodotti e sapori del territorio,Formaggio Asiago,funghi, baccalà,ecc. rivisitati con gusto. Uno dei due migliori ristoranti dell'Altopiano.
Consigliato."

CheccoT82
CheccoT82
ha scritto Martedi, 12 Giugno 2012 alle 10:57

"Ho soggiornato un weekend a Gallio, il sabato sera sono stato in questo Ristorante,scelto dalle varie recensioni lette.
Il primo impatto e'stato subito buono, con cortesia e conoscenza ci hanno presentato le proposte fuori menu.
Ottima la zuppa di funghi e il baccala'alla Vicentina.
Ottima cantina e giusti rincari.
Lo consiglio."

fedcek
fedcek
ha scritto Giovedi, 17 Febbraio 2011 alle 01:56

"sicuramente trovandosi ad asiago, e' il locale di riferimento.merita una visita."

allappante
allappante
ha scritto Giovedi, 16 Luglio 2009 alle 14:13

"I miei corrispondenti dell'Altopiano mi avevano detto che era il ristorante migliore dei sette comuni. Intendendo con ciò un locale dove l'eleganza del servizio fa il paio con un cucina ricercata, creativa ma legata in gran parte ai sapori tradizionali. Ci sono stato l'11 luglio scorso per una serata dedicata all'asiago dop d'allevo e ho mangiato bene. Locale elegante ma caldo negli arredi, nell'uso del legno, nelle tante bottiglie a vista... camerieri in giacchetta nera (almeno in quell'occasione) e assai professionali; menù a tema: Le quattro stagioni dell'asiago dop. Un piatto composto da quattro assaggi di asiago dop pressato, mezzano, vecchio e stravecchio. In abbinamento: confettura di albicocche e melata di abete; poi ci hanno servito un Croccante fagottino con verdure cotte al forno, asiago filante (mozzarella di asiago o palla di neve), pancetta stufata con pomodoro fresco e basilico. Piatto un po' unto ma ben bilanciato nei sapori; e ancora, una Lasagnetta gratinata con formaggio asiago dop, finferli e pino mugo. Tralasciando la lasagnetta, asciutta e poco saporita, il ripieno era ottimo, con il pino mugo che regalava inediti colpi di gusto balsamico al tutto; la Coppa di maialino con salsa di senape e birra con polentina era il piatto forte. Piatto impegnativo e assai saporito, sapido. Piaciuto ai più, proprio per il suo gusto deciso; infine un Trittico di dolci composto da: un bicchierino di sorbetto alla pera, una panna cotta al genepy e un fagottino ripieno di cioccolato caldo. In abbinamento quattro vini di Maculan: Bididi 2008, Brentino 2007, Fratta 2006 e Torcolato 2006. Buoni. Non sono in grado di dire se sia il "miglior" ristorante dell'Altopiano. Ma si mangia proprio bene."

Visitato a Luglio 2009

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA RICCARDO AL MADDARELLO