TRATTORIA DO FORNI

Al Graspo de Ua - Menu di pesce con vino a Rialto a 39,90 €

zeppelin63
zeppelin63
ha scritto Sabato, 29 Ottobre 2011 alle 17:45

"Ci andavo molti anni fa e ci sono tornato di recente. Il titolare è lo stesso de L'Antico Pignolo (a pochi passi dai Do Forni e considerato di livello più basso). Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Come allora, se sei insieme a "quelli che contano" o hai qualche titolo importante che accompagna il tuo nome al momento della prenotazione, avrai di certo un trattamento di primissimo livello, in caso contrario, mangerai discetamente, pagherai comunque molto e sarai trattato come un poveraccio! Anche se siamo a Venezia, credetemi...si può avere di meglio!"

nino63
nino63
ha scritto Mercoledi, 29 Giugno 2011 alle 16:04

"Ambiente raffinato, di altissimo livello. Ottima la cucina ed esemplare il servizio sempre sotto l'occhio attento del titolare Eligio PATIES MONTAGNER.
Si trovano i menù scritti in varie lingue tra cui il russo.
Cucina di pesce con piatti tipici della cucina veneta.
Da prenotare la sala chiamata "Oriente Express" una vera chicca.
Il prezzo è alto ma ne vale la pena e poi.....a due passi da Piazza San Marco
Antonio."

brunello
brunello
ha scritto Lunedi, 21 Marzo 2011 alle 22:31

"Validi i piatti e l 'atmosfera, non ultimi i vini decisamente di livello .
Occhio ai prezzi perchè si fan pagare bene il posto , ma se vi piace lo stile è il vostro posto"

regino
regino
ha scritto Mercoledi, 05 Gennaio 2011 alle 20:09

"antipasti freddi!!! cibo appena passabile. Pessimo rapporto qualità prezzo
Da dimenticare"

reginamab
reginamab
ha scritto Lunedi, 23 Febbraio 2009 alle 17:52

"cibo: appena passabile
servizio: poco cortese
impressioni: forse servono meglio l'ultimo dell'anno e le persone che loro pensano essere facoltose. Insomma un ristorante classista.
Pessimo rapporto qualita' prezzo."

robby
robby
ha scritto Giovedi, 28 Agosto 2008 alle 16:28

"Ottimo ristorante, in un luogo incantevole. Nella veranda si cena vicino ad una meravigiosa vera da pozzo... sembra di stare nella 'Locandiera' di Goldoni... Sensazionali i piatti tradizionali veneziani... notevole il baccalà mantecato, servito tipido con una leggera polenta bianca... Il prezzo adeguato rispettivamente all'alta qualità dei cibi e del servizio offerto."

Salvatore
Salvatore
ha scritto Giovedi, 06 Settembre 2007 alle 18:36

"Ottimo ristorante, posizione affascinante a due passi da Piazza S. Marco; strepitosi crudi ed ottima cantina.
Prezzo impegnativo"

md1423
md1423
ha scritto Lunedi, 09 Aprile 2007 alle 17:18

"Siamo stati a questo ristorante al cenone di capodanno e a parte il menu vastissimo siamo rimasti impressionati dalla bonta' di tutte le portate sia di carne che di pesce.
Il personale è gentilissimo.
Il mio commento e ottimo"

maurotbm
maurotbm
ha scritto Martedi, 16 Gennaio 2007 alle 12:24

"ristorante costoso, elegantissimo molto bello che fa la sua bella figura per una cena "importante". Con un ampio menu di pesce dove potrete assaggiare anke le varie specialità veneziane. Sicuramente nn per tutte le tasche ma ne vale assolutamente la pena"

A chi piace TRATTORIA DO FORNI piace anche

Ristoranti vicini a TRATTORIA DO FORNI