Ristorante, Trattoria

TRATTORIA DO FORNI

San Marco, 459 - 30124 Venezia (VE)

Il Tuo voto per Trattoria Do Forni

9 Recensioni per Trattoria Do Forni

Ci andavo molti anni fa e ci sono tornato di recente. Il titolare è lo stesso de L'Antico Pignolo (a pochi passi dai Do Forni e considerato di livello più basso). Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Come allora, se sei insieme a "quelli che contano" o hai qualche titolo importante che accompagna il tuo nome al momento della prenotazione, avrai di certo un trattamento di primissimo livello, in caso contrario, mangerai discetamente, pagherai comunque molto e sarai trattato come un poveraccio! Anche se siamo a Venezia, credetemi...si può avere di meglio!

Ambiente raffinato, di altissimo livello. Ottima la cucina ed esemplare il servizio sempre sotto l'occhio attento del titolare Eligio PATIES MONTAGNER.
Si trovano i menù scritti in varie lingue tra cui il russo.
Cucina di pesce con piatti tipici della cucina veneta.
Da prenotare la sala chiamata "Oriente Express" una vera chicca.
Il prezzo è alto ma ne vale la pena e poi.....a due passi da Piazza San Marco
Antonio.

Validi i piatti e l 'atmosfera, non ultimi i vini decisamente di livello .
Occhio ai prezzi perchè si fan pagare bene il posto , ma se vi piace lo stile è il vostro posto

antipasti freddi!!! cibo appena passabile. Pessimo rapporto qualità prezzo
Da dimenticare

cibo: appena passabile
servizio: poco cortese
impressioni: forse servono meglio l'ultimo dell'anno e le persone che loro pensano essere facoltose. Insomma un ristorante classista.
Pessimo rapporto qualita' prezzo.

Ottimo ristorante, in un luogo incantevole. Nella veranda si cena vicino ad una meravigiosa vera da pozzo... sembra di stare nella 'Locandiera' di Goldoni... Sensazionali i piatti tradizionali veneziani... notevole il baccalà mantecato, servito tipido con una leggera polenta bianca... Il prezzo adeguato rispettivamente all'alta qualità dei cibi e del servizio offerto.

Ottimo ristorante, posizione affascinante a due passi da Piazza S. Marco; strepitosi crudi ed ottima cantina.
Prezzo impegnativo

Siamo stati a questo ristorante al cenone di capodanno e a parte il menu vastissimo siamo rimasti impressionati dalla bonta' di tutte le portate sia di carne che di pesce.
Il personale è gentilissimo.
Il mio commento e ottimo

ristorante costoso, elegantissimo molto bello che fa la sua bella figura per una cena "importante". Con un ampio menu di pesce dove potrete assaggiare anke le varie specialità veneziane. Sicuramente nn per tutte le tasche ma ne vale assolutamente la pena

Ultime attività sui ristoranti a Venezia

Ristoranti vicino a TRATTORIA DO FORNI

A chi piace TRATTORIA DO FORNI piace anche.

Un menu pieno di succulenza, abbondanza e un gusto delizioso per gustare solo il pesce più fresco! Vere e genuine specialità da assaporare…

Menu tipico x2 persone: primo, secondo, contorno, bevande e coperto inclusi da Mondo Novo. Sapori intensi e ingredienti di qualità!

Mondo novo di sapore! Tradizione in tavola, con antipasto, primo, dolce e litro di vino per completare il tuo menu tipico.