PES.CO

RISTORANTE BACARO ROSSO

MARCON (VE)

Menu di carne gourmet in 4 portate con vino da 29 €

ha scritto Mercoledi, 18 Dicembre 2013 alle 20:57

"sono tornato sempre con coupon. servizio ottimo, pizza ottima, dolce buono. il locale è molto bello e conto di tornarci d'estate. penso però che i prezzi siano un pò troppo altini, senza coupon è dura...ma il locale è top quindi il prezzo alto ci può stare."

Visitato a Dicembre 2013

vitomel
vitomel
ha scritto Lunedi, 12 Agosto 2013 alle 09:56

"locale di tendenza, la location è gradevole: la piscina e la musica fanno un bell'effetto ma al di là di questo ben poco... Ho preso un primo di pesce piuttosto striminzito e un 'dessert estivo' (= tiramisù classico con 2 mezze fragole). Tutto buono, per carità ma nulla di particolarmente originale; i prezzi mi sono sembnrati accettabili ma purtroppo tutto il lo staff de la tira eccessivamente per quello che il locale infine è veramente: non siamo né a portofino né sulla costa azzurra ma a Tessera a 500mt dall'aeroporto!"

Visitato a Luglio 2013

ha scritto Giovedi, 21 Febbraio 2013 alle 00:36

"ci sono andato un mercoledi sera con coupon che comprendeva il tagliere di pizza a coppia, acqua,bibita, dolce e caffè. il locale è molto bello, era la prima volta che ci andavo, d'estate dev'essere fantastico.
la pizza ci è stata portata su un tagliere tondo già tagliata a spicchi (da scegliere tra 5 tipi): buona (forse l'unico appunto per l'uso di sottaceti). Con una pizza così ci si mangia tranquillamente in 2, anzi. i dolci, fatti in casa, niente di eccezionale ma almeno sono elaborati e appunto fatti in casa, cosa che personalmente apprezzo molto. Personale chiaro nella spiegazione del coupon, cordiale e disponbile. Sicuramente ci torno, soprattutto una sera quando si balla o d'estate per tutto lo spazio all'aperto."

Visitato a Febbraio 2013

Misterfederer
Misterfederer
ha scritto Giovedi, 05 Luglio 2012 alle 10:44

"Bellissimo locale di tendenza con piscina nel periodo estivo.Musica live
Per quanto riguarda la cena non si mangia malissimo il menù andrebbe un po' curato.
La pasta allo scoglio non è un granché per gli ingredienti non di prima scelta.
Meglio gli aperitivi e pizza."

Chiccobanana
Chiccobanana
ha scritto Venerdi, 23 Marzo 2012 alle 09:05

"Ci sono stato sabato scorso per un compleanno, locale molto accogliente ed elegante, con personale molto curato e molto disponibile. La cena si è aperta con aperitivo che devo dire era veramente niente male, calibrate bene le quantità tra aperol, prosecco e seltz. Poi il piatto principale ovvero il giro pizza con enormi taglieri di pizza veramente ottima, sofficie e spessa con ingredienti freschi, da notare il fatto che finchè tu non dici basta le pizze continuano ad arrivare, e per 18 Euro direi che il gioco vale la candela, inoltre sarebbe compreso nel prezzo anche dolce e caffè che però non è stato consumato poichè essendo un compleanno c'era torta e spumante offerto dalla festeggiata ;) nel dopocena il locale offre discoeca e cocktail da prendere mentre si balla o si sta in compagnia; unica pecca il fatto che in inverno il locale è un po'risicato poichè la parte del giardino estivo è chiusa. In conclusione penso che ci ritornerò scuramente.. magari per un altro compeanno, e consiglio a tutti di andarci almeno una volta :)"

yayone84
yayone84
ha scritto Mercoledi, 13 Luglio 2011 alle 00:36

"Qualcosa di diverso in quel di tessera.. Locale ricercato,"

linoso
linoso
ha scritto Lunedi, 06 Giugno 2011 alle 11:30

"Posto abbastanza tenuto, servizio pessimo, manca soli cge la roba te la lancino sul tavolo se si ricordano che ci sei, dopo aver preso l'ordine ben 3 volte! Cibo disgustoso, prezzi altissimi, lo raccomando solo x un drink bordo piscina."

zordan100
zordan100
ha scritto Lunedi, 10 Maggio 2010 alle 22:33

"Commentiamo questo incredibile locale nel suo insieme e bello affascinante nelle sue diversità tra musica, ragazze e ragazzi.
simpatico mangiare in serra ma hai mè fuori totalmente e messi da parte in qualsiasi modo unico e incredibile cameriere per fortuna anche simpatico prima ancora di sederti ti chiedono subito con arroganza la tessera da consegnare.
ci avviciniamo al tavolo immersi nella natura dove spiccano due grandissimi tavoloni da 40 persone " una confusione bestiale"ma siamo in discoteca .....
ordiniamo la pizza e che pizza ...... completamente cruda e insipida per fortuna che hanno un pizzaiolo detta da loro con grande esperienza" primo pizzaiolo italiano" dove non si sa
comunque dopo aver lasciato metà pizza e con la fame richiedo cortesemente un dolce che era finito, ne richiedo un altro che era finito, ne richiedo un altro che era finito e allora non sono riuscito a prendere altro.
dobbiamo dire che da tanti e tanti come mè che cercano di mangiare e poi divertirsi restano a bocca aperta sia niìei prezzi che nella qualità.
da considerarsi .....buono per la discoteca e non affidabile per la cena."

piega777
piega777
ha scritto Venerdi, 01 Agosto 2008 alle 09:49

"Ambiente stupendo, giardino magnifico, peccato che il servizio al tavolo e sopratutto il cibo al non siano stati all'altezza, risultando sotto tono rispetto alle aspettative."

maurotbm
maurotbm
ha scritto Lunedi, 26 Maggio 2008 alle 10:25

"peccato dare 4 stelle, questo è un posto incredibile, uno dei miei preferiti, era un ex serra, è stato sistemato, hanno messo una bellissima piscina, ed è il punto di ritrovo per molta gente . Situato vicino l'aereoporto di Venezia, è stato aperto lo scorso anno, ci vado spesso dopo cena a bere una cosa con amici e poco fà ho avuto l'occasione di andarci a cena. Pietanze molto buone, hanno tutto, carne pesce, pizza, sushi, riescono a esaudire ogni richiesta. Ho dato 4 stelle, per il servizio, eravamo piu d 10 persone, e i piatti nn sono arrivati molto sincronizzati, anzi direi per niente, e poi abbiamo aspettato troppo. prezzo medio/alto, ma cmq posto consigliato, anche solo per andare a bere un drink in un atmosfera molto bella...per maggiori dettagli vi consiglio di guardare il sito"

A chi piace PES.CO piace anche

Ristoranti vicini a PES.CO

Hotel vicini a PES.CO