Ristorante, Trattoria, Osteria, Birreria, Bar, Pub, Paninoteca

OSTERIA DEI CANOTTIERI

Fondamenta Del Macello - Cannaregio, 690 - 30121 Venezia (VE)

Il Tuo voto per Osteria Dei Canottieri

3 Recensioni per Osteria Dei Canottieri

Ambiente rustico tipico veneziano,abbiamo mangiato un tris di tartare veramente eccelse,ottimo vino e servizio buono il personale simpatico ed efficente,il posto vicino alla laguna è veramente incantevole,il propietario simpatico e gentile fa dell ospitalita un arte consigliato

Noi abbiamo mangiato all'osteria dei canottieri una calda giornata di metà agosto (13).
Dopo aver scarpinato tutto il giorno sotto il sole di Venezia in mezzo alla folla ci e' sembrato una piccola oasi di pace
e tranquillità. E' un poco fuori dal centro e quindi poco frequentato da turisti e suonatori di chitarre !!!
Un bel tavolo sul canale con le prime luci della sera, le luci di Marghera in lontananza, hanno generato una atmosfera speciale.
Fabio e' simpaticissimo e molto gentile e abbiamo fatto delle piacevoli chiacchere con lui.
Si mangia molto bene: noi abbiamo preso schie con polenta (sublimi), carpaccio di tonno (ottimo), garganelli con zucchine e scampi e spaghetti alla busara.
Con dolce, vino e acqua abbiamo speso in 3 circa 85 Euro.
Consigliato.

Dal buon Fabio si e' sempre mangiato molto bene in un locale di gusto e arredo antico, da osteria veneziana appunto. Crudi autentici di spada, di tonno (non industriali) polpi appena scottati, pasta ottima, pesce freschissimo, spaghetti alla busara fantastici, polenta con le "schie".
Peccato che i prezzi si sono duplicati nel tempo. si spende almeno 50 euro a testa. Se non altro le porzioni sono abbondanti e quel tratto di cannaregio molto fuori, a lume di candela, oppure di giorno e' di un romanticismo unico.
A pranzo si mangia a menu' fisso 13 euro servizio lento, ambiente universitario/operaio, ma ne vale la pena.

Ultime attività sui ristoranti a Venezia

Ristoranti vicino a OSTERIA DEI CANOTTIERI

A chi piace OSTERIA DEI CANOTTIERI piace anche.

Menu pizza x2 presso Ristorante La Bella Pollastrella con pizza a scelta, birra piccola e caffè! È sempre il momento giusto per abbandonarsi al buon gusto! Guarda nelle condizioni le modalità di calcolo dello sconto.

Menu di pesce a scelta con vino all'Osteria Al Bacco di Venezia da 24,99 €

Menu di pesce con antipasto, primo e in più secondo da 29,98 € a Campo San Tomà