OSTERIA DEI CANOTTIERI

Menu pesce di 4 portate con vino da 39,99 €

aicanottieri
aicanottieri
ha scritto Sabato, 16 Giugno 2012 alle 18:56

"Ambiente rustico tipico veneziano,abbiamo mangiato un tris di tartare veramente eccelse,ottimo vino e servizio buono il personale simpatico ed efficente,il posto vicino alla laguna è veramente incantevole,il propietario simpatico e gentile fa dell ospitalita un arte consigliato"

Commento scritto dal titolare.

chiesast
chiesast
ha scritto Lunedi, 18 Agosto 2008 alle 14:29

"Noi abbiamo mangiato all'osteria dei canottieri una calda giornata di metà agosto (13).
Dopo aver scarpinato tutto il giorno sotto il sole di Venezia in mezzo alla folla ci e' sembrato una piccola oasi di pace
e tranquillità. E' un poco fuori dal centro e quindi poco frequentato da turisti e suonatori di chitarre !!!
Un bel tavolo sul canale con le prime luci della sera, le luci di Marghera in lontananza, hanno generato una atmosfera speciale.
Fabio e' simpaticissimo e molto gentile e abbiamo fatto delle piacevoli chiacchere con lui.
Si mangia molto bene: noi abbiamo preso schie con polenta (sublimi), carpaccio di tonno (ottimo), garganelli con zucchine e scampi e spaghetti alla busara.
Con dolce, vino e acqua abbiamo speso in 3 circa 85 Euro.
Consigliato."

scintilla13
scintilla13
ha scritto Mercoledi, 25 Giugno 2008 alle 11:40

"Dal buon Fabio si e' sempre mangiato molto bene in un locale di gusto e arredo antico, da osteria veneziana appunto. Crudi autentici di spada, di tonno (non industriali) polpi appena scottati, pasta ottima, pesce freschissimo, spaghetti alla busara fantastici, polenta con le "schie".
Peccato che i prezzi si sono duplicati nel tempo. si spende almeno 50 euro a testa. Se non altro le porzioni sono abbondanti e quel tratto di cannaregio molto fuori, a lume di candela, oppure di giorno e' di un romanticismo unico.
A pranzo si mangia a menu' fisso 13 euro servizio lento, ambiente universitario/operaio, ma ne vale la pena."

Prenota online il ristorante Prenota Ristorante

A chi piace OSTERIA DEI CANOTTIERI piace anche