NUOVA FAVORITA

Via Terraglio, 170 - Mestre - 30174 Venezia - Mestre (VE)

Menu pizza con dolce e birra da 18,90 €

La raffinatezza di delicate portate di pesce, ingredienti genuini, un amico o una persona speciale: la tua serata si tinge di magia. Scopri il menu di mare x2.Con il coupon ti proponiamo, a soli €34,90, un menu di pesce per 2 persone presso Alla...

Menu di pesce con antipasto, primo e in più secondo da 29,98 € a Campo San Tomà

Menu con 1 kg di carne e vino in agriturismo (sconto fino a 60%)

Il Tuo voto per Nuova Favorita

3 Recensioni per Nuova Favorita

Di passaggio a Mestre, lo Spagolicius e la tag “pizza alla napoletana” mi hanno portata in questo locale e ...fuori pista.
Infatti qua NON FANNO LA PIZZA ALLA NAPOLETANA ma una PIZZA LARGA E SOTTILE, molto buona, ben condita con ingredienti freschi ma che non ha niente a che fare con la tradizione napoletana.
I tipi di pizza sono innumerevoli, c'è anche quella con le patatine fritte, roba che farebbe sussultare il nostro buon FerrucciOne. Evidentemente in zona è richiesto un certo assortimento.
I prezzi non sono alti e il servizio familiare e rapido
Il locale è grande, molto frequentato e quindi rumoroso. Non direi che è arredato con gusto, per lo meno non secondo il mio, ma si vede che è molto curato nei dettagli e in effetti l'atmosfera è accogliente.
Oltre alle pizze ci sono anche i già citati menù di carne e di pesce che però non ho provato, così come i dolci, non comuni, babà e cassata alla siciliana.

Bel ristorante, arredato con gusto e accogliente.
la pizza è molto buona e ad un prezzo veramente ottimo. Gli ingredienti sono di qualità e la pasta è cotta sempre al punto giusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. La carne non l'ho mai assaggiata per cui non mi azzardo a dare giudizi.
Ho invece provato il pesce (gli spaghetti allo scoglio per la precisione) di buona qualità e molto saporito.
Il servizio è rapido, cortese ed efficente.
Consigliato anche se devo ammettere che avendo una ottima fama è tante volte affollatissimo, tanto da dover aspettare che si liberi un tavolo...soprattutto se siente in più di 2.

Visitato a Aprile 2010

Per chi ama la vera pizza napoletana la trovate solo qui insieme alla carne cotta alla brace. A mezzogiorno il pesce fresco va assaggiato con un buon vino proveniente da tutte le regioni d'Italia.

Ultime attività sui ristoranti a Venezia

Ristoranti vicino a NUOVA FAVORITA