A BECCAFICO

Campo Santo Stefano, 2801 - San Marco - 30124 Venezia - San Marco (VE)

Menu di pesce con antipasto, primo e in più secondo da 29,98 € a Campo San Tomà

Menu di pesce con portate a scelta e vino a due passi da Campo Santa Margherita (sconto fino a 71%)

Al Graspo de Ua - Menu di pesce con vino a Rialto a 39,90 €

Menu di pesce con portate a scelta e vino in zona Ponte di Rialto (sconto fino a 66%)

Il Tuo voto per A Beccafico

2 Recensioni per A Beccafico

Locale situato nel cuore di Venezia. Intimo e accogliente. Il pesce è delizioso (e non è così scontato anche se stiamo parlando di Venezia). I piatti sono tutti ben curati e serviti da camerieri molto gentili e preparati a rispondere a dovere a qualsiasi domanda o curiosità che riguardi i cibi serviti. Da provare sono i tagliolini all'astice. Molto originale il contenitore in cui viene servito il tiramisù. Prezzi medio/alti ma più che onesti se li rapportiamo alla qualità del servizio.

Nell'ultimo week end di febbraio sono stata in questo locale. Avevo prenotato circa una settimana prima perchè il sabato è strapieno.
Devo dire che la prima cosa che mi ha colpito è la cordialità di tutto lo staff ed anche del titolare che sapendo dal momento della prenotazione che l'occasione era davvero speciale (compleanno del mio fidanzato) ci hanno dato un bel tavolo, fatto trovare un biglietto d'auguri, e portato l'unico dolce che abbiamo ordinato, a luci spente con candelina sopra!
Meravigliosi!
Insomma, per essere un ristorante un po' in auge, non c'è la freddezza che talvolta capita di trovare nei locali di questo genere, e questo ci ha fatto davvero piacere.
Appena seduti, ci offfrono l'aperitivo della casa, che è stata l'unica cosa che non mi è piaciuta, ma forse è una questione di gusti.
Torniamo al cibo, abbiamo preso 2 antipasti (capesante gratinate e insalata di astice) davvero ottimi e abbondanti, un primo diviso in due, bavette con cozze e vongole veraci e zucchine, buono buono buono, e un secondo diviso in due: la "famosa" tagliata di tonno alle arance rosse, stupenda!
Infine, il dolce della candelina era un cannolo siciliano eccezionale!!! Il tutto annffiato da un morbido Syrah..
Insomma, è stato davvero bello scoprire un angolo di profondo sud nel veneto..un matrimonio perfetto!
I prezzi sono alti, ma per un giorno speciale ne vale davvero la pena!

Ultime attività sui ristoranti a Venezia

Ristoranti vicino a A BECCAFICO