MANA'

Via 13 Martiri, 1 - 30027 San Dona' Di Piave (VE)

Numero di Telefono:  0421.560204

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Giorno di Chiusura: Giovedi

Menu con pizza e birra da 13,90 €

Cena con tagliere di pizza di 58 cm, dessert e bevanda per 2, 4 o 6 persone da Central Park (sconto fino a 65%)

Menu con antipasto, pizza, bibita, birra e dolce da Hosteria Carinostri (sconto fino a 75%)

Menu con pizza a scelta e birra da 16,90 €

Il Tuo voto per Mana'

2 Recensioni per Mana'

Ho cenato diverse volte in questo ristorante assaggiando sia i piatti di cucina a base di carne o pesce, sia diverse pizze proposte nell'ampio menù e ammetto di non esser mai deluso.
Prezzi a mio avviso onesti per la qualità del cibo servito, da segnalare le specialità di pesce a base del pescato di giornata e la varietà e fantasia delle pizze.
Ottimo sia per cene romantiche sia per tutta la famiglia, 5 farfalle decisamente meritate!

avvisiamo tutta la clientela che da ottobre 2009 è cambiata la gestione, quindi venite a gustare ottimi filetti di manzo, tar tar eccezionali, costate , senza dimenticare i primi piatti, il nostro pesce e le strepitose pizze anche con impasto 100% farina di kamut.... CHRISTIAN E DANIEL VI ASPETTANO..... ;)"

Ultime attività sui ristoranti a San Dona' Di Piave

Ristoranti vicino a MANA'