MANA'

Via 13 Martiri, 1 - 30027 San Dona' Di Piave (VE)

12345 1 Voto -  2 Recensioni

I sapori semplici e genuini sono i più buoni, goditi una pizza preparata secondo tradizione! Da Ristorante Pizzeria Bar Commercio menu pizza per due a €9,90.Con il coupon ti proponiamo, a soli €9,90, un menu pizza per due persone presso...

Menu di pesce con antipasto, primo e in più secondo da 29,98 € a Campo San Tomà

Pizza e birra da 15,99 € al ristorante pizzeria Rialto

Menu con antipasto, galletto alla brace, dolce e birra o vino (sconto fino a 65%)

Il Tuo voto per Mana'

2 Recensioni per Mana'

Ho cenato diverse volte in questo ristorante assaggiando sia i piatti di cucina a base di carne o pesce, sia diverse pizze proposte nell'ampio menù e ammetto di non esser mai deluso.
Prezzi a mio avviso onesti per la qualità del cibo servito, da segnalare le specialità di pesce a base del pescato di giornata e la varietà e fantasia delle pizze.
Ottimo sia per cene romantiche sia per tutta la famiglia, 5 farfalle decisamente meritate!

avvisiamo tutta la clientela che da ottobre 2009 è cambiata la gestione, quindi venite a gustare ottimi filetti di manzo, tar tar eccezionali, costate , senza dimenticare i primi piatti, il nostro pesce e le strepitose pizze anche con impasto 100% farina di kamut.... CHRISTIAN E DANIEL VI ASPETTANO..... ;)"

Ultime attività sui ristoranti a San Dona' Di Piave

Ristoranti vicino a MANA'