MANA'

Cena con menu di carne a scelta con 2 o 4 portate e vino da 19,99 €

foodsearcher
foodsearcher
ha scritto Sabato, 20 Ottobre 2012 alle 14:26

"Ho cenato diverse volte in questo ristorante assaggiando sia i piatti di cucina a base di carne o pesce, sia diverse pizze proposte nell'ampio menù e ammetto di non esser mai deluso.
Prezzi a mio avviso onesti per la qualità del cibo servito, da segnalare le specialità di pesce a base del pescato di giornata e la varietà e fantasia delle pizze.
Ottimo sia per cene romantiche sia per tutta la famiglia, 5 farfalle decisamente meritate!"

gnes
gnes
ha scritto Martedi, 26 Ottobre 2010 alle 23:24

"avvisiamo tutta la clientela che da ottobre 2009 è cambiata la gestione, quindi venite a gustare ottimi filetti di manzo, tar tar eccezionali, costate , senza dimenticare i primi piatti, il nostro pesce e le strepitose pizze anche con impasto 100% farina di kamut.... CHRISTIAN E DANIEL VI ASPETTANO..... ;)""

Commento scritto dal titolare.

Ristoranti vicini a MANA'

Hotel vicini a MANA'