TRATTORIA PIZZERIA BALDI

Via villatega,106 - 30030 - Salzano (VE) italia

Categoria: Ristorante, Pizzeria, Trattoria

ha scritto Venerdi, 11 Ottobre 2013 alle 18:36

"Ci sono capitato con gli amici per una pizza veloce. Fantastica!! Locale molto bello, personale cordiale. Prezzo nella media."

Visitato a Ottobre 2013

element
element
ha scritto Domenica, 28 Aprile 2013 alle 11:17

"Ci sono stata ieri sera con alcuni amici, non avevo voglia di pizza così ho provato la grigliata mista. Non l'avevo mai mangiata da Baldi anche se so che d'estate hanno uno spazio esterno dedicato alla griglia. Era tutto cotto alla perfezione e Il pollo era buonissimo, non come alle sagre dove trovo spesso salsicce mezze crude perché devono far presto e a dirla tutta ho anche pagato meno. Penso che quest'estate boicotterò più di qualche festa paesana......"

sbrina
sbrina
ha scritto Giovedi, 25 Aprile 2013 alle 17:02

"E' un locale molto accogliente e dai grandi spazi; spesso vengono organizzate serate a tema anche con musica live. Il menù è molto vario, soprattutto per quanto riguarda le pizze e con la possibilità di scegliere impasti diversi (kamut, farro, soia e fibre e addirittura senza glutine!) così da avere il piacere del gusto di un'ottima pizza stando comunque leggeri. Punto forte è anche la carne alla brace. Locale consigliatissimo!"

steva33
steva33
ha scritto Giovedi, 25 Aprile 2013 alle 12:41

"ho provato questo locale con degli amici qualche sera fa, poiché volevamo mangiare una pizza in compagnia in un posto tranquillo. sono stato molto colpito dalla varietà del menu proposto, e ci siamo voluti concedere il "pranzo pizza": una serie di pizze multigusto da gustare in compagnia. eccezionale e molto originale. giunti alla fine, anche se già molto pieni, non abbiamo saputo resistere alla tentazione di prendere la pizza con la nutella . a sorpresa, per una volta il mio miglior amico, celiaco, ci ha fatto compagnia con una pizza, poiché qui la fanno anche senza glutine. il servizio è stato piacevole, con camerieri giovani e sempre sorridenti.
ci torneremo sicuramente."

zeno87
zeno87
ha scritto Giovedi, 25 Aprile 2013 alle 12:18

"Il locale, dal look rustico, è piacevolmente accogliente e la pizza molto buona e leggera. Il personale cordiale. Ho passato una più che buona serata con gli amici."

trev
trev
ha scritto Martedi, 23 Aprile 2013 alle 20:57

"sono andato a mangiare la pizza con gli amici l'ho trovata molto buona, ottima anche la carne alla brace, consiglio il locale."

Pranzo
Pranzo
ha scritto Venerdi, 29 Marzo 2013 alle 10:58

"Ristorante da dimenticare su 11 pizze ne hanno sbagliate 6 più del 50 per cento con ristorante vuoto ha sbagliato il cameriere e pure il pizzaiolo in due siamo stato male con diarrea e mal di pancia pizze bruciacchiate e non tanto buone il tutto molto costoso ben 15,82 euro a testa un vero disastro ma dove è finito il campione mondiale della pizza? Era così bravo..."

ha scritto Sabato, 24 Novembre 2012 alle 08:22

"Locale molto carino, pizze di ottima qualità, vengono spesso organizzate cene a tema caratteristiche con preavviso sul sito internet e sulla pagina facebook. Direi ... consigliato !!!!"

Visitato a Novembre 2012

chiarabrusauro
chiarabrusauro
ha scritto Domenica, 11 Novembre 2012 alle 23:29

"ristorante da dimenticare.. il menù riportato sul sito non corrisponde a quello che poi si trova in loco..la lepre non esiste,,,nemmeno la cameriera sapeva che la cucinassero.....Cibo pieno di spezie sinonimo di poca freschezza, e poco gustoso. Cibo riscaldato rigorosamente con il microonde..... tiepido fuori e 1000 gradi all'interno......della serie non andate!!!!!!!!"

Visitato a Novembre 2012

sbori
sbori
ha scritto Domenica, 15 Novembre 2009 alle 16:14

"Locale interessante. Pizza ottima, un pò cara ma fatta da pizzaioli professionisti."

Visitato a Ottobre 2009

val4x72
val4x72
ha scritto Domenica, 29 Marzo 2009 alle 15:33

"Locale ampio anche se non molto bello. Ottima pizza possibilità di cena pizza (dividono svariate pizze in tanti spicchi quante sono le persone presenti) si termina con la pizza alla nutella. Oppure cucina locale un pochino eccessivi i condimenti. Ampio parcheggio. Prezzi bassi"

henzy
henzy
ha scritto Domenica, 22 Febbraio 2009 alle 20:12

"chia ama la pizza ha l'imbarazzo della scelta"

A chi piace TRATTORIA PIZZERIA BALDI piace anche

Ristoranti vicini a TRATTORIA PIZZERIA BALDI