TRATTORIA GUAIANE

Via guaiane, 146 - 30020 - Noventa di piave (VE) italia

Categoria: Ristorante, Trattoria

Replica al commento di Cimbro

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da Cimbro. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

Cimbro
Cimbro
ha scritto Martedi, 15 Marzo 2011 alle 12:15

"Forse non tutti sanno che esiste la versione smart, di lato al ristorante con ingresso separato lato strada, conosciuta con il nome "guaianette". La cucina è la stessa, l'ambiente è invece più spartano: tovaglie di carta, tavoli più vicini, insomma più alla mano. Ci sono stato sabato scorso, 8 marzo 2011, a pranzo con un amico. Descrivo brevemente. Antipasti: 1 baccalà mantecato, 1 piovra con patate. Primi: 2 bigoli in salsa. Secondi: 1 trancio di pesce spada ai ferri, 1 fritto misto, 2 contorni. Dessert: 2 gelati affogati al rum. Caffè e 3 grappe. Una bottiglia di prosecco ed una di merlot, H2O. Tutto di ottimo livello, per un totale di 90 euro. Rapido e cortese il servizio. Ci siamo trovati bene, un pò caro..."

Scrivi una nuova risposta

A chi piace TRATTORIA GUAIANE piace anche