RISTORANTE VESCOVO

Via Giovanna D'arco, 2/2 - Cappelletta - 30033 Noale - Cappelletta (VE)

Il Tuo voto per Ristorante Vescovo

4 Recensioni per Ristorante Vescovo

semplicemente fantastico !

Visitato a Ottobre 2013

E' una tappa fissa nei miei spostamenti per lavoro! L'ambiente è carino ed il parcheggio non è difficile (si trova in una strada poco trafficata). Il servizio è buono (basta non arrivare tra mezzogiorno e le 13 quando c'è il pienone) ed il personale molto gentile. La cucina è eccellente, specie se ci si orienta sulla carne (manzo e puledro), comunque anche il resto è di ottima qualità. Una fiorentina di Angus da 1 kg. contorno, acqua e caffè = € 30. Direi assolutamente onesto!

Locale accogliente e ben curato. Ottimi piatti e sempre molto vari, si può variare dal classico a piatti ricercati e raffinati ma MAI microscopici. Ormai è diventato un punto fisso almeno una volta al mese per gustare le ricette sempre diverse. Unica pecca se proprio la vogliamo cercare il servizio... ma penso sia dovuto alla gestione familiare del locale.... ma la cucina è veramente squisita!!!

Siamo stati in questo bel ristorante più di una volta. Il locale si presenta proprio bene fin dall'ingresso, tra il rustico e l'elegante. Noi ci andiamo per la carne di cavallo, che è cucinata davvero bene nei secondi, ed è presente anche in alcuni primi. Il menù varia anche se alcuni piatti sono sempre presenti come l'ottimo spezzatino e le bistecche di puledro. In tutte le nostre visite, sia i primi che i secondi che i dolci sono sempre stati davvero buoni e le porzioni non striminzite. Ovviamente c'è scelta anche per chi non ama la carne di cavallo.
Consigliato a tutti coloro a cui piace la carne di cavallo e a chi la vuole provare.
I prezzi non sono tra i più alti (2 primi, 2 secondi, 2 contorni, 2 dolci, caffè e bevande= 55€) e vi possiamo assicurare che per la qualità, l'originalità e il servizio offerti sono assolutamente giusti.

Ultime attività sui ristoranti a Noale

Ristoranti vicino a RISTORANTE VESCOVO

A chi piace RISTORANTE VESCOVO piace anche.

Menu tipico toscano con portate a scelta e vino da 34,90 €

Menu con antipasto, galletto alla brace, dolce e birra o vino (sconto fino a 65%)

Menu con pizza a scelta e birra o bibita da 16,99 €