RISTORANTE IL PENDOLO

Menu con portate a scelta e vino da 19,90 €

vavaenas
vavaenas
ha scritto Giovedi, 18 Ottobre 2012 alle 09:19

"A me è piaciuto tutto: l'atmosfera calda e conviviale, i piatti di carne, il focolare acceso, l'ampia corte esterna che mi ha fatto tornare indietro di decenni... un posto che con i suoi sapori è capace di risvegliare i più bei ricordi d'infanzia. Lo consiglio vivamente."

elenl
elenl
ha scritto Giovedi, 27 Settembre 2012 alle 21:34

"sarà che il locale emerge magicamente dalla grigia campagna miranese, ma difficilmente mi sento dolcemente accolta come quando arrivo al pendolo. Il ristorante oltre a essere incredibilmente bello da vedere è anche "autentico". Forse è proprio nella sua semplicità che il pendolo si scopre, un'atmosfera famigliare per nulla costruita e una grande umanità sono infatti i suoi veri sapori.
Le portate non sono per nulla mediocri, io con il mio ragazzo non riusciamo mai a finire il menù per una sola persona! Le pietanze sebbene si presentino con un aspetto casalingo sono molto ricercate (le creme sono fantastiche), la carne è ben selezionata, non ho mai mangiato una tagliata buona come quella del pendolo! Il costo si riesce a contenere perché veramente non si riesce a mangiare il menù completo.. e ho amici ben più robusti di me dello stesso parere!"

frankkk
frankkk
ha scritto Domenica, 11 Dicembre 2011 alle 07:57

"Locale decisamente rustico, UNICO aspetto positivo della serata. Antipasti molto mediocri e scarsamente fantasiosi, di gusto non parliamone. Qualitativamente la carne è di mediocre qualità, la cottura e la preparazione lasciano molto a desiderare (del coniglio c'era solo il nome...molte spezie su pelle e nervi di scarto). Il vino della casa è paragonabile appena ad uno venduto nel cartone (sono stato molto generoso nel giudizio). Abbiamo tralasciato primi, contorni e dolci, vedendo ciò che servivano agli altri tavoli e preferito interrompere per recarci in un'altro locale.
ASSOLUTAMENTE DA EVITARE."

diegomarchetto
diegomarchetto
ha scritto Giovedi, 28 Aprile 2011 alle 17:50

"Ci vado spesso ed ogni volta mi stupisco di alcuni abbinamenti... l'ultima volta ho assaggiato una crema di rape rosse veramente squisita, il pasticcio con le "rosoete" e molte altre bontà.
Porzioni abbondanti, prezzi normali."

canevax
canevax
ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 20:39

"Ci son andato circa tre anni fa e non ci son più ritornato. Cucina tradizionale come si può trovare da altre parti spendendo meno. Porzioni misere e non molto curate. Per me tanto fumo per nulla."

Visitato a Giugno 2009

tex84
tex84
ha scritto Lunedi, 13 Dicembre 2010 alle 22:25

"ci vado spesso e si mangia veramente bene,non si spende molto e bisogna affidarsi al menù che viene presentato dalla casa. posto tipico,veramente originale della campagna miranese. spesso pieno e bisogna prenotare con molto anticipo"

kaafer
kaafer
ha scritto Martedi, 02 Novembre 2010 alle 17:40

"Non si può parlare di Pendolo senza parlare diGianni e del suo mitico asino regalo di nozze! Non esiste la carta ma l'estro dello chef che in piena sintonia con l'atmosfera rustica ed elegante al contempo consiglia il menù unico della serata...Ambiente semplice, caldo, familiare ma discreto... buonissima anche la carne fatta nel barbeque a vista...Diciamo che quando vi sedete...dovete far fare a loro....
Ci vado almeno 3 o 4 volte all'anno da 10 anni e sanno sempre stupire, prezzo dai 25 ai 40 a seconda se vi fermate al tris di primi o andate avanti anche coi secondi e dolcetti...Da provare almeno una volta nella vita."

matisse
matisse
ha scritto Lunedi, 16 Aprile 2007 alle 12:17

"atmosfera familiare, accogliente, cibi casarecci, accostamenti di pietanze ricercati.
Si consiglia la prenotazione
Prezzo medio"