RISTORANTE CASTAGNARA

Via Nazionale, 205 - 30034 Mira (VE)

041.420635

Menu con pizza e birra o in più antipasto al ristorante La Briquetterie (sconto fino a 59%)

Menu con pizza, dolce e birra (sconto fino a 63%)

Menu di pesce con portate a scelta e vino (sconto fino a 67%)

Menu da 34,90 € con 1 kg di fritto misto di pesce di laguna e vino

Il Tuo voto per Ristorante Castagnara

5 Recensioni per Ristorante Castagnara

C’è poco da dire: “la classe non è acqua”. Ci sono stato più volte, con gli amici e con la famiglia. Beh, è stupefacente! Qualità indiscutibile, quantità esagerata, varietà notevole e prezzo adeguato (60/80€ a persona di volta in volta). Il loro forte sono gli antipasti e le crudità in particolare, scampi, gamberi, seppie, con polenta e senza, carpacci di altissimo livello (ricciola, pesce spada e tonno memorabili), cappesante flambé. L'ambiente è grande e poco intimo. Il servizio veloce e cordiale. L'unico appunto (ma è gusto personale) il risotto alla marinara, mi piacerebbe coi frutti in bella vista. I secondi sono genuini e pescati in mare (…e si sente). Io di branzini me ne intendo e non è facile imbrogliarmi! Per contenere il prezzo consiglio il vino della casa (simile al prosecco, ma buono). Ristorante che raccomando a chi sappia apprezzare il buon pesce, pur sapendo di dover spendere un po’. Buon appetito.

Normale ristorante di pesce, niente eccellenza né mediocrità. Rapporto qualità prezzo non eccelso.

Sono anni che frequento il posto facendo parecchia strada per arrivarci. Solitamente ci si ferma al primo perchè gli antipasti sono tanti e buoni; ottima e variegata la proposta del crudo e personalmente reputo il rapporto qualità - prezzo giusto per quello e cosa si mangia: in proporzione per certi aspetti costa di più l'offerta del pesce di "trattoria". Consigliato

Visitato a Settembre 2009

buono il locale ed il pesce...rapproto qualità prezzo elevato xò...

Il ristorante e' rinomato. Il locale bello. A mio parere pero' il rapporto qualita'/prezzo non vale la candela. Nelle zone ci sono posti dove si paga meno e si mangia meglio

Ultime attività sui ristoranti a Mira

Ristoranti vicino a RISTORANTE CASTAGNARA

A chi piace RISTORANTE CASTAGNARA piace anche.