RISTORANTE CASTAGNARA

tel: 041.420635 -

umblrv
umblrv
ha scritto Giovedi, 20 Settembre 2012 alle 18:00

"C’è poco da dire: “la classe non è acqua”. Ci sono stato più volte, con gli amici e con la famiglia. Beh, è stupefacente! Qualità indiscutibile, quantità esagerata, varietà notevole e prezzo adeguato (60/80€ a persona di volta in volta). Il loro forte sono gli antipasti e le crudità in particolare, scampi, gamberi, seppie, con polenta e senza, carpacci di altissimo livello (ricciola, pesce spada e tonno memorabili), cappesante flambé. L'ambiente è grande e poco intimo. Il servizio veloce e cordiale. L'unico appunto (ma è gusto personale) il risotto alla marinara, mi piacerebbe coi frutti in bella vista. I secondi sono genuini e pescati in mare (…e si sente). Io di branzini me ne intendo e non è facile imbrogliarmi! Per contenere il prezzo consiglio il vino della casa (simile al prosecco, ma buono). Ristorante che raccomando a chi sappia apprezzare il buon pesce, pur sapendo di dover spendere un po’. Buon appetito."

Billthebad
Billthebad
ha scritto Mercoledi, 11 Aprile 2012 alle 07:53

"Normale ristorante di pesce, niente eccellenza né mediocrità. Rapporto qualità prezzo non eccelso."

Eplov
Eplov
ha scritto Venerdi, 05 Febbraio 2010 alle 17:01

"Sono anni che frequento il posto facendo parecchia strada per arrivarci. Solitamente ci si ferma al primo perchè gli antipasti sono tanti e buoni; ottima e variegata la proposta del crudo e personalmente reputo il rapporto qualità - prezzo giusto per quello e cosa si mangia: in proporzione per certi aspetti costa di più l'offerta del pesce di "trattoria". Consigliato"

Visitato a Settembre 2009

montalbano65
montalbano65
ha scritto Venerdi, 11 Luglio 2008 alle 13:24

"buono il locale ed il pesce...rapproto qualità prezzo elevato xò..."

physio
physio
ha scritto Lunedi, 11 Giugno 2007 alle 22:33

"Il ristorante e' rinomato. Il locale bello. A mio parere pero' il rapporto qualita'/prezzo non vale la candela. Nelle zone ci sono posti dove si paga meno e si mangia meglio"

A chi piace RISTORANTE CASTAGNARA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE CASTAGNARA