KALISPERA

Via nazionale, 14 - 30034 - Mira (VE) italia

francyzp12
francyzp12
ha scritto Sabato, 12 Gennaio 2013 alle 03:18

"ambiente molto carino e accogliente! devo dire che ho sempre mangiato bene ma purtroppo ogni tanto si dimenticano di portare qualche ordinazione! mi é scocciato perché fatalità quella sera morivo dalla fame ed è capitato proprio a me! :( ma io sono una che accetta più di qualche sgarro ;) ad altri potrebbe recare molto fastidio! consigliato per 3/4 :)"

bruce
bruce
ha scritto Martedi, 18 Settembre 2012 alle 19:10

"Sono stato ieri sera, locale che risulta essere "freddo" e senza una sua identità....è un pub, pizzeria, ristorante.....che secondo me punta più alla quantità che alla qualità. Prezzi ovviamente medio/bassi.....la pizza anche se cotta a legna....è molto bassa......personalmente non lo consiglio...."

AndreaDFC
AndreaDFC
ha scritto Lunedi, 12 Marzo 2012 alle 02:05

"Al sabato sera vi sconsiglio di ordinare la pizza: perdono regolarmente l'ordinazione e comunque sono molto lenti.
L'ambiente é esteticamente molto piacevole, i prezzi sono nella media ma il servizio deve essere decisamente potenziato nelle serate affollate."

Yanni
Yanni
ha scritto Lunedi, 25 Luglio 2011 alle 11:56

"Il giardino estivo è veramente carino, con serate musicali a tema. La pizza è buona, come anche le insalate. Il servizio è da migliorare decisamente : non è accettabile chiedere a 3 camerieri diversi per sollecitare un'insalata, e averla dopo 45 minuti dall'ordinazione....
Da riprovare nella brutta stagione nelle sale interne."

simonweb
simonweb
ha scritto Domenica, 15 Maggio 2011 alle 12:14

"il listino é infinito, come anche il numero di posti, il servizio é uno dei più lenti mai visto e i piatti sono migliorabili"

physio
physio
ha scritto Lunedi, 11 Giugno 2007 alle 22:20

"ci sono tornato poco tempo fa. la qualita' e' davvero peggiorata. Mi spiace molto perche' l'ambiente e' molto carino. Le pietanze pero' sono praticamente disegnate, sono uscito con la fame. attese lunghissime."

psycho98
psycho98
ha scritto Lunedi, 16 Aprile 2007 alle 10:59

"DEVO ANCORA PROVARLO PERSONALMENTE, ma mi è stata consigliata da amici perché fanno una pizza ottima e offrono, in alternativa, un buon servizio di ristorazione e, soprattutto, preparazioni da pub (club sandwich, panini, insalatone ecc.) di ottima qualità.la caratteristica carina del locale è che l'interno è arredato come fosse un bosco.
Prezzi medi."

A chi piace KALISPERA piace anche

Ristoranti vicini a KALISPERA

Hotel vicini a KALISPERA