KALISPERA

Via Nazionale, 14 - 30034 Mira (VE)

Osteria Berati - Menu di pesce con antipasti, bis di primi e secondi, dolce e prosecco

Menu con pizza, dolce e birra (sconto fino a 63%)

Menu con pizza e birra o in più antipasto al ristorante La Briquetterie (sconto fino a 59%)

Menu con pizza e birra in tipico diner americano in stile anni '50 (sconto fino a 62%)

Il Tuo voto per Kalispera

7 Recensioni per Kalispera

ambiente molto carino e accogliente! devo dire che ho sempre mangiato bene ma purtroppo ogni tanto si dimenticano di portare qualche ordinazione! mi é scocciato perché fatalità quella sera morivo dalla fame ed è capitato proprio a me! :( ma io sono una che accetta più di qualche sgarro ;) ad altri potrebbe recare molto fastidio! consigliato per 3/4 :)

Sono stato ieri sera, locale che risulta essere "freddo" e senza una sua identità....è un pub, pizzeria, ristorante.....che secondo me punta più alla quantità che alla qualità. Prezzi ovviamente medio/bassi.....la pizza anche se cotta a legna....è molto bassa......personalmente non lo consiglio....

Al sabato sera vi sconsiglio di ordinare la pizza: perdono regolarmente l'ordinazione e comunque sono molto lenti.
L'ambiente é esteticamente molto piacevole, i prezzi sono nella media ma il servizio deve essere decisamente potenziato nelle serate affollate.

Il giardino estivo è veramente carino, con serate musicali a tema. La pizza è buona, come anche le insalate. Il servizio è da migliorare decisamente : non è accettabile chiedere a 3 camerieri diversi per sollecitare un'insalata, e averla dopo 45 minuti dall'ordinazione....
Da riprovare nella brutta stagione nelle sale interne.

il listino é infinito, come anche il numero di posti, il servizio é uno dei più lenti mai visto e i piatti sono migliorabili

ci sono tornato poco tempo fa. la qualita' e' davvero peggiorata. Mi spiace molto perche' l'ambiente e' molto carino. Le pietanze pero' sono praticamente disegnate, sono uscito con la fame. attese lunghissime.

DEVO ANCORA PROVARLO PERSONALMENTE, ma mi è stata consigliata da amici perché fanno una pizza ottima e offrono, in alternativa, un buon servizio di ristorazione e, soprattutto, preparazioni da pub (club sandwich, panini, insalatone ecc.) di ottima qualità.la caratteristica carina del locale è che l'interno è arredato come fosse un bosco.
Prezzi medi.

Ultime attività sui ristoranti a Mira

Ristoranti vicino a KALISPERA

A chi piace KALISPERA piace anche.