RISTORANTE AL PORTO

Fondamenta Canal Lombardo 1414 - 30015 Chioggia (VE)

Il Tuo voto per Ristorante Al Porto

5 Recensioni per Ristorante Al Porto

beh, c'è di peggio, direi nel complesso non male. l'ambiente è classico ma confortevole, il servizio veloce e cordiale, io ho optato per il menu turistico a 28 euro e direi che le cozze erano molto buone, gli spaghetti allo scoglio mediocri, piuttosto anonimi, buona la frittura e accettabile il vino della casa, caffè offerto . per il prezzo suddetto direi un buon pranzo, visto poi che Chioggia è mediamente piuttosto cara.

Visitato a Aprile 2014

Cena con spaghetti allo scoglio e frittura mista, non male ma di sicuro direttamente dal congelatore...mediocre

ci siamo stati un mercoledi (giorno di mercato a Chioggia) per prnzo, molto buono il risotto alla pescatora, ottime le seppie in tecia con polenta(le fanno usando anche il nero...) gradevole la frittura mista...un'unico appunto non ti cambiano le posate fra il primo ed il secondo.....da consigliare!

Sconsigliatissimo!!! Vi ho portato mia moglie una sera sicuro che in un posto di mare avremmo gustato dell'ottimo pesce: niente di più sbagliato. Una pasta alle vongole "senza vongole", solo 5 gusci e 2 molluschi ed un fritto misto da dimenticare.Non ci torneremo più.

Buona pizzeria, gentilissima la titolare e grande pasticcera. Buono il prezzo. Da consigliare

Ultime attività sui ristoranti a Chioggia

Menu di pesce con 3 portate a scelta e vino a 29,99 € a Sottomarina

Cena di pesce con primo, secondo, dolce e vino a 39,99 €

Menu di pesce di 3 portate e vino al Ristorante Gabrielli di Venezia (sconto 66%)