RISTORANTE AL PORTO

Pizza e birra da 15,99 € al ristorante pizzeria Rialto

smanforina
smanforina
ha scritto Domenica, 21 Aprile 2013 alle 21:31

"Cena con spaghetti allo scoglio e frittura mista, non male ma di sicuro direttamente dal congelatore...mediocre"

lucianomaestri
lucianomaestri
ha scritto Giovedi, 06 Settembre 2012 alle 19:02

"ci siamo stati un mercoledi (giorno di mercato a Chioggia) per prnzo, molto buono il risotto alla pescatora, ottime le seppie in tecia con polenta(le fanno usando anche il nero...) gradevole la frittura mista...un'unico appunto non ti cambiano le posate fra il primo ed il secondo.....da consigliare!"

mariobettoli
mariobettoli
ha scritto Venerdi, 30 Settembre 2011 alle 22:04

"Sconsigliatissimo!!! Vi ho portato mia moglie una sera sicuro che in un posto di mare avremmo gustato dell'ottimo pesce: niente di più sbagliato. Una pasta alle vongole "senza vongole", solo 5 gusci e 2 molluschi ed un fritto misto da dimenticare.Non ci torneremo più."

lopa58
lopa58
ha scritto Venerdi, 29 Luglio 2011 alle 23:45

"Buona pizzeria, gentilissima la titolare e grande pasticcera. Buono il prezzo. Da consigliare"

Ristoranti vicini a RISTORANTE AL PORTO

Hotel vicini a RISTORANTE AL PORTO