WOK SUSHI

Ristorante Cinese Giapponese

robyman
robyman
ha scritto Lunedi, 28 Gennaio 2013 alle 15:56

"Uno dei wok-sushi migliori della zona. Ottima (sperando che sia veramente così..) l'idea del cibo a km zero (cioè che arrivano da ditte agroalimentari dei dintorni..)."

Visitato a Gennaio 2013

vavaenas
vavaenas
ha scritto Martedi, 01 Gennaio 2013 alle 21:20

"Un' ottima scelta di piatti cinesi pronti a buffet, con una nota di merito per i fantastici spaghetti di soia e i ravioli al vapore, veramente squisiti.
Anche i gelati sono di buona qualità.
Ideale per una serata tra amici o un pranzo con colleghi."

Ciaran
Ciaran
ha scritto Martedi, 15 Marzo 2011 alle 11:30

"Gli altri hanno già detto tutto. Noi andiamo sempre a cena con amici. Non adatto a serate romantiche o cene di lavoro. Diverse volte ho visto feste di compleanno per ragazzini, puo' essere una buona idea portarli li', almeno ognuno prende quello che vuole.
Il sushi è accettabile, certamente non paraganabile qualitativamente ed in termini di scelta a quello di Sakura, sempre a Treviso, ma per 15 EUR non ci si puo' lamentare.
Da evitare sabato sera, ci sono le orde di barbari."

ha scritto Lunedi, 07 Giugno 2010 alle 19:20

"GIUGNO 2010
Piccola novità nell'organizzazione, ora quando si consegna il piatto al cuoco con le cose da cuocere c'è una piccola stampantina appoggiata sul banco.
Se digitate il numero del vs tavolo uscirà fuori un piccolo adesivo col numero.
Attaccatelo sul bordo del piatto che darete al cuoco.
Nonappena pronto un cameriere vi porterà il piatto al tavolo senza più attendere in piedi che venga pronto e senza disguidi coi piatti degli altri.
Ottima idea!"

Visitato a Giugno 2010

ha scritto Giovedi, 01 Ottobre 2009 alle 19:17

"Aggiorno i commenti a Ottobre 2009.

Il posto è diventato frequentatissimo e noi ci andiamo con la famiglia o gli amici circa 2 o 3 volte al mese, sempre a pranzo perchè la sera è spesso pienissimo e poi si pagano 5 euro in più per lo stesso menù...
L'ambiente è luminosissimo, moderno e pulito ma comunque con un suo stile ospitale che rende piacevole anche la vista sull'immensa sala.

Passando al cibo vero e proprio direi che la scelta del buffet si rivela una vera festa per tutti, la varietà di combinazioni possibili è pressochè infinita e tutti possono prendere ciò che più aggrada fino a scoppiare, in genere non scoppia nessuno però, per un misterioso motivo le persone sono diventate educate e non fanno dei piatti da pantagruele, molto meglio prendere due o tre cose, portarle al tavolo e gustarle con calma, poi ci si alza per fare un altro giro e così via...

Il mio giro tipico sono due o tre formine di sushi preparato sotto i vostri occhi da una simpatica signora che
vi sorriderà dicendovi "bon ptito".

Poi finito sushi un piccolo stratagemma, per evitare l'attesa in piedi del tuo piatto di grigliata, mi porto avanti col lavoro; prendo le cose crude, compongo il piatto con le cose che più mi piacciono e lo dò al cuoco.Poi invece di stare li ad aspettare mi vado a fare un giretto di antipastini e lo porto al tavolo, finiti quelli verrà pronta la grigliata.
Il cuoco cinese si ricorda perfettamente chi gli ha portato il piatto e che cosa c'era dentro, rarissimamente qualcuno prende la roba tua per sbaglio.

Consigliatissimi i gamberi speziati cicciotti pronti nel reparto antipasti e gli spiedini di pesce fatti alla griglia.

Sconsigliatissima la salsa numero 7 quella con il simbolo dei tre peperoncini per fare insaporire la vostra wok, rende immangiabili le cose e vi cauterizza tutta la bocca!

Il personale è gentilissimo anche se è prontissimo nello sparecchiare e spesso se vi voltate un attimo sparisce il piatto dal tavolo:).

Le bibite vanno ordinate ai ragazzi appena ci si siede, è l'unico momento in cui dovrete ascoltare i camerieri, poi tutti ai posti di combattimento!

Evitate le ore 12-12.45 del sabato o domenica, meglio arrivare verso le 13 abbondanti, l'orda barbarica sarà già sfamata e voi vi godrete la scelta nella massima calma...

Buon appetito"

sfrise
sfrise
ha scritto Martedi, 11 Novembre 2008 alle 18:53

"E' molto divertewnte poter selezionare le pietanze e farle farle cuocere davanti a te al WOK o GRIGLIA TEPPANYAKI. Il buffet è ricco, costa solo 10 euro a pranzo e 15 a cena, tutto compreso tranne bevande. Ambiente molto anmpio e luminoso, piacevole esperienza"

harley64
harley64
ha scritto Martedi, 10 Giugno 2008 alle 23:28

"Ottimo commento, aggiungerei che, per essere un ristorante prevalentemente Cinese, la qualità del cibo è di buon livello. Carente invece la presentazione delle varie pietanze, infatti, essendo un servizio a buffet, si sente la mancanza di spiegazioni sui piatti e ricette."

Gondor
Gondor
ha scritto Lunedi, 28 Aprile 2008 alle 12:19

"Orari:
11.30-15.00 19.30 23.30
Sempre aperto

Tutte le pietanze sono a buffet e non c'è limite alla quantità (solo il buon senso).
I primi (cucina cinese, sushi e sashimi) e dolci sono già pronti e si possono mangiare subito, mentre per i secondi si possono scegliere vari cibi da cucinare con il wok o alla griglia. Ambe due le possibilità vengono effettuate con cucina a vista prendendo subito il piatto appena cucinato.

Il locale è di 700m² ed è predisposto per 250 coperti.
Il venerdì ed il sabato sera, siccome è molto frequentato, consiglio la prenotazione.
Se il locale è pieno sconsiglio la scelta dei cibi alla griglia per via dei tempi di attesa. Il wok è molto più sbrigativo.

Prezzi:
pranzo 10,90€ - cena 15,90€
Bibite a parte
Durante le festività il menù ed i prezzi possono variare.
I bambini dai 4 agli 8 anni pagano il 40%

C'è la possibilità di prendere il cibo ad asporto pagando 10€ a scatola."

A chi piace WOK SUSHI piace anche

Ristoranti vicini a WOK SUSHI