Ristorante, Osteria

OSTERIA AL TRENO

Borgo Monte Grappa, 6 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Numero di Telefono:  0423.494802

Giorno di Chiusura: Mercoledi

Cena Romantica di Pesce per due Da Irene!

Menu con antipasto, pizza, bibita, birra e dolce da Hosteria Carinostri (sconto fino a 75%)

Menu pizza a scelta dal menu con birra media o bibita al Ristorante Il Poggio per 2 persone (sconto fino a 66%)

Menu veneto e vino allo storico ristorante Alla Feba da 39,90 €

Il Tuo voto per Osteria Al Treno

3 Recensioni per Osteria Al Treno

Mi sento in dovere di aggiungere un aggiornamento sul ristorante: siamo tornati dopo qualche anno di assenza e ci é sembrato decisamente sotto tono. Era sabato sera e di solito ci andavamo nei giorni lavorativi, mi auguro sia questa la ragione, ma é stata una delusione. Anche il prezzo decisamente eccessivo. Regolatevi... (intendo utenti e gestori)

A quattro passi dalla piazza c'è questo piccolo ristorante, che insospettabilmente, propone pesce con una bella selezione di antipasti crudi e bolliti, secondo la tradizione veneziana. Noi ci siamo sempre trovati bene: era una piccola oasi in una città, che più distante dal mare non si può (in tutti i sensi).
L'arredamento è di buon gusto, con qualche bel mobile fine '800 restaurato. Si mangia dentro e fuori, in una piccola corte interna in un contesto suggestivo e di sicuro effetto.
Un servizio impeccabile, curato personalmente dal proprietario, che ricordiamo per un suo particolare modo di ricerverci. Mentre si fregava le mani una nell'altra, sussurrava lievemente, con una esse quasi soffiata: "Cos..sa preparo?"

Ottima qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Servizio attento, ma discreto.
Eccelente la proposta di antipasti di mare.

Ultime attività sui ristoranti a Castelfranco Veneto

Ristoranti vicino a OSTERIA AL TRENO

A chi piace OSTERIA AL TRENO piace anche.