Ristorante, Osteria

OSTERIA AL TRENO

Borgo Monte Grappa, 6 - 31033 Castelfranco Veneto (TV)

Il Tuo voto per Osteria Al Treno

3 Recensioni per Osteria Al Treno

Mi sento in dovere di aggiungere un aggiornamento sul ristorante: siamo tornati dopo qualche anno di assenza e ci é sembrato decisamente sotto tono. Era sabato sera e di solito ci andavamo nei giorni lavorativi, mi auguro sia questa la ragione, ma é stata una delusione. Anche il prezzo decisamente eccessivo. Regolatevi... (intendo utenti e gestori)

A quattro passi dalla piazza c'è questo piccolo ristorante, che insospettabilmente, propone pesce con una bella selezione di antipasti crudi e bolliti, secondo la tradizione veneziana. Noi ci siamo sempre trovati bene: era una piccola oasi in una città, che più distante dal mare non si può (in tutti i sensi).
L'arredamento è di buon gusto, con qualche bel mobile fine '800 restaurato. Si mangia dentro e fuori, in una piccola corte interna in un contesto suggestivo e di sicuro effetto.
Un servizio impeccabile, curato personalmente dal proprietario, che ricordiamo per un suo particolare modo di ricerverci. Mentre si fregava le mani una nell'altra, sussurrava lievemente, con una esse quasi soffiata: "Cos..sa preparo?"

Ottima qualità.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.
Servizio attento, ma discreto.
Eccelente la proposta di antipasti di mare.

Ultime attività sui ristoranti a Castelfranco Veneto

Menu di pesce di 4 portate e mezzo litro di vino da 49,90 €