ROMA

Categoria: Ristorante, Pizzeria, Trattoria

1hkg
1hkg
ha scritto Giovedi, 02 Febbraio 2012 alle 22:13

"Sia più serio giampaolo1970, titolare del ristorante-pizzeria in questione. Possibile che la sua attività su 2spaghi.it si limiti a 7 voti (nemmeno uno accompagnato da un commento!) di cui 6 sono 1/5? ed il restante, un 5/5, riguarda un ristorante chiuso ormai da diversi anni?!"

ha scritto Sabato, 12 Novembre 2011 alle 16:39

"Ci sono tornato a pranzo e sono rimasto molto deluso dalla poca scelta del menu' fisso, anche se e' di 10 euro. Ben ricordavo tempo fa di una piu' vasta scelta anche con piatti "semplici" ma sembra che anche qua hanno tirato le cinghia. Tutto buono comunque."

ha scritto Mercoledi, 18 Maggio 2011 alle 10:30

"Conosco questo Ristorante-Pizzeria quando era nell'atra sede. Ci sono stato gia un paio di volte nel nuovo locale per mangiare una pizza e direi che è ancora buona. I prezzi sono nella media"

A chi piace ROMA piace anche

Ristoranti vicini a ROMA

Hotel vicini a ROMA