Ristorante, Pizzeria, Trattoria

ROMA

Via Trieste, 31 - Santa Maria Maddalena - Santa Maria Maddalena - 45030 Occhiobello (RO)

Il Tuo voto per Roma

3 Recensioni per Roma

Sia più serio giampaolo1970, titolare del ristorante-pizzeria in questione. Possibile che la sua attività su 2spaghi.it si limiti a 7 voti (nemmeno uno accompagnato da un commento!) di cui 6 sono 1/5? ed il restante, un 5/5, riguarda un ristorante chiuso ormai da diversi anni?!

Ci sono tornato a pranzo e sono rimasto molto deluso dalla poca scelta del menu' fisso, anche se e' di 10 euro. Ben ricordavo tempo fa di una piu' vasta scelta anche con piatti "semplici" ma sembra che anche qua hanno tirato le cinghia. Tutto buono comunque.

Conosco questo Ristorante-Pizzeria quando era nell'atra sede. Ci sono stato gia un paio di volte nel nuovo locale per mangiare una pizza e direi che è ancora buona. I prezzi sono nella media

Ultime attività sui ristoranti a Occhiobello

Menù Paella per Due con Antipasto + Paella + Sangria + Dolce + Caffè a 22 Euro! Il Sapore della Spagna che ti inebria il palato!

Menu tigelle e gnocco fritto all you can eat con vino o birra da 24,90 €

Menu con antipasto, 900 g di tagliata di Black Angus, dolce e vino da 29,90 €