RISTORANTE PIZZERIA PASSAPAROLA

Via Delle Terme, 73 - Tramonte - 35037 Teolo - Tramonte (PD)

Replica alla Recensione di sillarin

Siamo stati per l'ennesima volta in questa ottima pizzeria per una festa di compleanno e, questa volta, abbiamo provato il giro pizza: eravamo in una decina di persone e abbiamo fatto fuori almeno 8 taglieri giganti (12€ a testa) di vari gusti di pizza (formula "all you can eat" o "finché c'è roba, mangiate pure quanto volete!" ^_^).
La pasta della pizza è lievitata ottimamente (niente maxi sete notturna) e cotta nel modo giusto, non è troppo spessa ma nemmeno troppo sottile, gli ingredienti dei condimenti sono buoni, vari, freschi e abbondanti.
Forse è da evitare il sabato sera per l'eccessivo afflusso di gente, ma per il resto il posto continuo a promuoverlo a pienissimi voti!
Personale cortese e disponibile, locale senza troppi fronzoli, ben tenuto e pulito, adatto anche a persone diversamente abili.
Servizio nella norma.
Spesa pro-capite non alta, anzi: visti i tempi che corrono, direi che si spende decisamente poco rispetto a tante altre (non migliori) pizzerie.

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.