RISTORANTE EL TINTERO

Via Borgo Rossi 8/a - 35028 Piove Di Sacco (PD)

Il Tuo voto per Ristorante El Tintero

5 Recensioni per Ristorante El Tintero

Accogliente ristorante di pesce, servizio veloce nonostante sia sempre affollato, cucina semplice ma di ottima qualità, prezzo assolutamente onesto. Da provare.

Visitato a Novembre 2013

Non tutti i clienti vengono trattati allo stesso modo: ci sono stata due volte e l'accoglienza ed il cibo sono stati diversi. Buone le crudità di pesce. Per il resto portate scarse. meglio saziarsi ordinando anche un primo.Non ci tornerei volentieri. Prezzo alto.

esternamente si presenta bene.. poi all' interno la sorpresa che il tutto diviene un semplice ristorante di provincia..
Cucina nulla di interessante, poco e nulla di stagione e cottura delle piettanze nella semplicità più assoluto..
Il servizio da normale ristorante con una carta vini quasi inesistente..
Non parliamo del prezzo è meglio.. da lasciare stare

Di questo posto si salva solo l'esterno del ristorante !! tutto il resto è da dimenticare !!! Piatti di scarsa qualità, servizio inesistente e prezzi alle stelle !!! consiglio a tutti di evitare questo posto x non prendere la fregatura che ho preso io stasera !!! Un antipasto, un primo, una coca cola 40 euro !!!!!!

AMBIENTE MOLTO BELLO SI MANGIA BENE VINO OTTIMO BUONA ACCOGLIENZA SERVIO
BUONO PREZZO GIUSTO

Ultime attività sui ristoranti a Piove Di Sacco

Menu di carne con aperitivo, primo, secondo, dolce e vino (sconto fino a 71%)

Menu con galletto alla brace e birra media (sconto fino a 62%)

Menu con spiedo di carne mista come filetto di cinta senese e angus più vino (sconto fino a -58%)