RISTORANTE EL TINTERO

Via borgo rossi 8/a - 35028 - Piove di sacco (PD) italia

favvy70
favvy70
ha scritto Sabato, 23 Novembre 2013 alle 18:32

"Accogliente ristorante di pesce, servizio veloce nonostante sia sempre affollato, cucina semplice ma di ottima qualità, prezzo assolutamente onesto. Da provare."

Visitato a Novembre 2013

ilikepesse
ilikepesse
ha scritto Domenica, 15 Luglio 2012 alle 19:26

"Non tutti i clienti vengono trattati allo stesso modo: ci sono stata due volte e l'accoglienza ed il cibo sono stati diversi. Buone le crudità di pesce. Per il resto portate scarse. meglio saziarsi ordinando anche un primo.Non ci tornerei volentieri. Prezzo alto."

matteo70
matteo70
ha scritto Lunedi, 11 Giugno 2012 alle 08:01

"esternamente si presenta bene.. poi all' interno la sorpresa che il tutto diviene un semplice ristorante di provincia..
Cucina nulla di interessante, poco e nulla di stagione e cottura delle piettanze nella semplicità più assoluto..
Il servizio da normale ristorante con una carta vini quasi inesistente..
Non parliamo del prezzo è meglio.. da lasciare stare"

veronicafaccin
veronicafaccin
ha scritto Venerdi, 24 Febbraio 2012 alle 23:19

"Di questo posto si salva solo l'esterno del ristorante !! tutto il resto è da dimenticare !!! Piatti di scarsa qualità, servizio inesistente e prezzi alle stelle !!! consiglio a tutti di evitare questo posto x non prendere la fregatura che ho preso io stasera !!! Un antipasto, un primo, una coca cola 40 euro !!!!!!"

edilnardi
edilnardi