Ristorante, Trattoria, Osteria

TRATTORIA DALLA MORA

Lungargine Sabbionari - 35127 Padova (PD)

Il Tuo voto per Trattoria Dalla Mora

6 Recensioni per Trattoria Dalla Mora

una normalissima trattoria, un pò lasciata andare nel tempo nell estetica.. conviene andarci di estate e mangiare all' esterno. Personale gentile e disponibile.
La cucina rientra nella media, non ci sono piatti di eccellenza, ma tutto è di buona qualità e preparato con cura..
Il prezzo nella media

è preferibile andarci nelle sere d'estate con i tavoli all'aperto. Il menù è da trattoria, con una serie di portate di cavallo dagli antipasti ai secondi. Mi sono trovato bene ed ho mangiato discretamente. prezzo per vino della casa antipasti primo, secondo, dolce un po' sopra i 35 euro.

Una delle migliori trattorie di Padova con un'ottima cucina casalinga. Ambiente semplice ma ben curato. Personale gentile e preparato. Qualità/prezzo adeguato.

Mi spiace per Misia che mi precede nel commento, ma secondo me è un posto d'altri tempi con sapori d'altri tempi. Si mangia in modo corretto, le porzioni sono gustose, abbondanti e casalinghe, come dev'essere in una trattoria (quasi) di campagna. La frequento sporadicamente da oltre 20 anni ed è un posto che non è mai cambiato. Non mangio cavallo.
Il prezzo è modico, dipende da cosa si mangia e cosa si beve, ma per le mie esigenze sto sempre entro i 20 euro. Ed esco rilassato e soddisfatto.

Io non so se le cose siano cambiate nel giro degli ultimi due anni ma quando sono andata io ho mangiato veramente male. I piatti a base di carne di cavallo che ho mangiato alla Festa del cavallo di Legnaro sono molto ma molto più buoni! Ho rimosso cos'ho preso. E sono andata via senza prendere il dolce, cosa che di solito non faccio mai, proprio perchè ero così delusa da non voler rimanere un minuto di più!

Ambiente molto accogliente, rustico e informale.Le pietanze sono abbondanti e ben presentate.Gli antipasti: lardo di colonnata fenomenale,sfilacci di cavallo polenta,grana,rucola ottimo!Sono specializzati in carne di cavallo, ma si può assaporare della ottima carne di manzo o maiale ai ferri!I primi sono tutti fatti in casa.prezzo medio 30euro!meglio prenotare!

Visitato a Dicembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Padova

Ristoranti vicino a TRATTORIA DALLA MORA

A chi piace TRATTORIA DALLA MORA piace anche.

1 kg di gelato artigianale con 5 cialde a 7,90 €

Menù Libanese per Due con Aperitivo + Antipasto + Piatto Unico + Dolce + Bibita + Caffè a 29 Euro! Per una serata ricca di sapori!

Menù tipico toscano per due completo di antipasto, tagliata di chianina da 600 gr con condimento a scelta, contorno, dolce della casa, bottiglia di vino, acqua, caffè e digestivo a 38 Euro! Terra di Dante, ricca di sapori e prelibatezze da gustare!