SAN SUSHI

Ristorante Giapponese

giannymoretti
giannymoretti
ha scritto Sabato, 24 Novembre 2012 alle 11:56

"la voglia di sushi ,e abbiamo cercato anche questa volta su web per commenti positivi ,abbiamo mangiato un antipasto con salmone e verdure poi anche sushi e maki, ma la cosa che non mi è piaciuto è la philladelphia su tutti i piatti che abbiamo preso ,ma in questo caso non abbiamo sentito tanto il gusto di pesce, non sono molto intenditore di sushi ma ho mangiato di meglio.e meno italianizzato."

Visitato a Novembre 2012

marioxxx
marioxxx
ha scritto Mercoledi, 14 Novembre 2012 alle 23:11

"Ottimo ambiente anche per una cena romantica. Rapporto qualità prezzo più che accettabile, sushi buonissimo e sashimi delizioso. Menu con ampia scelta tranne che per i dolci...Assolutamente consigliato. Non ha il menu all-you-can-eat ma è comunque conveniente. Se amanti e golosi di sushi consiglio la barca per 2 persone..."

Visitato a Novembre 2012

Lollipipps
Lollipipps
ha scritto Giovedi, 14 Giugno 2012 alle 13:00

"Una parola: immangiabile. Sarà pure economico per carità ma la qualità è quella
Del Sushi che compri al super mercato"

Lisa82
Lisa82
ha scritto Mercoledi, 09 Maggio 2012 alle 09:14

"Buonissimo...qualità ottima...prezzi pure"

lagriff
lagriff
ha scritto Giovedi, 29 Dicembre 2011 alle 19:27

"Adoro il San Sushi! Semplice, curato, ottimo rapporto qualità-prezzo, personale eccezionale e sushi ottimo! Non sarà frequentato dall'high society veneta e non sarà in una zona prestigiosa (meglio, così i prezzi restano popolari!!).. ma il resto è tutto perfetto!! ;-) Ci son stata anche 4 sere nella stessa settimana e probabilmente ci andrò anche stasera... Consigliatissimo!!"

marcyskizzo
marcyskizzo
ha scritto Mercoledi, 14 Dicembre 2011 alle 23:56

"è un ristorante semplice e con un buon rapporto qualità prezzo. si puó mangiare del buon sushi senza svenarsi! e il personale è sempre gentilissimo!"

alviele
alviele
ha scritto Mercoledi, 07 Dicembre 2011 alle 09:02

"BUONO, BUONO, BUONO!!!! Veniamo a Padova da Venezia esclusivamente per mangiare al SannSushi...e ne vale la pena!!!!"

MADOKA981
MADOKA981
ha scritto Lunedi, 22 Agosto 2011 alle 21:14

"Serata piacevole per il nostro anniversario, locale intimo e tranquillo, personale simpatico,cordiale e molto veloce! Che dire del cibo : il piu' buon ristorante di sushi di Padova e il miglior Tempura e sushi/sashimi di Italia (tra quelli da noi recensiti che non sono pochi!). Al pari dei migliori ristoranti Giapponesi in Giappone testati di persona lo scorso anno per 1 mese in 8 citta' diverse! Provare per credere!!!!! Assolutamente da consigliare"

killas87
killas87
ha scritto Lunedi, 27 Giugno 2011 alle 16:56

"sansushi è un posto semplice, pulito, il personale è gentile e sorridente. Piatti molto buoni e prezzi accessibili"

simonepavanlove
simonepavanlove
ha scritto Venerdi, 03 Settembre 2010 alle 22:41

"sansushi a padova e un buonissimo ristorante giapponese .sushi sashimi uramaki tempura anche piatti caldi ,tutti ottimi gusti."

robertofifi
robertofifi
ha scritto Mercoledi, 25 Agosto 2010 alle 01:42

"si si anche io antato ,veramente bella."

Visitato a Luglio 2010

Visitato a Luglio 2010

fabio1
fabio1
ha scritto Lunedi, 23 Agosto 2010 alle 20:00

"san sushi e un gusto diverso ristorante giapponese .no ho mangiato un ristorante giapponese cosi buono"

sansushipadova
sansushipadova
ha scritto Sabato, 14 Agosto 2010 alle 11:38

"IL sushi è un cibo affascinante e raffinato, ed è povero di calorie e grassi.È uno dei cibi più sani e nutrienti."

Commento scritto dal titolare.

Visitato a Aprile 2010

A chi piace SAN SUSHI piace anche