RISTORANTE AL CICHETO

tel: 049.8719794

Patavino
Patavino
ha scritto Giovedi, 05 Settembre 2013 alle 16:04

"Non adatto ai claustrofobici, ambienti ristretti.
Tanta scortesia, tanto pesce surgelato, prezzi alti e scelta limitata tra i vini veramente disponibili.
Mai più."

Visitato a Settembre 2013

2golosi
2golosi
ha scritto Giovedi, 27 Settembre 2012 alle 16:50

"Grazie! Grazie due spaghi e blogger di esistere ci avete fatto scoprire questo locale a più di 300 km da dove vivo. Il locale è splendido, il personale professionale ed amichevole. Il menu fantastico e per voler provare un po' di tutto (essendo solo di passaggio) abbiamo optato per il menu degustazione mai scelta fu più azzeccata. Aggiorniamo solo il prezzo che era indicato a 36 euro ora è 40 ma ne vale assolutamente la pena. non possiamo commentare i vini perchè solitamente non li beviamo ma i dolci sono ottimi. Per parlare dei tempi di attesa: confermo che se arrivi presto non ci sono problemi. Apertura alle 20."

sawy
sawy
ha scritto Mercoledi, 18 Gennaio 2012 alle 16:58

"una vera catastrofe, dopo essere entrati ed aver assistito alla fuga di una coppia, ormai esausta di aspettare ( il buon giorno si vede subito ) arriva lo cheff a prendere le ordinazioni, consigliandoci pure cosa prendere per fare prima. ( adducendo problematiche per la mancanza della sua compagna ) BREVEMENTE, dopo aver preso le ordinazioni, tra cui antipasto freddo, esposto nel banco frigo, quindi senza nessun obbligo di cottura o preparazione dove a suo dire sarebbe arrivato immediatamente ( mentre vi preparo i secondi ) si ripresenta dopo mezzora con queste parole ..< io mi devo scusare ma doveva arrivare un antipasto freddo... MA VOI COSA AVETE ORDINATO > al che ci siamo alzati dopo 45 minuti di attesa e abbiamo cambiato ristorante...non ci ha fatto pagare la bottiglia di vino. Lasciate perdere."

alberoni
alberoni
ha scritto Domenica, 18 Settembre 2011 alle 16:02

"tornati più volte, sempre piacevolmente. Prezzi medio-alti, ma onesti per la qualità. Si gode un atmosfera piacevole e ci si sente sufficientemente coccolati; non necessariamente solo per cena di coppia (ci sono andata con colleghi e a volte con i figli). Una piccola pecca, anche se ci andate più volte (come già detto da altri) non siete riconosciuti e questa è una coccola in meno"

ha scritto Giovedi, 21 Luglio 2011 alle 23:18

"Tornato varie volte, confermo la mia opinione. Si mangia veramente bene, a prezzi onesti. La carta dei vini non eccezionale, ma con ottime etichette e ricarichi onesti. La cucina sempre molto buona, consiglio ,l'astice mantecato, che vale la cena, ottimo il risotto di scampi alla busara, ma quasi tutti i piatti valgono un buon giudizio. Un unico appunto, se volete essere serviti abbastanza rapidamente, andate verso le 20-20.30, altrimenti dovrete armarvi di molta pazienza, perchè il servizio diventa abbastanza lento quando il ristorante è pieno. Mi è capitato di alzarmi per farmi dare il sale o il pepe o sollecitare il conto. Bisogna però dire che la qualità è sempre buona e vale veramente la pena ritornarci."

scarola
scarola
ha scritto Sabato, 14 Maggio 2011 alle 16:12

"Ottimo il menù d'assaggio. Sufficiente cantina ma poco preparato il Maître (peccato). Difficile raggiungere un servizio impeccabile. Anche se andate tutte le settimane non verrete riconosciuti."

Seng
Seng
ha scritto Venerdi, 14 Gennaio 2011 alle 13:58

"Ristorantino piacevolmente arredato, ottimo per cene di coppia. atmosfera calda ed elegante. Personalmente ho provato la degustazione di pesce (36 euro). Buona escalation di sapori, dal pesce crudo ai paccheri alla carbonara con pesce. Portate ricercate sia come sapori che come composizione. Metre di sala simpatico, composto e sopratutto ben disposto a consigliare i piatti e sentire le opinioni dei clienti. Carta dai vini non particolarmente fornita ma comunque sufficiente. Prezzo medio alto (50 euro)."

ha scritto Sabato, 01 Gennaio 2011 alle 17:54

"Ristorante di pesce molto carino, servizio cortese, si mangia bene, alla carta un po' caro ma c'è un menu fisso che permette di mangiare alcuni loro piatti a prezzo contenuto. Buona la carbonara di crostacei, ma c'è poca scelta di primi. Sostanzialmente un ristorante da consigliare, si esce sempre soddisfatti. Il prezzo sui 50 euro vino compreso."

ha scritto Martedi, 29 Giugno 2010 alle 17:37

"Ci sono tornato venerdi scorso resta uno dei migliori di padova e provincia !!"

Visitato a Giugno 2010

ha scritto Venerdi, 28 Maggio 2010 alle 14:21

"Sarà sfortuna; anche noi abbiamo avuto la sensazione di essere particolarmente sfortunati come servizio, rispetto agli altri tavoli. Sarà che siamo arrivati dopo (eravamo la coppia nel tavolo di centro davanti alle porte della cucina)? Le 21:20 non è notte per un ristorante, né peraltro vi era alcuna indicazione in merito. Se la cucina ha problemi a gestire differenti portate attraverso orari diversi, allora che indichino un orario. Gli antipasti sì, gustosi, ma le primizie erano (a mio personale parere) così "a latere" da risultare insignificanti, soprattutto gli asparagi del primo antipasto. I bruscandoli... già scritto. La spigola... era quanto di meno azzeccato per la primavera (sempre secondo me). Ma chissà, magari ci tornerà voglia di riprovare, considerando di essere stati particolarmente sfortunati. La forza di 2Spaghi è anche questa."

ha scritto Venerdi, 28 Maggio 2010 alle 00:11

"IO ci sono stato la stessa sera di cui ha scritto MoscowMule , e sinceramente mi sono trovato da dio , Spettacolare il carpaccio di storione con asparagi bianchi al profumo d'arancia e le capesante su passato di piselli con fiori di zucca croccanti (se non sono queste primizie!!!)tutto il resto era molto buono ,servizio attento e puntuale.
Bhee mi dispiace per lui, io lo consiglio molto (rapporto prezzo e buono il migliore forse di padova)"

ha scritto Lunedi, 17 Maggio 2010 alle 11:07

"Ci eravamo stati un anno fa per un menù a tema trovandoci splendidamente serviti tra franciacorta e crudità di pesce. Invogliati dall'email settimanale torniamo per una proposta di primizie di primavera, pesce e franciacorta e, purtroppo, rivedo il mio giudizio. Servizio: personale di sala e cucina in impasse nonostante la serata fosse a prenotazione: pinzimonio mal lavato con le verdure sporchissime; due ore per arrivare alla 4^ portata (le prime due erano due antipasti); dei franciacorta previsti per la serata (COntadi Castaldi brut - saten - rosé) ne abbiamo visti uno e mezzo: del saten ci ha versato un sorso dicendo sarebbe ripassato e non si è visto nessuno, il rosé è arrivato quando avevamo già finito il pasto. Infine, nonostante il proprietario avesse evidente percezione del cattivo servizio offerto, nonostante ci siamo alzati lasciando il rosé nel bicchiere ed evitando il dolce previsto nel menù, non abbiamo ricevuto nemmeno un accenno di scuse ed il costo del menù ci è stato addebitato per intero. Nota davvero stonata, che 48 euro a persona per 4 portate scarne, mal servite, e 2 scarsi bicchieri in accompagnamento è davvero troppo). I piatti: gli antipasti gustosi e ben serviti, il risotto ai frutti di mare e bruscandoli appena discreto (troppo cotto, troppo piccante tanto a coprire ogni eventuale sapore di mare), la spigola su letto di cous cous mal gestita: ustionante la spigola, appena tiepido il cous cous, troppo dolce quest'ultimo troppo scevra la prima. Infine: primizie di primavera quali? Il pinzimonio di carote e finocchio? Di primavera si è visto solo il risotto ai bruscandoli. La sensazione è che l'accresciuta frequentazione abbia fatto perdere un (bel) po' di qualità di servizio e di cura per la progettazione di piatti e menù. Peccato."

straga
straga
ha scritto Sabato, 23 Gennaio 2010 alle 10:37

"siamo gia' tornati varie volte in qst ristorantino intimo ed accogliente e siamo sempre rimasti soddisfatti...il menu e' vario e particolare con un occhio di riguardo al pesce fresco e sempre ottimo...l'ambiente e' stato recentemente rinnovato ed e' molto gradevole...dolci strepitosi...prezzi medio alti ma ne vale la pena...vivamente consigliato!"

Visitato a Dicembre 2009

A chi piace RISTORANTE AL CICHETO piace anche