ROOSTER HOUSE

Via Vincenzo Stefano Breda, 36a - 35010 Limena (PD)

I voti per Rooster House

Guarda tutti i voti

3 Recensioni per Rooster House

Io vado spesso in questo "ristorante" e posso dire che sicuramente il servizio è un pò lento,ma è giustificato dal fatto che è sempre strapieno,il cibo è molto buono e sfizioso,io solitamente ordino gli spiedini di pollo con le patate che sono accompagnati da una salsa deliziosa,i prezzi sono davvero bassissimi, per cui lo consiglio caldamente.

Visitato a Ottobre 2013

Comodo e spazioso, trova sempre spazio per i gruppi numerosi. Da segnalare l'hamburger, nelle varianti di pollo e manzo, che fa sempre il suo effetto.
Un fast food degno di nota.

Da collocare nella categoria "easy going", un locale dove si può mangiare galletto alla brace oppure una pizza. L'ambiente è molto grande e permette di cenare comodamente anche in comitiva. La posizione è strategica nel caso in cui si voglia andare a vedere un film in quanto si trova proprio di fronte al Cinecity di Limena. Le pietanze purtroppo non sono di buon livello. Il galletto, che sembrava buono, mi ha provocato una notte di disidratazione, probabilmente dovuta alla salsa che hanno utlizzato per renderlo più saporito e le pizze mangiate da chi era con me non avevano un bell'aspetto e nemmeno il sapore è stato definito tale.

Ultime attività sui ristoranti a Limena

Ristoranti vicino a ROOSTER HOUSE

Al Moretto - Menu con baccalà alla vicentina o tagliata di Black Angus e vino a 34,99 €

Menu indiano di carne o vegetariano da 29,90 € al Ristorante Krishna

Menu con pizza cornucopia a scelta da 18,90 € e in più dolce della casa e birra media

Menu con portate tipiche libanesi e birra o vino da 29,90 € al ristorante Rosa dei Venti