ISOLA BELLA

Via Luigi Configliachi, 36 - 35031 Abano Terme (PD)

Cena con galletto alla brace, birra e dolce (sconto fino a 62%)

La Cova - Pizza, dolce e birra da 18,90 €

Menu con 30 pezzi di sushi, maxi tempura e birra Ashai (sconto fino a 60%)

Menu tipico romano di 4 portate e vino da Balthazar (sconto fino a 64%)

Il Tuo voto per Isola Bella

3 Recensioni per Isola Bella

Posto da dimenticare. Mi spiace per i gestori che immagino abbiamo investito dei soldi, ma il risultato è un locale terribile nel quale entri e speri di uscirne il prima possibile.
Ci sono stato con un coupon e spero per i loro clienti che la mia brutta esperienza sia dovuta a questo. Ma nutro seri dubbi.
Arrivato con prenotazione, ho dovuto aspettare 45 minuti per prendere posto in quanto non c'era.. dico io, ma la prenotazione a che serve?? avete presente?

A giudicare dai commenti degli altri clienti presenti in sala, credo sia prassi comune. Ti siedi... e tra mille "arrivo subito" ed altre rassicurazioni varie, passano altri 45 minuti per ordinare. Veramente una pena.

La pizza non sarebbe nemmeno male, se usassero mozzarella vera e non pasta filata. Vi prego non prendete il dolce, a me è stato portato un cubetto di torta industriale, quelle da 1,99 cent del supermercato..

Il caffè non so dire.. la macchina è stata data per guasta. Che altro dirvi.. locale adatto a famiglie amarcord che vogliono provare l'ebrezza della disorganizzazione e dell'improvvisazione più estrema.

Prego il proprietario di non offendersi, ma di fare tesoro del presente commento.

"Laciate ogni speranza o voi ch'entrate"

Visitato a Aprile 2014

Terribile!
Ci siamo andati con un coupon Groupon, che ricordo, soprattutto ai gestori dei locali, dovrebbero servire per far conoscere il locale a nuovi clienti, e NON per non farli più tornare. Come sicuramente in questo caso, per la pizzeria ISOLA BELLA: Che dire…, avevamo prenotato per le ore 20:00, ma il posto non c’era, e abbiamo atteso almeno fino alle 21:00. Personale carente e poco organizzato (ho visto con i miei occhi portare le caraffe di vino, prese da altri tavoli, senza lavarle!?Faranno la stessa cosa con i bicchieri di birra?). Con estrema/troppa calma sono arrivati gli antipasti e le pizze…nulla di eccezionale, come tante altre, ma la mozzarella non sembra di ottima qualità. Quello che ci ha lasciato completamente perplessi è il dolce: ma dico io, se non ne avete più di pasticceria, perché servire quei dolci del discount tagliati a quadrati e poi serviti, per confonderli, con il topping? Non consiglio assolutamente questo locale, e penso che se continuano così, sarà destinato a chiudere a breve.

Visitato a Aprile 2013

Per i miei gusti lo premio con uno "0" !!!
Non tornerò più qui per una pizza.

Ultime attività sui ristoranti a Abano Terme

Ristoranti vicino a ISOLA BELLA