IL BORGO ANTICO

Via Sant'anselmo, 143 - 11100 Aosta (AO)

Numero di Telefono:  0165.42255

12345 5 Voti -  6 Recensioni  - Prezzo medio 39

I Vitelloni - Menu a scelta tra pizza o arrosticini abruzzesi con birra o vino (sconto fino a 71%)

Cena con 1 kg di frittura o grigliata di pesce e vino (sconto fino a 77%)

Antipasto, primo, carne cotta su pietra lavica e vino (sconto fino a 65%)

Aperitivo o cena con fassona piemontese e spettacolo in night club (sconto fino a 80%)

Il Tuo voto per Il Borgo Antico

6 Recensioni per Il Borgo Antico

Ambiente piacevole, il cameriere siciliano non e' tipico ma capace e sagace. Porzioni abbondanti, noi abbiamo preso una fondata di fontina con polenta ed una carbonade con polenta. Piatti gustosi e piuttosto robusti ma che non hanno messo duramento alla prova la digestione. Con due insalate una buona bottiglia locale 75 euro, forse un po troppo ma ci sta.

12345Buono

Visitato a Dicembre 2014

dalla lontata novi ligure(AL) siamo andati fino ad aosta nel locale in cui amici tornano molto spesso e con loro abbiamo passato un ottima serata mangiando veramente bene con piatti abbondanti dall'antipasto a dessert e vino della casa niente male, ma la ciliegina sulla torta è il servizio, due ragazzi che ti mettono a tuo agio simpatici e preparatissimi.Un saluto grande a Ugo e Francesco da Novi Ligure!!!
Vanessa

Visitato a Ottobre 2012

Buon ristorante nel centro della città.
Ambiente accogliente pietanze appetitose e ben servite.
Prezzo adeguato alla qualità.

per pmarta.beh il vino al bicchiere nn e' un obbligo.hai scritto quello che nn avete mangiato e bevuto, senza in effetti specificare le portate consumate.30 euro a testa oggi mi sembra un prezzo comunque congruo,basta pensare quanto costa una serata in pizzeria

Visitato a Agosto 2009

Nonostante l'ambiente sia molto bello, la qualità del cibo e del servizio è stata deludente. Non hanno il vivo a bicchiere e quello della casa è pessimo. Abbiamo speso 60 euro in due senza bottiglia di vino e senza dolce, purtroppo non lo consiglierei affatto.

Visitato a Agosto 2009

prezzi medio alti ma ripagati dalla qualita del cibo per questo ristorante in centro di aosta.veranda all' aperto nella bella stagione e arredamenti curati all' interno.servizio attento e cordiale.il menu e' ricco di tradizioni locali,con diversi piatti di salumi,formaggi,polente,nonche' funghi e carni.carta dri vini ampia con scelta valdostana.

Ultime attività sui ristoranti a Aosta

Ristoranti vicino a IL BORGO ANTICO