IL BORGO ANTICO

Via sant'anselmo, 143 - 11100 - Aosta (AO) italia

vane88
vane88
ha scritto Mercoledi, 10 Ottobre 2012 alle 12:40

"dalla lontata novi ligure(AL) siamo andati fino ad aosta nel locale in cui amici tornano molto spesso e con loro abbiamo passato un ottima serata mangiando veramente bene con piatti abbondanti dall'antipasto a dessert e vino della casa niente male, ma la ciliegina sulla torta è il servizio, due ragazzi che ti mettono a tuo agio simpatici e preparatissimi.Un saluto grande a Ugo e Francesco da Novi Ligure!!!
Vanessa"

Visitato a Ottobre 2012

gfama
gfama
ha scritto Lunedi, 06 Settembre 2010 alle 06:11

"Buon ristorante nel centro della città.
Ambiente accogliente pietanze appetitose e ben servite.
Prezzo adeguato alla qualità."

ha scritto Lunedi, 24 Agosto 2009 alle 19:21

"per pmarta.beh il vino al bicchiere nn e' un obbligo.hai scritto quello che nn avete mangiato e bevuto, senza in effetti specificare le portate consumate.30 euro a testa oggi mi sembra un prezzo comunque congruo,basta pensare quanto costa una serata in pizzeria"

Visitato a Agosto 2009

pmarta
pmarta
ha scritto Lunedi, 24 Agosto 2009 alle 14:01

"Nonostante l'ambiente sia molto bello, la qualità del cibo e del servizio è stata deludente. Non hanno il vivo a bicchiere e quello della casa è pessimo. Abbiamo speso 60 euro in due senza bottiglia di vino e senza dolce, purtroppo non lo consiglierei affatto."

Visitato a Agosto 2009

ha scritto Domenica, 28 Giugno 2009 alle 07:53

"prezzi medio alti ma ripagati dalla qualita del cibo per questo ristorante in centro di aosta.veranda all' aperto nella bella stagione e arredamenti curati all' interno.servizio attento e cordiale.il menu e' ricco di tradizioni locali,con diversi piatti di salumi,formaggi,polente,nonche' funghi e carni.carta dri vini ampia con scelta valdostana."

Ristoranti vicini a IL BORGO ANTICO

Hotel vicini a IL BORGO ANTICO