PIZZERIA MEDITERRANEA

Via guglielmo marconi, 11 - 06121 - Perugia (PG) italia

JESSICA33
JESSICA33
ha scritto Mercoledi, 07 Novembre 2012 alle 22:38

"Pizza veramente speciale. E' la migliore di Perugia e fatta con le mani di napoletani. Il posto è piccolo, fuori si fa fatica a vedere una scritta e si pensa come sia possibile che in un buchino del genere ci possa essere una pizzeria...e invece è la meglio in assoluto. Oltre al posto "intimo" e la pizza buona, anche il personale è accogliente e i prezzi sono bassi. Basti pensare che due pizze farcitissime e due bibite, la spesa è stata di 16,00 euro...quanto un coupon, ma con la qualità. Se passate per Perugia, vi consiglio di farci una scappata."

Visitato a Novembre 2012

fathosngt
fathosngt
ha scritto Domenica, 27 Maggio 2012 alle 17:28

"Pizza buonissima. Prezzi ottimi. Consigliato"

saretta83
saretta83
ha scritto Domenica, 25 Marzo 2012 alle 22:14

"Sabato sera durante un soggiorno a Perugia siamo stati a mangiare una pizza in questa pizzeria che secondo un mio collega perugino fa la pizza più buona di tutta Perugia!
Come quasi tutti i locali più gettonati della città anche questo era pieno e non avendo prenotato non c'era posto...però loro a differenza di altri sono più furbi!
Se entri a chiedere un tavolo ti lasciano un numerino e appena si liberano dei tavoli la cameriera esce a chiamare il numero successivo!
Il locale è piccolino ma sono molto veloci nel servire e ne far accomodare che perciò ti fai una mezz'oretta di fila e passa la paura j
Io mi sono presa la Pizza Emergency con ricotta, pecorino, melanzane, pomodoro, mozzarella! Il 20% del costo della pizza era per un progetto in Sierra Leone di Emergency...e dato che i gusti mi piacevano ho pensato: perchè non prenderla?!!
E' stato davvero emozionante quando ci hanno portato il conto ed era di appena €20!!!! A coppia non a testa....quindi direi che ne vale la pena!!!
Il locale è situato dietro alla Fontana Maggiore!"

Ilsignorscatola
Ilsignorscatola
ha scritto Martedi, 28 Febbraio 2012 alle 14:08

"Di solito ci prendiamo delle pizze da asporto che arrivate a casa per ovvie ragioni sono fredde, ma quando mi è capitato di mangiarla direttamente lì ho potuto assaporare una pizza molto buona. Locale essenziale a metà strada tra una pizzeria al taglio e un ristorante, nel menu non ci sono eccezioni, è un locale radicale o pizza o... Pizza... L'assenza di alternative sul menù ti lascia interdetto ma ti permette di gustarti meglio la pizza senza abbuffarti di fritti o antipasti prima. La pizza è spessa e ben condita."

giazur
giazur
ha scritto Giovedi, 27 Ottobre 2011 alle 12:17

"Solo pizza e tiramisù: tutti e due stratosferici!
c'è sempre la fila, ma non bisogna arrendersi perché si entra in pochi minuti.
la pizza è talmente buona che viene voglia di mangiarne due!
cameriere rapide e cortesi!
Le pizzerie poi sono due .... una in centro e una sotto il centro zona tre archi!"

Arius
Arius
ha scritto Lunedi, 18 Luglio 2011 alle 18:01

"Devo dire che qui la pizza è ottima, e il servizio è veloce. Abbiamo avuto la nostra pizza nemmeno dopo 5 minuti dall'ordinazione! Peccato sia sempre pienissimo e trovare posto con l'auto sia un pò difficile, ma certo non sono cose delle quali si possa biasimare il locale!"

setiva
setiva
ha scritto Lunedi, 18 Luglio 2011 alle 10:13

"La migliore pizza di Perugia!!!ogni volta è sempre fantastica, servizio veloce e prezzi giusti!!!"

Ijanmohr
Ijanmohr
ha scritto Mercoledi, 08 Giugno 2011 alle 15:48

"Forse la miglior pizza napoletana di Perugia, economico e velocissimi nel servizio. Fanno solo pizza, ma ne vale la pena."

zaker13
zaker13
ha scritto Sabato, 14 Maggio 2011 alle 21:16

"Pizza fantastica e veramente economica. Tutto molto leggero e fresco . Unico neo e ' l'attesa e' sempre pieno anche se sono molto veloci."

princeemanuel
princeemanuel
ha scritto Lunedi, 22 Marzo 2010 alle 22:31

"Da quando ho provato questa pizzeria 2 anni fa, non riesco più a farmi piacere le pizze degli altri! Decisamente la migliore di Perugia!!! Ha un'unica pecca, il locale è piccolo (soprattutto d'inverno quando non ci sono i tavoli fuori) e non si può prenotare quindi a volte bisogna aspettare un pò per avere un tavolo! Ma la qualità eccelsa delle loro pizze val bene l'attesa!!! Consiglio a tutti di provare la Boscaiola... crea dipendenza per quanto è buona!"

Visitato a Marzo 2010

maidiremaxp
maidiremaxp
ha scritto Mercoledi, 30 Dicembre 2009 alle 15:32

"Buona pizzeria nel centro di Perugia . La pizza margherita con la bufala era davvero buonissima, il locale carino, servizio veloce. Prezzi medi. Andarci presto (oppure attendere fuori dal locale ne vale la pena ). 2 volte che c sono andato c'era una fila in attesa...."

Visitato a Dicembre 2009

MIKHY
MIKHY
ha scritto Venerdi, 27 Novembre 2009 alle 13:15

"LOCALE NAPOLETANO.
PER UNA PIZZA MORDI E FUGGI E' L'IDEALE,DA MENU' FANNO SOLO PIZZA NAPOLETANA E QUALCHE DOLCETTO,NIENTE DI PIU',NE'ANTIPASTI NE' CONTORNI,NULLA!
SERVIZIO VELOCE,PIZZA SQUISITA (LA PIU' BUONA DI PERUGIA SECONDO ME) INSOMMA DA PROVARE."

Visitato a Settembre 2008

CiccioPanza
CiccioPanza
ha scritto Martedi, 24 Novembre 2009 alle 10:37

"Condivido i precedenti commenti. Pizza buona non troppo sottile e ben condita, personale sempre cordiale e spesa adeguata. L'unico neo è il posto piccolo quindi bisogna andare presto e prendere il numero per poi lasciare velocemente il tavolo a fine pasto.

Consigliato infrasettimanale."

Visitato a Gennaio 2009

littlejack
littlejack
ha scritto Lunedi, 21 Settembre 2009 alle 12:22

"Gestiscono sia questa pizzeria ai tre archi che una in centro in piazza Piccinino (col medesimo nome). Fanno un'ottima pizza napoletana, anche se col tempo si sono adeguati ai gusti umbri facendola più sottile (ma con bordi alti).
Fanno solo ed esclusivamente pizza, senza antipasti, primi e neanche caffè. E' l'ideale per un precinema, un pranzo o cena veloce, o per pizza d'asporto. Il servizio è un lampo, ma finito di mangiare -se c'è gente- dovrete cedere il posto. Gli ingredienti sono freschi; a volte è poco cotta, ma basta specificare al momento dell'ordinazione che la desiderate "ben cotta". Una loro pizza, sazia a sufficienza.
Giudizio buono/ottimo se cercate una pizza da mangiare al volo...se però volete fare una cena in chiacchiere, non è l'ideale."

Visitato a Settembre 2009

ibiza
ibiza
ha scritto Lunedi, 13 Luglio 2009 alle 16:24

"Premetto che ci ho sempre preso solo pizze da asporto.
Due anni fa facevano delle pizze alla napoletana di altissimo livello, sabato ho purtroppo trovato delle pizze buone per la freschezza dei prodotti ma un pò gommose, insomma tutta un'altra cosa...peccato. Forse è cambiato il pizzaiolo?
Forno a legna e personale giovane e gentile per un locale molto carino all'interno, dove si può mangiare anche all'aperto in estate."

Visitato a Luglio 2009

A chi piace PIZZERIA MEDITERRANEA piace anche