LOCANDA SAN MICHELE

Via Ballerini, 1/a - 06073 Corciano (PG)

Il Vespertino - Menu di pesce con antipasto, primo, secondo e dolce (sconto fino a 72%)

Pizza e bibita per 2. Completa il quadro con un luogo unico, dove poter assaporare il vero gusto della regina del menu all’italiana.Con il coupon ti proponiamo, a soli €9,90, un menu pizza per 2 presso la pizzeria Bella Ischia, a Perugia.Il menu,...

Menu con pizza, birra e dolce da 18,99 € a I Castelli di Napoli, in via dei Priori

I Castelli di Napoli - Menu napoletano con vino in centro da 29,95 €

Il Tuo voto per Locanda San Michele

6 Recensioni per Locanda San Michele

Locale molto carino
antipasti buonissimi e ricercati
primi molto buoni anche essi molto ricercati niente di banale
secondi tagliata a tante diverse possibilita' di salse
l'unica pecca non da poco un piatto di patate al forno € 4 come contorno vecchie ! brucciate e rinsecchite !!!! non doveva portarle e tanto meno farcele pagare !!!!
€ 30 a persona

Visitato a Novembre 2012

Siamo capitati per puro caso in questo ristorante, e si è rivelato un gran piacere aver pranzato con ottimi piatti in un ambiente rustico e ben arredato, il tutto inserito in un quadro ambientale come Corciano.
L’ottima cucina tradizionale è servita su piatti leggermente elaborati dalla giovane cuoca.
Il servizio al tavolo è nei tempi richiesti da una cucina con piatti eseguiti sul momento e non riscaldati, per tanto ben venga l’attendere se è poi compensato dagli ottimi sapori delle portate.
Abbiamo ordinato i seguenti piatti:
Una Panzanella croccante.
Un Paccheri con crema di broccoli e speck.
Due Filetti di maiale con salsa alla mela verde.
Una Sfogliatina di mela con salsa alla cannella.
Tutto veramente buono e per una spesa contenuta rapportata ad un’ottima qualità.
Complimenti per la cucina e a tutto il personale.

Locanda san michele:ci siamo stati per due sere consecutive ci siamo innamorati di questa Locanda gestita da giovani cordiali e amanti della cucina semplice ma elaborata..il menù appare semplice ma in realtà e molto curato...le portate sono eccezionali e soprattutto prodotti freschi e fatti in casa...ottimi i primi piatti ed eccezionali i secondi di carne...l'ambiente gradevole garantisce la qualità prezzo che è ottima!!!sicuramente torneremo!!!

Mi reco in questo locale per il pranzo durante il viaggio di ritorno dalle ferie. Diciamo cio che va bene e cio di cui sono rimasto deluso. Il locale è ben arredato, silenzioso e centrale al paese. Sono stati piuttosto veloci a servirci cosi come noi volevamo. Buono l'antipasto di salumi e buono il vino della casa. Cosa non va. Il locale si presenta molto formale ma il cameriere che ci ha servito non è stato assolutamente formale. Questa è una grande incompatibilità. Passando al cibo. Gli involtini di melanzane proprio NO. Niente altro da aggiungere. Melanzane crude. Come seconda portata ho scelto una tagliata. Il menu è piuttosto povero. 5 primi piatti e una pagina di secondi ma quasi esclusivamente tagliate. Sufficiente. Non di piu.

Tutto ottimo, dall'atmosfera del locale al servizio. Dopo aver finito di mangiare le maxi porzioni, tutte gustosissime, ci siamo meravigliati del conto... Davvero consigliato, tanta qualità al giusto prezzo. Poi inutile sprecare parole sul uno dei borghi medievali più belli del mondo.

Ieri sera per l'Anniversario con la mia ragazza siamo stati in questo splendido posto. Avevo prenotato dicendo che era una cena di anniversario e mi hanno fatto trovare la tavola tutta addobbata con rose, petali e altre splendide decorazioni molto eleganti. Abbiamo mangiato bene. in un atmosfera tranquilla, cordiale ma non asfissiante..i piatti tutti buonissimo di buona quantità ed eccellente qualità..fatti almeno cos' ci è sembrato al momento con prodotti freschissimi ( questo incide un pò sui tempi di attesa ma vale la pena). Il tutto per un prezzo incredibile: due primi, due secondi, mezzo litro di vino della casa(buonissimo), un dolce un caffè un amaro... aa poco più di una ventina a testa...Vi assicuro che per la qualità e quantità non ci si crede. Ve lo Consiglio vivamente per qualunque tipo di cena....

Ultime attività sui ristoranti a Corciano

Ristoranti vicino a LOCANDA SAN MICHELE