LOCANDA SAN MICHELE

marmagi
ha scritto Lunedi, 26 Novembre 2012 alle 14:15

"Locale molto carino
antipasti buonissimi e ricercati
primi molto buoni anche essi molto ricercati niente di banale
secondi tagliata a tante diverse possibilita' di salse
l'unica pecca non da poco un piatto di patate al forno € 4 come contorno vecchie ! brucciate e rinsecchite !!!! non doveva portarle e tanto meno farcele pagare !!!!
€ 30 a persona"

Visitato a Novembre 2012

Beltra15
Beltra15
ha scritto Lunedi, 20 Agosto 2012 alle 17:44

"Siamo capitati per puro caso in questo ristorante, e si è rivelato un gran piacere aver pranzato con ottimi piatti in un ambiente rustico e ben arredato, il tutto inserito in un quadro ambientale come Corciano.
L’ottima cucina tradizionale è servita su piatti leggermente elaborati dalla giovane cuoca.
Il servizio al tavolo è nei tempi richiesti da una cucina con piatti eseguiti sul momento e non riscaldati, per tanto ben venga l’attendere se è poi compensato dagli ottimi sapori delle portate.
Abbiamo ordinato i seguenti piatti:
Una Panzanella croccante.
Un Paccheri con crema di broccoli e speck.
Due Filetti di maiale con salsa alla mela verde.
Una Sfogliatina di mela con salsa alla cannella.
Tutto veramente buono e per una spesa contenuta rapportata ad un’ottima qualità.
Complimenti per la cucina e a tutto il personale."

consuelogianluca
consuelogianluca
ha scritto Venerdi, 10 Agosto 2012 alle 01:56

"Locanda san michele:ci siamo stati per due sere consecutive ci siamo innamorati di questa Locanda gestita da giovani cordiali e amanti della cucina semplice ma elaborata..il menù appare semplice ma in realtà e molto curato...le portate sono eccezionali e soprattutto prodotti freschi e fatti in casa...ottimi i primi piatti ed eccezionali i secondi di carne...l'ambiente gradevole garantisce la qualità prezzo che è ottima!!!sicuramente torneremo!!!"

Markos81it
Markos81it
ha scritto Martedi, 07 Agosto 2012 alle 12:28

"Mi reco in questo locale per il pranzo durante il viaggio di ritorno dalle ferie. Diciamo cio che va bene e cio di cui sono rimasto deluso. Il locale è ben arredato, silenzioso e centrale al paese. Sono stati piuttosto veloci a servirci cosi come noi volevamo. Buono l'antipasto di salumi e buono il vino della casa. Cosa non va. Il locale si presenta molto formale ma il cameriere che ci ha servito non è stato assolutamente formale. Questa è una grande incompatibilità. Passando al cibo. Gli involtini di melanzane proprio NO. Niente altro da aggiungere. Melanzane crude. Come seconda portata ho scelto una tagliata. Il menu è piuttosto povero. 5 primi piatti e una pagina di secondi ma quasi esclusivamente tagliate. Sufficiente. Non di piu."

bluesmokewow
bluesmokewow
ha scritto Mercoledi, 22 Febbraio 2012 alle 23:40

"Tutto ottimo, dall'atmosfera del locale al servizio. Dopo aver finito di mangiare le maxi porzioni, tutte gustosissime, ci siamo meravigliati del conto... Davvero consigliato, tanta qualità al giusto prezzo. Poi inutile sprecare parole sul uno dei borghi medievali più belli del mondo."

fmdesign
fmdesign
ha scritto Venerdi, 16 Settembre 2011 alle 10:12

"Ieri sera per l'Anniversario con la mia ragazza siamo stati in questo splendido posto. Avevo prenotato dicendo che era una cena di anniversario e mi hanno fatto trovare la tavola tutta addobbata con rose, petali e altre splendide decorazioni molto eleganti. Abbiamo mangiato bene. in un atmosfera tranquilla, cordiale ma non asfissiante..i piatti tutti buonissimo di buona quantità ed eccellente qualità..fatti almeno cos' ci è sembrato al momento con prodotti freschissimi ( questo incide un pò sui tempi di attesa ma vale la pena). Il tutto per un prezzo incredibile: due primi, due secondi, mezzo litro di vino della casa(buonissimo), un dolce un caffè un amaro... aa poco più di una ventina a testa...Vi assicuro che per la qualità e quantità non ci si crede. Ve lo Consiglio vivamente per qualunque tipo di cena...."

Ristoranti vicini a LOCANDA SAN MICHELE

Hotel vicini a LOCANDA SAN MICHELE