RISTORANTE PIZZERIA 77

Via Verdi, 77 - 38100 Trento (TN)

0461.262087

Olympic - Menu di pesce di 4 portate e vino (sconto fino a 67%)

Menu con pizza, dolce e birra o bibita (sconto fino a 60%)

Menu pizza con dolce e birra da 16,90 €

Menu tradizionale veneto con vino da 19,90 €

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria 77

8 Recensioni per Ristorante Pizzeria 77

C'e' scritto forno a legna ed invece il fuoco lo fanno con i tronchetti pressati.
Una grandissima delusione, un tentativo di passare una serata magica nella piu' bella piazza di una citta' meravigliosa, finita a mangiare brioche per sedare la fame.

Visitato a Gennaio 2014

Senza pretese, ma i piatti del giorno sono buoni.

La pizza è buona e il servizio normale. La collocazione è ottimale, a un passo da piazza del duomo. Noiosi i piccioni fra le gambe ai tavoli fuori, ma come eliminarli?
Prezzo normale per la città. Consigliabile

certo che mangiare una pizza così buona, tra l'altro cotta alla perfezione come non tutti lo sanno fare in un forno a legna, è una cosa indescrivibile. pizza e pizzaiolo alla nostra altezza molto preparato e simpatico.
consiglio questo locale anche per le famiglie con bambini.

OTTIMO rapporto qualità prezzo! Pizza veramente buona e abbondante!!

Visitato a Gennaio --------

Pizza molto buona, locale un pochino spartano, servizio veloce. 4 pizze, 2 cocacole medie ed un'acqua circa 40 euro.

Ci sono pizze abbastanza grandi, primi abbondanti. Ambiente molto alla buona. I prezzi sono modici, pizze da 5€ a 9€, primi da 6€ in su. Ci sono andata qualche volta a pranzo, fino a quando non mi è capitato di trovare un capello sotto la pizza...

Ristorante Pizzeria molto alla buona, con TV accesa a pranzo sul TG Regionale e clientela abituale a giudicare dalle chiacchiere del pizzaiolo con gli avventori.

Economica: Pizza e coca media 11€

Ultime attività sui ristoranti a Trento

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA 77