RISTORANTE PIZZERIA 77

Menu con pizza a scelta, dolce e birra da 14,90 €

marconi3333
marconi3333
ha scritto Mercoledi, 29 Gennaio 2014 alle 14:42

"C'e' scritto forno a legna ed invece il fuoco lo fanno con i tronchetti pressati.
Una grandissima delusione, un tentativo di passare una serata magica nella piu' bella piazza di una citta' meravigliosa, finita a mangiare brioche per sedare la fame."

Visitato a Gennaio 2014

andreac
andreac
ha scritto Lunedi, 25 Novembre 2013 alle 19:05

"Senza pretese, ma i piatti del giorno sono buoni."

fabiofirenze
fabiofirenze
ha scritto Sabato, 01 Settembre 2012 alle 13:35

"La pizza è buona e il servizio normale. La collocazione è ottimale, a un passo da piazza del duomo. Noiosi i piccioni fra le gambe ai tavoli fuori, ma come eliminarli?
Prezzo normale per la città. Consigliabile"

massimobisoffi
massimobisoffi
ha scritto Martedi, 24 Luglio 2012 alle 13:33

"certo che mangiare una pizza così buona, tra l'altro cotta alla perfezione come non tutti lo sanno fare in un forno a legna, è una cosa indescrivibile. pizza e pizzaiolo alla nostra altezza molto preparato e simpatico.
consiglio questo locale anche per le famiglie con bambini."

luciamik84
luciamik84
ha scritto Domenica, 12 Febbraio 2012 alle 21:21

"OTTIMO rapporto qualità prezzo! Pizza veramente buona e abbondante!!"

Visitato a Gennaio --------

array81
array81
ha scritto Domenica, 18 Dicembre 2011 alle 08:26

"Pizza molto buona, locale un pochino spartano, servizio veloce. 4 pizze, 2 cocacole medie ed un'acqua circa 40 euro."

DeboraTN
DeboraTN
ha scritto Lunedi, 03 Gennaio 2011 alle 09:17

"Ci sono pizze abbastanza grandi, primi abbondanti. Ambiente molto alla buona. I prezzi sono modici, pizze da 5€ a 9€, primi da 6€ in su. Ci sono andata qualche volta a pranzo, fino a quando non mi è capitato di trovare un capello sotto la pizza..."

shamperd
shamperd
ha scritto Martedi, 13 Gennaio 2009 alle 00:54

"Ristorante Pizzeria molto alla buona, con TV accesa a pranzo sul TG Regionale e clientela abituale a giudicare dalle chiacchiere del pizzaiolo con gli avventori.

Economica: Pizza e coca media 11€"

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA 77

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA 77