RISTORANTE PIZZERIA LO SCOIATTOLO

1 Commento

shamperd
shamperd
ha scritto Mercoledi, 02 Marzo 2011 alle 13:10

"Buon ristorante pizzeria a due passi dalle Terme di Comano. Ambiente rustico e tipico di molti ristoranti in Trentino.

Ci siamo stati una volta a pranzo, mangiato canederli io e pesce la mia compagna. Abbiamo anche preso un dolce, ma non ricordo più quale e come fosse.
In generale buono il cibo, cordiale il servizio, onesto il conto.

Buona alternativa per chi è alle Terme e non vuol pranzare nell'ottimo ma impegnativo ristorante dell'hotel."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA LO SCOIATTOLO

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA LO SCOIATTOLO