GIROPIZZA VIP

Valcanover, 13 - 38057 Pergine Valsugana - Valcanover (TN)

Il Tuo voto per Giropizza Vip

7 Recensioni per Giropizza Vip

Locale tranquillo e personale gentilissimo. La pizza è molto buona ma non eccezionale come i premi ricevuti farebbero pensare. Tuttavia non si può criticare nulla.

giropizza da provare assolutamente! c'è anche la versione "dolce" della pizza ..

Bello il locale, nuovo e con una sala molto ampia. La pizza è buona, dimensioni normali, i tempi di attesa sono un po' lunghi. I prezzi sono abbastanza nella norma, pizze da 5€ a 10€. Per l'impasto con il kamut è richiesto un supplemento di 2€. Forse non è molto conveniente il "giropizza", alla fine i commensali mangiano una sola pizza a testa che non possono nemmeno scegliere.

Visitato a Gennaio --------

Il locale è molto bello con un grande parcheggio e vista sul lago. Entrati si vedono medaglie, trofei e articoli di giornale che informano che il pizzaiolo ha vinto vari premi per la sua attività (è Campione Mondiale di Pizza Classica ad esempio). Ci sono le pizze al kamut ma si devono aggiungere 2 euro. Ci sono quelle per celiaci. Le pizze partono da 4,50 euro ed arrivano a 10 (la pizza Popi, quella vincitrice del Campionato Mondiale 2010). Eravamo in 6. In 4 abbiamo preso il Giropizza. Ci sono 9 pizze salate non presenti nel listino normale (tranne la Popi che c'è) e 3 dolci. Con questo sistema il pizzaiolo decide quali pizze preparare. Ne vengono portate 4 salate o 3 dolci e una salata (questo a scelta dei clienti). L'idea è bella perché così si assaggiano pizze diverse. Perché vengono portate una alla volta quindi si mangia pizza sempre calda. Però alla fine si mangia una pizza a testa e il prezzo è di 10 euro come la pizza più cara del menù. Secondo me o portano un ulteriore pizza o fanno pagare di meno. Le bevande costano come dalle altre parti (ad esempio la birra media 4 euro). Il coperto costa 1 euro. Il cameriere che ci ha servito era gentile ma non molto "pronto". Quando ci ha portato le patatine NON ha portato nessuna salsa e neppure ci ha chiesto se ne volevamo. Glielo ho dovuto chiedere io e non avevano la senape. Quando ci ha portato le pizze NON ci ha chiesto se volevamo l'olio. Comunque le pizze sono buone ma sicuramente NON quanto mi sarei aspettato da un "Campione del Mondo". Erano nella normalità.

Visitato a Gennaio --------

Forse hai sbagliato locale sundio, perche sei abituato ad andare da spizzico e da Mc Donald e cmq i prezzi sono buoni e la pizza altrettanto ....io personalmente mi trovo molto bene in questo locale!!!!!!! w la popi!!!!!

Personalmente ho mangiato la pizza Elettroshock e la Margherita, e l'ho trovata meno buona di quelladi Spizzico. Una pizza buona è mangiabile anche fredda mentre queste fai fatica a mangiarle anche bollenti. Per non parlare dei prezzi assurdi. Sconsiglio caldamente, meglio il Mc Donald!!!

La pasta della pizza e` molto buona e la quantita` e la qualita` degli ingredienti e` ottima.
Personalmente ho mangiato la Popi: molto buona

Ultime attività sui ristoranti a Pergine Valsugana

Ristoranti vicino a GIROPIZZA VIP

A chi piace GIROPIZZA VIP piace anche.

Menu pizza con dolce e birra da 16,90 €

Menu tradizionale veneto con vino da 19,90 €

Menu vicentino di carne con 4 portate e vino (sconto fino a 62%)