RISTORANTE MALGA PANNA

Via Costalunga, 29 - 38035 Moena (TN)

Il Tuo voto per Ristorante Malga Panna

5 Recensioni per Ristorante Malga Panna

già scendendo dall'auto e prima di entrare nel ristorante (dove bisogna obbligatoriamente prenotare), già si capisce che la serata sarà di quelle che ricorderete... se il tempo sarà clemente e il cielo sgombro da nubi, alzando lo sguardo in alto rimarrete estasiati dalla magnificenza della volta celeste che, nel cielo delle Dolomiti, è più maestosa che mai (con la Via Lattea inconfondibile).
l'interno del ristorante è quello delle tipiche stube tirolesi e dei rifugi dolomitici.
l'accoglienza è molto cortese (anche se un po' troppo affettata) e ci si sente ben presto a proprio agio.
la qualità della cucina, dalle materie di base alla creatività dello chef, è di primissimo ordine; la stella Michelin non è un caso, tutt'altro!
le carni selvatiche e il pescato di fiume, nonchè le prelibatezze della tradizione locale fanno la parte del leone nel menù.
è consigliabile il percorso degustazione che permette di assaporare l'arte culinaria dello chef e, nel contempo, di contenere i costi... costi che, ovviamente, sono da ristorante stellato.
la carta dei vini è superba e bisogna stare attenti a non esagerare (per l'alcol e per il portafogli).
i dessert sono autentiche delizie.
non mancano benvenuti e coccole finali, ovviamente omaggio della casa.
Antipasto + Primo + Secondo + Dessert: € 70 (escluso vini, distillati, caffè)
Un'esperienza da fare.

Non sono solito fare paragoni tra ristoranti facendo "nomi" ma come sono stato bene al Rifugio Fuciade e alla Malga Panna, un giorno dopo l'altro, credo di poterlo proprio affermare! La Malga Panna è forse, anzi senz'altro, uno dei migliori ristoranti che ho visitato. Il servizio è curato in ogni minimo particolare, i cibi sono veramente UNICI, e la vista sia interna che esterna è bellissima. Detto questo, del conto poco importa....li vale tutti. Come possibile non consigliarlo e non tornarci??? Bravi!

I sapori unici, i massimi livelli di professionalità e competenza ed il servizio impeccabile e non invasivo fanno della Malga Pala, situata in un lugo incantevole sopra Moena, uno dei migliori ristoranti che ho visitato. Prezzi medio alti ma perfettamente compantibili con la qualità ed il servizio. Da provare sicuramente, superconsigliato.

Semplicemente fantastico .Consigliato per giornate memorabili come compleanni o anniversari.
Un pranzo infinito , con abbondanti assaggi a tutti i sapori di montagna (capriolo , funghi ).
I dolci tra i migliori in Italia , con panne e frutte di tutti i gusti .
Un locale che non ha bisogno di presentazioni .
Si mangia con sessanta euro a testa ma il valore effettivo del pasto sarebbe pari al doppio .
Da andare almeno una volta nella vita .
++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Visitato a Luglio 2009

Moena, la Malga Panna è un posto meraviglioso.
Ho deciso di festeggiare il mio 30esimo compleanno lì e ne è valsa la pena.
alla prenotazione ho chiesto loro un tavolo carino e loro pur non conoscendomi (e non sapendo quanto avrei speso) mi hanno riservato uno dei tavoli più belli che danno sulla vallata (il locale era pieno).
ti accoglie un maitre sommellier molto simpatico che ti mette a tuo agio...e appena seduti inizia il viaggio!
scegliamo un vino da aperitivo e sorpresa arriva un pre-aperitivo offerto dallo chef... (caprino lavorato alle erbe e polentina croccante)
poi si passa all'antipasto, io sono andata sul classico, per vedere che differenza c'è...polenta e porcini, beh penso che quella sia stata la prima volta che ho mangiato i porcini...erano un sogno! il mio partner invece si è lanciato sulla triglia con polenta bianca e capesante....che ve lo dico a fa!!!
per primo abbiamo preso ravioli alle erbe (di montagna) su un letto di polenta affumicata e baccalà...una meraviglia!
Il maitre ci ha fatto da cicerone nel nostro viaggio culinario spiegando provenienza del vino, e del cibo.
Dessert, creme brule...ma prima un pre-dessert offerto dallo chef con un infuso (fesco) di fiori di sambuco (raccolti dallo chef e dal maitre personalmente all'alba prima che schiudano...)...per farti entrare nel mood!
il dolce anche era meraviglioso!
La cena si è conclusa con una selezione di pralinati con un buon compleanno scritto col cioccolato su un piattone scenografico...anche quello offerto dallo chef...
Che dire uno dei più bei compleanni della mia vita!
Il conto?Ovviamente alto, 60 a persona (ma abbiamo assaggiato 4 vini diversi) e ripeto li vale tutti, lo rifarei domani se Moena non fosse così lontana!!!

Visitato a Luglio 2010

Ultime attività sui ristoranti a Moena

Ristoranti vicino a RISTORANTE MALGA PANNA

A chi piace RISTORANTE MALGA PANNA piace anche.

Menu di 4 portate con specialità di pesce e vino (sconto fino a 74%)

Menu à la carte di 4 portate a Mezzolombardo (sconto fino a 74%)

Olympic - Menu di pesce di 4 portate e vino (sconto fino a 67%)