RISTORANTE EL COSINAT

Via costa 184 - 38032 - Canazei (TN) italia

tetricus
tetricus
ha scritto Mercoledi, 11 Luglio 2012 alle 18:43

"Senza dubbio trovarsi al cospetto della ciclopica paret del Gran Vernel, qui visibile in tutta la sua magnificenza, risveglia i sensi...e l'appetito credo sia uno di questi! Però si mangia davvero bene, in ambiente "raccolto" molto familiare, dove zuppe, stufati, dolci fanno la differenza. Il conto alla fine mi sembra accettabile, cioè giusto ed il consiglio personale: lo si frequenti senza indugio (a questo punto), scatta spontaneo."

mindy
mindy
ha scritto Venerdi, 17 Aprile 2009 alle 15:32

"Un posto incantevole all'esterno e caratteristico al suo interno, oltre alle specialità tirolesi abbiamo provato la loro carne proveniente dall'allevamento di highlander biologico. Buonissima, prezzo onesto e da consigliare!"

A chi piace RISTORANTE EL COSINAT piace anche

• IL RIFUGIO