RISTORANTE PIZZERIA OLIMPIC

Via Dolomiti, 104 - 38031 Campitello Di Fassa (TN)

Menu con pizza, dolce e birra o bibita (sconto fino a 60%)

Menu pizza con dolce e birra da 16,90 €

Menu tradizionale veneto con vino da 19,90 €

Menu di pesce in 4 portate con vino bianco (sconto fino a 68%)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Olimpic

2 Recensioni per Ristorante Pizzeria Olimpic

Di passaggio, in periodo di bassa stagione,ci siamo fermati per un pranzo veloce in questo bel ristorante della Val di Fassa; l’ambiente
è luminoso, con tavoli ben distanziati; menù ricco tipico del territorio, con bel buffet a disposizione di verdure e contorni.
Noi abbiamo mangiato bene, polenta salsiccia e funghi e un primo di tortelloni.
Il servizio è sempre stato presente e cordiale. Da verificare in periodo di alta stagione, ma i presupposti sono buoni. Prezzi nella norma.

Visitato a Novembre 2014

In data 31 ottobre 2010 ho mangiato qui con la Mia compagna. Ambiente rustico di montagna senza pretese, fermo a tanti anni fa. Abbiamo mangiato polenta con funghi trifolati e formaggio alla piastra. Il formaggio era buono così come la polenta, i funghi, pagati esageratamente, erano con buona probabilità di fattura industriale così come il pane, che da queste parti ti aspetteresti fresco e croccante sempre. Un litro d'acqua e due caffè totale euro 37, moltissimi per il livello del posto, comprensivi del maître che ti fissa per tutto il tempo dalla reception. Sarà stato un voyeur? Chissà.

Ultime attività sui ristoranti a Campitello Di Fassa

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA OLIMPIC