RISTORANTE PIZZERIA OLIMPIC

1 Commento

Sepho
Sepho
ha scritto Domenica, 31 Ottobre 2010 alle 19:32

"In data 31 ottobre 2010 ho mangiato qui con la Mia compagna. Ambiente rustico di montagna senza pretese, fermo a tanti anni fa. Abbiamo mangiato polenta con funghi trifolati e formaggio alla piastra. Il formaggio era buono così come la polenta, i funghi, pagati esageratamente, erano con buona probabilità di fattura industriale così come il pane, che da queste parti ti aspetteresti fresco e croccante sempre. Un litro d'acqua e due caffè totale euro 37, moltissimi per il livello del posto, comprensivi del maître che ti fissa per tutto il tempo dalla reception. Sarà stato un voyeur? Chissà."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA OLIMPIC

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA OLIMPIC