PIZZERIA RISTORANTE KAMERLOJ

Via Dolomiti, 24 - 38031 Campitello Di Fassa (TN)

Il Tuo voto per Pizzeria Ristorante Kamerloj

5 Recensioni per Pizzeria Ristorante Kamerloj

Sono d'accordo per l'arredamento tipico altoatesino, mi spiace per la cucina non equiparabile al posto, cucina più vicino all'industriale, tanti ordinano la pizza, forse se mi convincono a tornarci la proverò.

Abbiamo telefonato per prenotare un tavolo per 2 ma non accettano prenotazioni. Ci dicono di andare alle 19 che non ci sono problemi. Aspettiamo 15 minuti e ce ne andiamo per non litigare con la cameriera scorbutica.
Da evitare

Servizio molto efficiente, piatti abbondanti e gustosi. Consigliatissimo il menù tradizionale. Prezzi onesti.

Ottimo ristorante di passaggio nel centro di Campitello. C'è ampia scelta anche di piatti "standard" ma è meglio orientarsi sulla tradizione. In particolare, molto buona la carne salata che non è facile trovare in giro da wueste parti. Buoni anche i dolci.

locale arredato in tipico stile altoatesino- provata la pizza (a pranzo!!) che mi è piaciuta molto- forno a legna , personale gentile e disponibile e prezzi popolari nonostante si trovi vicinissimo a canazei. se in zona proverò la cucina.

Ultime attività sui ristoranti a Campitello Di Fassa

Ristoranti vicino a PIZZERIA RISTORANTE KAMERLOJ

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE KAMERLOJ piace anche.

Menu pizza con dolce e birra da 16,90 €

Menu tradizionale veneto con vino da 19,90 €

Menu vicentino di carne con 4 portate e vino (sconto fino a 62%)