PIZZERIA RISTORANTE KAMERLOJ

Via dolomiti, 24 - 38031 - Campitello di fassa (TN) italia

marcosal
marcosal
ha scritto Sabato, 22 Febbraio 2014 alle 21:05

"Sono d'accordo per l'arredamento tipico altoatesino, mi spiace per la cucina non equiparabile al posto, cucina più vicino all'industriale, tanti ordinano la pizza, forse se mi convincono a tornarci la proverò."

fra2670
fra2670
ha scritto Venerdi, 03 Gennaio 2014 alle 19:30

"Abbiamo telefonato per prenotare un tavolo per 2 ma non accettano prenotazioni. Ci dicono di andare alle 19 che non ci sono problemi. Aspettiamo 15 minuti e ce ne andiamo per non litigare con la cameriera scorbutica.
Da evitare"

DrDran
DrDran
ha scritto Martedi, 25 Dicembre 2012 alle 23:03

"Servizio molto efficiente, piatti abbondanti e gustosi. Consigliatissimo il menù tradizionale. Prezzi onesti."

enoch56
enoch56
ha scritto Venerdi, 06 Luglio 2012 alle 13:53

"Ottimo ristorante di passaggio nel centro di Campitello. C'è ampia scelta anche di piatti "standard" ma è meglio orientarsi sulla tradizione. In particolare, molto buona la carne salata che non è facile trovare in giro da wueste parti. Buoni anche i dolci."

Starna
Starna
ha scritto Domenica, 20 Febbraio 2011 alle 19:23

"locale arredato in tipico stile altoatesino- provata la pizza (a pranzo!!) che mi è piaciuta molto- forno a legna , personale gentile e disponibile e prezzi popolari nonostante si trovi vicinissimo a canazei. se in zona proverò la cucina."

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE KAMERLOJ piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA RISTORANTE KAMERLOJ