MINI RESTAURANT

Via morandin, 15/a - 38031 - Campitello di fassa (TN) italia

gio68
gio68
ha scritto Domenica, 30 Settembre 2012 alle 15:06

"per chi passa anche solo per un giorno dal paese di campitello non deve assolutamente perdere l'occasione di gustare i piatti di questo ristorante e vivere un'esperienza che appartiene al mondo delle fate."

Davide1973
Davide1973
ha scritto Sabato, 22 Settembre 2012 alle 10:09

"Ristorante piccolo e molto caratteristico, a gestione famigliare. Personale cortese, educato e sempre disponibile, menu con specialità tipiche locali.
Primi deliziosi con canederli tipici e secondi di carne cucinati davvero bene, anche il crauto cappuccio di contorno è di un'altro livello... vini buoni e decisi, per dolce abbiamo chiesto la panna montata a mano fresca... davvero ottima. Dato che il locale è piccolo lavora su due turni, è sempre meglio prenotare. Prezzo ragionevole considarata la particolarità del posto e la qualità del cibo."

Visitato a Aprile 2010

enoch56
enoch56
ha scritto Venerdi, 06 Luglio 2012 alle 13:56

"Un po' deludente visto che mi sono lasciato guidare dai giudizi anche di Due Spaghi. menù estremamente corto, primi migliori dei secondi ma comunque deludenti e su uno standard che si ritrova anche in ristoranti meno "pretenziosi". Un solo dolce disponibile. troppo poco per poter dare un voto lusinghiero. Mi spiace perché mi ero riservato un giorno di "stacco" dalla mezza pensione."

benella
benella
ha scritto Martedi, 10 Gennaio 2012 alle 20:49

"posto piccolo e casalingo. cucina ottima e prezzi onesti. consigliato."

geppo1960
geppo1960
ha scritto Martedi, 22 Marzo 2011 alle 12:56

"L'avevamo provato anche agli inizi del 2010 ed a un anno di distanza non posso che confermare il giudizio positivo che aveva già suscitato. Le zuppe, la carne, il goulash sono ottimi. Forse i dolci non sono all'altezza del resto ma i modi garbati con cui vengono proposte le pietanze fanno dimenticare queste quisquiglie! Prezzi medi.
Il locale è veramente "mini" e quindi è d'obbligo parlare sottovoce!!!"

GbMax78
GbMax78
ha scritto Giovedi, 17 Dicembre 2009 alle 13:26

"In data 05/12/09, assieme ad altre persone, ho avuto la fortuna, prenotando, di trovar posto a cena in questo delizioso ristorante ! Il locale avrà a dir tanto trenta coperti, il menu è formato da piatti tipici locali e definire il personale gentile e cortese è limitativo, basti pensare che chi viene al tavolo, vestito con gli abiti tradizionali, si avvicina ad ogni avventore indicando a voce bassa i piatti disponibili ! Abbiamo iniziato con la zuppa (di cui abbiamo chiesto il bis) per poi proseguire con vari primi e carne tutto di ottimo livello. Conclusione con grappa e dolci per una spesa a testa sotto i venti euro !"

A chi piace MINI RESTAURANT piace anche

Ristoranti vicini a MINI RESTAURANT