MINI RESTAURANT

Via Morandin, 15/a - 38031 Campitello Di Fassa (TN)

Il Tuo voto per Mini Restaurant

6 Recensioni per Mini Restaurant

per chi passa anche solo per un giorno dal paese di campitello non deve assolutamente perdere l'occasione di gustare i piatti di questo ristorante e vivere un'esperienza che appartiene al mondo delle fate.

Ristorante piccolo e molto caratteristico, a gestione famigliare. Personale cortese, educato e sempre disponibile, menu con specialità tipiche locali.
Primi deliziosi con canederli tipici e secondi di carne cucinati davvero bene, anche il crauto cappuccio di contorno è di un'altro livello... vini buoni e decisi, per dolce abbiamo chiesto la panna montata a mano fresca... davvero ottima. Dato che il locale è piccolo lavora su due turni, è sempre meglio prenotare. Prezzo ragionevole considarata la particolarità del posto e la qualità del cibo.

Visitato a Aprile 2010

Un po' deludente visto che mi sono lasciato guidare dai giudizi anche di Due Spaghi. menù estremamente corto, primi migliori dei secondi ma comunque deludenti e su uno standard che si ritrova anche in ristoranti meno "pretenziosi". Un solo dolce disponibile. troppo poco per poter dare un voto lusinghiero. Mi spiace perché mi ero riservato un giorno di "stacco" dalla mezza pensione.

posto piccolo e casalingo. cucina ottima e prezzi onesti. consigliato.

L'avevamo provato anche agli inizi del 2010 ed a un anno di distanza non posso che confermare il giudizio positivo che aveva già suscitato. Le zuppe, la carne, il goulash sono ottimi. Forse i dolci non sono all'altezza del resto ma i modi garbati con cui vengono proposte le pietanze fanno dimenticare queste quisquiglie! Prezzi medi.
Il locale è veramente "mini" e quindi è d'obbligo parlare sottovoce!!!

In data 05/12/09, assieme ad altre persone, ho avuto la fortuna, prenotando, di trovar posto a cena in questo delizioso ristorante ! Il locale avrà a dir tanto trenta coperti, il menu è formato da piatti tipici locali e definire il personale gentile e cortese è limitativo, basti pensare che chi viene al tavolo, vestito con gli abiti tradizionali, si avvicina ad ogni avventore indicando a voce bassa i piatti disponibili ! Abbiamo iniziato con la zuppa (di cui abbiamo chiesto il bis) per poi proseguire con vari primi e carne tutto di ottimo livello. Conclusione con grappa e dolci per una spesa a testa sotto i venti euro !

Ultime attività sui ristoranti a Campitello Di Fassa

Menu di 4 portate con specialità di pesce e vino (sconto fino a 74%)

Menu trentino in 3 o 4 portate a scelta e vino da 24,90 €

Menu con pizza a scelta e bibita da 16,90 €