LA CANTINETTA

1 Commento

GbMax78
GbMax78
ha scritto Giovedi, 17 Dicembre 2009 alle 13:44

"In data 04/12/09 siamo andati a cena in questo ristorante che assomiglia un pò ad un pub per l'arredamento contribuendo così alla creazione di un'atmosfera informale anche nel modo di vestirsi. Abbiamo iniziato con pizza seguita da tagliata con contorni vari per poi terminare con dolci e grappe varie. Il servizio è veloce, la pizza è buona ed anche la carne per non parlare poi delle grappe, spesa procapite sotto i 20 euro. Chi vuole può proseguire la serata nella discoteca sottostante !"

A chi piace LA CANTINETTA piace anche

Ristoranti vicini a LA CANTINETTA