TRATTORIA 46

Via vallerozzi, 36 - 53100 - Siena (SI) italia

tel: 0577.205831

Categoria: Ristorante, Trattoria

Dal 2011 la trattoria Vallerozzi ha cambiato gestione e si chiama Trattoria 46. Commenti e tag precedenti a tale data si riferiscono alla vecchia gestione.

caprasilana
caprasilana
ha scritto Lunedi, 05 Dicembre 2011 alle 21:24

"Negli ultimi giorni frequento questa trattoria visto che per motivi lavorativi mi trovo a Siena.
Fino ad oggi ho mangiato sempre bene, cibo buono, cotto bene e condito al punto giusto.
Come una trattoria che si rispetti ha molti piatti tipici toscani e senesi, tra cui un'ottima ribollita e ottimi pici (pasta fresca senese), il locale è carino rustico al punto giusto con all'ingresso un bancone stile bar in legno molto bello e la parete decorata da vecchi utensili come pialle in legno e trapani di quelli antichi, nonchè un piccolo torchio per il vino in mostra all'ingresso.
Il proprietario e il personale sono gentili e cordiali, puoi parlarci e scambiare battute tranquillamente. I prezzi sono giusti, non è per niente caro."

Yattaman
Yattaman
ha scritto Giovedi, 07 Aprile 2011 alle 10:11

"Quando ero stato in questa trattoria avevo avuto una piacevole sorpresa... un locale accogliente e familiare, con cucina tipica della zona senza molti fronzoli, ma buona e dal prezzo onesto, spiace sentire che è cambiata gestione ed ora ha perso qualche punto..."

Visitato a Settembre 2009

ssRobur
ssRobur
ha scritto Mercoledi, 22 Settembre 2010 alle 17:14

"Ha riaperto con una nuova gestione,dopo lunga chiusura,in una zona dove non c'è quasi niente per mangiare.
Carne buona,provato anche il pesce,ma non lo consiglio per niente.
Prima facevano pure la pizza,vini pochi e di poca qualità.
Basterebbe un semplice vino sfuso della casa di ottima qualità, a Siena ci sono a decine, per far bella figura e far spendere il giusto!
Prezzi nella media."

Ristoranti vicini a TRATTORIA 46