Ristorante, Trattoria

TRATTORIA 46

Via Vallerozzi, 36 - 53100 Siena (SI)

Numero di Telefono:  0577.205831

Giorno di Chiusura: Domenica

Menu con pizza o tagliata al Bandierino in Piazza del Campo a Siena da 19,90 € (sconto fino a 69%)

Menu x2 o 4 persone composto da antipasto, pizza a scelta dal menu, dolce a scelta, bibita e acqua, caffè, servizio e coperto, presso Ristorante Pizzeria Il Bandierino, storico locale di Siena dove troverete eleganza, qualità della cucina e...

A grande richiesta torna Ristorante Il Pallaio. Concediti un pasto gustoso e al 100% italiano, e goditi una cena in compagnia: Menu Pizza x2. Acquista ora!

Una ricca varietà di piatti tra cui scegliere per questo menu alla carta x2, 4 o 6 persone presso la Trattoria Sara. Antipasti, primi, secondi e contorni a scelta. Acqua, vino e coperto inclusi.

Il Tuo voto per Trattoria 46

3 Recensioni per Trattoria 46

Negli ultimi giorni frequento questa trattoria visto che per motivi lavorativi mi trovo a Siena.
Fino ad oggi ho mangiato sempre bene, cibo buono, cotto bene e condito al punto giusto.
Come una trattoria che si rispetti ha molti piatti tipici toscani e senesi, tra cui un'ottima ribollita e ottimi pici (pasta fresca senese), il locale è carino rustico al punto giusto con all'ingresso un bancone stile bar in legno molto bello e la parete decorata da vecchi utensili come pialle in legno e trapani di quelli antichi, nonchè un piccolo torchio per il vino in mostra all'ingresso.
Il proprietario e il personale sono gentili e cordiali, puoi parlarci e scambiare battute tranquillamente. I prezzi sono giusti, non è per niente caro.

Quando ero stato in questa trattoria avevo avuto una piacevole sorpresa... un locale accogliente e familiare, con cucina tipica della zona senza molti fronzoli, ma buona e dal prezzo onesto, spiace sentire che è cambiata gestione ed ora ha perso qualche punto...

Visitato a Settembre 2009

Ha riaperto con una nuova gestione,dopo lunga chiusura,in una zona dove non c'è quasi niente per mangiare.
Carne buona,provato anche il pesce,ma non lo consiglio per niente.
Prima facevano pure la pizza,vini pochi e di poca qualità.
Basterebbe un semplice vino sfuso della casa di ottima qualità, a Siena ci sono a decine, per far bella figura e far spendere il giusto!
Prezzi nella media.

Ultime attività sui ristoranti a Siena

Ristoranti vicino a TRATTORIA 46