PRONTO PIZZA

Via Ricasoli, 78 - 53100 Siena (SI)

Il Tuo voto per Pronto Pizza

4 Recensioni per Pronto Pizza

prima recensione,dell'autunno 2011:
"il mio lavoro periodicamente mi porta a far turni serali,anche fino a tarda ora,quale miglior occasione di farsi portare una pizza dalla più nota pizzeria che fa consegna a domicilio di siena?le due ultime volte,ho scelto un giorno una pizza con bufala e pomodorini (mi aspettavo i ciliegini o i pachino) il giorno dopo un ciaccino genovese,con pesto e pomodori,ma...purtroppo al posto dei ciliegini o pachino ci hanno messo dei POMODORI VERDI DA INSALATA tagliati a fettine e buttati sopra alla meno peggio.dovendo mangiare in piedi (ero al lavoro) cos'è successo? come prendevo uno spicchio di pizza,tutti i pomodori,che non avevano aderito per niente alla mozzarella,cadevano giù,e inoltre davano al tutto un sapore che con la pizza o ciaccino che fosse non c'entrava proprio niente .se avessi voluto anzichè una pizza,un'insalata caprese poggiata su una base di pasta cotta lo avrei specificato al momento dell'ordinazione telefonica...fra l'altro nel loro vario menu non c'era neanche,logicamente...spero che smettano con questa storia,perchè mi dispiacerebbe dovermi rivolgere ad altri alla prossima occasione,la loro sede non è distante dal mio luogo di lavoro e sono puntuali nelle consegne, la pizza arriva sempre sufficientemente calda.avrei voluto dargli di più...spero di aumentare,la prochaine fois"

voto:così così

ebbene sì,la prochaine fois è arrivata...qualche giorno fa,e devo ricredermi:pizze e ciaccini arrivati puntualissimi,caldi...e a prezzo più che onesto.ottimo lavoro.(e senza pomodori verdi....)

puntuali, pizze ben condite e calde, va tenuto in considerazione il costo economico, con una sola pizza non si paga la consegna e con tre c'è una bibita omaggio, la consiglio. il menu offre una vasta scelta e si puo' ordinare al telefono, via sms e on line. da provare.

Adoro il Pronto Pizza!!!La pizza è buonissima e inoltre te la portano a casa con una spesa molto economica..OTTIMO!!!!!

La pizza è buona e la scelta è decisamente ampia. Inoltre c'è la possibilità di crearsi la propria pizza con gli ingredienti a scelta. Se si ordina una sola pizza non si paga la consegna! Una delle migliori tra le pizzerie che fanno la consegna a domicilio

Visitato a Novembre 2009

Ultime attività sui ristoranti a Siena

Namastey India - Menu indiano di 4 portate nel cuore di Siena da 24,90 €

Menu toscano di carne con portate a scelta e calice o bottiglia di vino da 19,90 €

Menu con piadina e bibita a scelta da 3,90 €