Ristorante, Trattoria

TRATTORIA TRENTO

Via Provinciale Nord, 100 - 53040 Rapolano Terme (SI)

Il Tuo voto per Trattoria Trento

5 Recensioni per Trattoria Trento

In una calda serata di fine maggio. Parking pubblico ad un 100mt molto ampio. Locale caratteristico, alla buona. Splendido padrone-oste "toscanaccio" tra i tavoli che ama proporre. Tradizione toscana solida. In due: 1 Antipasto di crostini misti notevolissimi in freschezza. Due primi (tagliatelle al sugo di cinghiale assolutamente "leggero"). Due secondi (una tagliata abbastanza standard ma con contorno di verdure grigliate fresche e un piatto di costine d'agnello buono). Vino locale bello solido (due calici). Una acqua. 56 euro. Bene bene...

Visitato a Maggio 2014

Abbiamo cenato in due in questa piccola trattoria che da un anno ha cambiato gestione. Qualità e quantità vanno a braccetto ed il prezzo è onesto. Superbi i ravioli all'arancia e pecorino romano, ottimo e abbondante l'antipasto toscano ben cotto il filetto di maiale accompagnato da diverse verdure. Ci torneremo certamente.

Molto deludente sia il locale che la cucina!
il locale si presenta con arredi ed infissi anni '60 e per andare alla toilette si deve addirittura andare nel bar accanto.
Non c'è stato consegnato nessun menù e le pietanze disponibili ci sono state elencate a voce.....solo tre e primi e tre secondi.
Oltretutto niente di eccezionale.
Unica nota positiva il prezzo, modesto ed allineato al locale.
Penso che non ci ritornerò più!

Locale semplice ma accogliente. Ai fornelli, la signora Maria propone pochi piatti ma fatti con passione e grande competenza ( 56 anni di esperienza ). Non è raro trovare piatti tipici come la ribollita servita come ai vecchi tempi con a parte la cipolla cruda. Costine di maiale e fagoli all'uccelleta sono tra le pietanze preferite. Per finire dei cantucci locali ottimi accompagnati da un Vin Santo " speciale ". In sala ( 10 tavoli ), la signora Adriana si muove svelta con fare cordiale con tutti. Il conto : al passo con il vecchio conio. Un pasto completo senza tanti fronzoli è sui 15/20 €. Una raccomadazione : non fate girare troppo la voce altrimenti non si trova più posto. Buon appetito a tutti

Trattoria piccola ed accogliente, travata per puro caso, si è rivelata interessante: molto rapido il servizio e comunque piatti gustosi e saporiti. A causa della fretta non ho preso secondo, ma si sono visti bei piatti di carne. Il dolce sul livello del primo: per niente male.

Ultime attività sui ristoranti a Rapolano Terme

Trattoria Mamma Rosa - Menu toscano di 4 portate e fiasco di Chianti da 34,90 €

San Gallo - Cena con pizza, antipasto e birra da 19,90 €

Menu con 1 kg di bistecca cotta su pietra ollare e bottiglia di Chianti da 34,90 €