TRATTORIA TRENTO

Menu con specialità toscane, selezione di salumi e vino da 24,90 €

grglnn
grglnn
ha scritto Lunedi, 01 Luglio 2013 alle 19:07

"Abbiamo cenato in due in questa piccola trattoria che da un anno ha cambiato gestione. Qualità e quantità vanno a braccetto ed il prezzo è onesto. Superbi i ravioli all'arancia e pecorino romano, ottimo e abbondante l'antipasto toscano ben cotto il filetto di maiale accompagnato da diverse verdure. Ci torneremo certamente."

sbragiatore
sbragiatore
ha scritto Giovedi, 20 Ottobre 2011 alle 15:40

"Molto deludente sia il locale che la cucina!
il locale si presenta con arredi ed infissi anni '60 e per andare alla toilette si deve addirittura andare nel bar accanto.
Non c'è stato consegnato nessun menù e le pietanze disponibili ci sono state elencate a voce.....solo tre e primi e tre secondi.
Oltretutto niente di eccezionale.
Unica nota positiva il prezzo, modesto ed allineato al locale.
Penso che non ci ritornerò più!"

alectoris59
alectoris59
ha scritto Domenica, 21 Novembre 2010 alle 22:22

"Locale semplice ma accogliente. Ai fornelli, la signora Maria propone pochi piatti ma fatti con passione e grande competenza ( 56 anni di esperienza ). Non è raro trovare piatti tipici come la ribollita servita come ai vecchi tempi con a parte la cipolla cruda. Costine di maiale e fagoli all'uccelleta sono tra le pietanze preferite. Per finire dei cantucci locali ottimi accompagnati da un Vin Santo " speciale ". In sala ( 10 tavoli ), la signora Adriana si muove svelta con fare cordiale con tutti. Il conto : al passo con il vecchio conio. Un pasto completo senza tanti fronzoli è sui 15/20 €. Una raccomadazione : non fate girare troppo la voce altrimenti non si trova più posto. Buon appetito a tutti"

SANTO
SANTO
ha scritto Venerdi, 20 Febbraio 2009 alle 22:57

"Trattoria piccola ed accogliente, travata per puro caso, si è rivelata interessante: molto rapido il servizio e comunque piatti gustosi e saporiti. A causa della fretta non ho preso secondo, ma si sono visti bei piatti di carne. Il dolce sul livello del primo: per niente male."

Ristoranti vicini a TRATTORIA TRENTO

Hotel vicini a TRATTORIA TRENTO