POVERO CHIC

Via Sant'andrea, 51 - 51100 Pistoia (PT)

Il Tuo voto per Povero Chic

8 Recensioni per Povero Chic

Locale pulito, accogliente e arredato con gusto. Servizio inappuntabile, massima gentilezza e disponibilità. Perla del locale il venerdi cena a tutto pesce a 25 euro (acqua compresa, esclusi vino e caffè) : antipasto sfiziosissimo composto da 7 specialità, 2 primi, secondo (si può scegliere tra due alternative), dessert composto da 4 minidolci superbuoni. Il tutto presentato in modo impeccabile e con moderati tempi di attesa. Altra caratteristica pranzo ALL YOU CAN EAT con buffet molto vario e originale a euro 9,90 acqua compresa. Da evitare se si vuol rispettare la dieta, altrimenti corpo mio fatti capanna!
Ci sono stato ormai parecchie volte e non mi ha mai deluso, anzi, ogni volta è sempre meglio! Superconsigliabile.

Visitato a Agosto 2014

Posto molto accogliente e ben arredato, servizio ottimo, piatti particolari e fatti con ingredienti freschissimi, porzioni abbondanti. Vale davvero la pena!

Visitato a Aprile 2014

Unico nel suo genere, almeno in Pistoia. Servizio impeccabile, piatti curati e una grande scelta di vini. Ambiente stupendo, raffinato, con una cura attenta dei particolari, gentilezza e professionalità ci hanno accolto e hanno caratterizzato tutta la serata; ci siamo sentiti veramente coccolati ed abbiamo gustato i numerosi assaggi che ci sono stati serviti corredati dalla spiegazione del piatto, tutto veramente buono, ben presentato e cromaticamente bello. Bellissima serata. Pienamente raccomandato.

Visitato a Aprile 2014

ci sono stata gia' 5 volte da settembre 2012 e devo dire che ogni volta trovo che sia
migliorata la qualita' , piatti sempre nuovi e sorprendenti, un ottimo rapporto qualita'
prezzo, un locale da consigliare!|!!

Perfetto... Cibo ottimo, curato, buono, complimenti alla cuoca, e al personale molto gentile ed educato..... Ci sono stato diverse volte ed ho sempre trovato un ottimo menù .. Vario e particolare... Tutto molto buono ottima formula il prezzo fisso.... Da consigliare !!!!!

Veramente buono! Ottimo locale, personale molto cortese e piatti davvero buoni (mi riferisco alla degustazione di pesce -dall'antipasto al dolce- a 25€ a persona) Consigliato!

Siamo stati io e la mia ragazza a provare la cena degustazione di pesce. Con 25 euro questo bel ristorante di nuova gestione offre piatti sfiziosi e dal gusto sopraffino (il vino è incluso, come pure il caffè). Non mi dilungherò a spiegare tutte le portate, vi dico soltanto che ci torneremo sicuramente in compagnia. Un punto in più: sono molto accoglienti!
Davvero ottimo rapporto qualità-prezzo!
All'uscita ci segnalano anche il pranzo a buffet illumitato a 8,9 euro, acqua inclusa : lo proveremo al più presto.

Locali nuovi e accoglienti, i gestori sono giovani e pieni di entusiasmo. Giovedì, venerdì e sabato viene proposto un interessante menu degustazione a base di pesce, molto ricco, a sole 25 €, dolci e vino inclusi. La cucina è ricercata e i piatti sono ben preparati, nonostante il ristorante sia giovanile e con un carattere piuttosto informale. Noi abbiamo provato la cena con menu fisso di pesce: tanti assaggi, molta fantasia in cucina, qualità dei piatti discreta anche se non eccellente. Globalmente comunque un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, da tornarci sia con un gruppo di amici, sia con la famiglia.

Ultime attività sui ristoranti a Pistoia

Ristoranti vicino a POVERO CHIC

A chi piace POVERO CHIC piace anche.

Arnold's Diner, american burger con bibita o birra media in stile anni '50 da 19,90 €

Antipasto, pizza, dolce e birra (sconto fino a 70%)

Enoteca La Rosa Blu - Cena con vini abbinati a ogni portata (sconto fino a 72%)