POVERO CHIC

Via sant'andrea, 51 - 51100 - Pistoia (PT) italia

brio2011
brio2011
ha scritto Lunedi, 10 Giugno 2013 alle 10:59

"ci sono stata gia' 5 volte da settembre 2012 e devo dire che ogni volta trovo che sia
migliorata la qualita' , piatti sempre nuovi e sorprendenti, un ottimo rapporto qualita'
prezzo, un locale da consigliare!|!!"

sidvicious6577
sidvicious6577
ha scritto Venerdi, 17 Maggio 2013 alle 01:12

"Perfetto... Cibo ottimo, curato, buono, complimenti alla cuoca, e al personale molto gentile ed educato..... Ci sono stato diverse volte ed ho sempre trovato un ottimo menù .. Vario e particolare... Tutto molto buono ottima formula il prezzo fisso.... Da consigliare !!!!!"

tosimone
tosimone
ha scritto Domenica, 20 Gennaio 2013 alle 01:30

"Veramente buono! Ottimo locale, personale molto cortese e piatti davvero buoni (mi riferisco alla degustazione di pesce -dall'antipasto al dolce- a 25€ a persona) Consigliato!"

Alfi21
Alfi21
ha scritto Domenica, 16 Settembre 2012 alle 14:32

"Siamo stati io e la mia ragazza a provare la cena degustazione di pesce. Con 25 euro questo bel ristorante di nuova gestione offre piatti sfiziosi e dal gusto sopraffino (il vino è incluso, come pure il caffè). Non mi dilungherò a spiegare tutte le portate, vi dico soltanto che ci torneremo sicuramente in compagnia. Un punto in più: sono molto accoglienti!
Davvero ottimo rapporto qualità-prezzo!
All'uscita ci segnalano anche il pranzo a buffet illumitato a 8,9 euro, acqua inclusa : lo proveremo al più presto."

fabinn
fabinn
ha scritto Mercoledi, 12 Settembre 2012 alle 18:11

"Locali nuovi e accoglienti, i gestori sono giovani e pieni di entusiasmo. Giovedì, venerdì e sabato viene proposto un interessante menu degustazione a base di pesce, molto ricco, a sole 25 €, dolci e vino inclusi. La cucina è ricercata e i piatti sono ben preparati, nonostante il ristorante sia giovanile e con un carattere piuttosto informale. Noi abbiamo provato la cena con menu fisso di pesce: tanti assaggi, molta fantasia in cucina, qualità dei piatti discreta anche se non eccellente. Globalmente comunque un rapporto qualità/prezzo davvero ottimo, da tornarci sia con un gruppo di amici, sia con la famiglia."

A chi piace POVERO CHIC piace anche

Ristoranti vicini a POVERO CHIC