RISTORANTE PIZZERIA SCIUSCIÀ

Menu pizza e birra o con in più dolce da 12,90 €

Tonyc
Tonyc
ha scritto Domenica, 05 Maggio 2013 alle 19:29

"Pizza ed antipasto nella media, prezzo pure. Sicuramente da migliorare la scelta del personale: trattamento riservato ad un celiaco deplorevole, da alzarsi ed andar via; la celiachia e' una realtà sempre più presente e bisogna insegnare un approccio migliore a tali clienti oltre a dotarsi di un minimo di pietanze adatte ai soggetti interessati."

lucy982
lucy982
ha scritto Venerdi, 08 Marzo 2013 alle 22:04

"Ottimo ristorante ma nn riprenderei mai la pizza, ambiente carino, se andate armatevi di pazienza perche' l'attesa e' piu' che lunga anche a ristorante semi vuoto. L' ordinazione l'abbiamo fatta in piu' tempi perche' la cameriera se ne andava senza motivo. Ottimo antipasto di terra e molto gradevole la grappina offerta dalla casa."

Visitato a Marzo 2013

MarcoIlenia
MarcoIlenia
ha scritto Giovedi, 14 Febbraio 2013 alle 11:47

"Primi di mare e pizze molto buoni! Il pesce che ho mangiato era favoloso, niente di male da dire. La pizza ricorda davvero quella napoletana. Unicca pecca, da ristorante napoletano, non ci sono le mitiche "zeppole", sostituite da quelle che qui si chiamano "coccole", della semplice pasta fritta. I camerieri sono cordiali e il servizio è buono."

leomazz76
leomazz76
ha scritto Sabato, 03 Novembre 2012 alle 15:08

"la miglior pizza napoletana a prato. prenotazione obbligatoria, pizze e antipasti fantastici. unica pecca un po lenti nel servizio"

fairyscent
fairyscent
ha scritto Lunedi, 24 Settembre 2012 alle 09:02

"Finalmente un locale che fa una pizza buona!!!ci sono stata con la mia famiglia e mi sono trovata benissimo,gli antipasti abbondanti e di ottima qualità (ho mangiato una burrata che era la fine del mondo!)la pizza fatta bene e con ottimi ingredienti,il servizio gentile e veloce,ottimo locale,carino e non troppo rumoroso,lo consiglio a tutti!!"

amorepizza
amorepizza
ha scritto Venerdi, 03 Febbraio 2012 alle 19:21

"Enorme delusione. La consideravo una delle pizzerie migliori di Prato (dopo il Sipario), visto che molte volte nel tempo c'ero tornato con soddisfazione, ma l'ultima esperienza è stata molto negativa. Sabato sera, come tante altre volte in passato, ci siamo seduti alle 20, quindi non tardi. Dopo poco il locale s'è un po' riempito. Ho visto tutti volti nuovi a servire (cambio di gestione?), ma solito menù. Purtroppo dopo 1h e mezza di attesa, era arrivata una sola pizza sulle 6 richieste al tavolo. Dopo varie richieste di informazioni, solo con una sfuriata siamo riusciti ad avere le nostre pizze dopo altri 25 minuti (e con i miei commensali della serata non siamo affatto gente che si lamenta, ma eravamo all'esasperazione). E per di più, la mia pizza (Trianon, presa altre volte con grande soddisfazione) era per metà quasi senza condimento, e con una minuscola mozzarella fresca al centro, e pure bruciacchiata, al contrario del passato quando era ben condita, di qualità eccellente, e sottolineo eccellente come era il servizio tra velocità e cortesia. Anche le altre pizze non erano affatto parenti di quelle che conoscevamo e speravamo."

Joni
Joni
ha scritto Giovedi, 29 Dicembre 2011 alle 22:26

"Una delle pizze napoletane più buone di Prato e Firenze, l'impasto è alto, ma resta molto croccante e i condimenti sono di ottima qualità; inoltre l'ambiente è molto carino e i proprietari sono molto gentili, lo consiglio vivamente !!"

lukecbr
lukecbr
ha scritto Sabato, 10 Dicembre 2011 alle 23:53

"non male per chi ama la pizza napoletana...locale molto ampio e tenuto bene"

gianfi
gianfi
ha scritto Lunedi, 17 Ottobre 2011 alle 05:22

"Ciao,sono stato a cena assieme alla mia ragazza e non siamo stati appagati dalle aspettative.Abbiamo mangiato la pizza e visto i precedenti commenti,siamo rimasti delusi.Le pizze non erano all'altezza in quanto poco croccanti anzi praticamente crude.Mi rivolgo a chi ha parlato così bene del locale e per lo più della pizza, ma mi sà che non avete mangiato la vera pizza napoletana.Sicuramente non ci tornerò più in questo locale."

JonnySciuscia
JonnySciuscia
ha scritto Giovedi, 29 Settembre 2011 alle 05:31

"Abbiamo Perfezzionato la nostra Cucina Venite a riscoprire i nuovi sapori, la Pizza e riconfermata con i nostri esperti di lievitazione e panificazione con accurata professionalita l'ambiente gia lo conoscete bene la scenografia fa parte di una storia che appartiene alla nostra terra.. vi aspettiamo con tante novità sia di pizzeria e di cucina e se nn sai scegliere tra l'ampio menu delle pizze, chiedila direttamente al pizzoiolo e creerà per te la pizza come piace a te..
visita anche il sito http://www.pizzeriasciuscia.it/"

Commento scritto dal titolare.

saretta83
saretta83
ha scritto Mercoledi, 14 Settembre 2011 alle 22:44

"Sono stata per la seconda volta a cena in questa pizzeria settimana scorsa...il locale è grande con tavoli al chiuso e all'aperto...il personale è gentile e simpatico....la pizza è buona solo che io ho scelto una pizza davvero disgustosa come ingredienti....ho preso una MareMonti....bè il fungo con il gamberetto sopra la pizza non è affatto buono..consiglio una rivisitazione di quella pizza :-) Per il resto tutto ok! Molto economico."

ChefTom
ChefTom
ha scritto Giovedi, 08 Settembre 2011 alle 16:02

"OTTIMA PIZZERIA PER QUALITà E SCELTA.
I PREZZI SONO GIUSTI.
VASTA GAMMA DI BIRRE,LOCALE TRANQUILLO E PULITO.
MOLTO CARINA ANCHE LA VERANDA CON GIOCHI PER I PIù PICCOLI.
PRIMI ED ANTIPASTI BUONI E ABBONDANTI,CON PIATTI DI TERRA E MARE FRESCHI DURANTE TUTTO L'ANNO.
LE PIZZE SONO OTTIME ED ALTA SECONDO LA TRADIZIONALE RICETTA NAPOLETANA.
RAPPORTO QUALITà-PREZZO PIù CHE BUONO"

ha scritto Martedi, 23 Agosto 2011 alle 15:53

"Vi aggiorno sul ristorante: HANNO CAMBIATO GESTIONE, i nuovi proprietari sono simpatici e dopo aver parlato un pò, mi hanno spiegato che i pizzaioli sono gli stessi ed in più hanno cambiato il cuoco perchè in effetti il problema di questo locale era ciò che non riguardava la pizza.....MI HA FATTO PROVARE UN PICCOLO PRIMO E DEVO DIRE CHE E' NETTAMENTE MIGLIORE DI PRIMA...non so il resto, ma credo che anche i primi ed i secondi ora siano perlomeno accettabili almeno...probabilmente buoni...comunque, qui PER ME LA PIZZA E' UNA DELLE PIU BUONE CHE MANGIO ED ORA HANNO ANCHE LE BIRRE BUONE!!!!.. CON 20 EURO MANGI CON 25 ESCI CHE NON TI REGGI PIU' IN PIEDI AMARO CAFFE' dolce COMRESI...puoi anche spendere 16/18 euro dipende quanto esageri (se come me sei a posto!!!!)"

patroclo
patroclo
ha scritto Domenica, 21 Agosto 2011 alle 10:50

"Molta scenografia per una cucina media e con servizio migliorabile."

superLullo
superLullo
ha scritto Venerdi, 19 Agosto 2011 alle 00:05

"Ottima la pizza , consiglio la pulcinella, il resto invece nella media."

Giangi63
Giangi63
ha scritto Giovedi, 09 Giugno 2011 alle 09:47

"Una buona pizza in un ambiente accogliente con posti all'aperto per la stagione estiva come tante pizzerie ristorante e meglio andarci per una pizzata...."

ha scritto Domenica, 05 Giugno 2011 alle 11:30

"VI PARLO SOLO PER LA PIZZA!!!!!!!!! NON HO MAI PROVATO ALTRO QUI, NON SAPEVO NEMMENO FACEVANO I PRIMI.....!!! : ) allora il locale è molto carino grande e curato....spesso i tampi di attesa sono un pò lunghi ma.....non una follia....le pizze sono buone!!! alte grandi e qualcuna particolare....parlando delle pizze ve lo consiglio assolutamente, e posso consigliarlo anche per i prezzi!!!....sono onesti, con 20 euro mangiate antipasto pizza e birra....forse vi scapa anche un dolce ma......piccolino!!!!! (scherzo il dolce è normale anche nel gusto...)"

giady
giady
ha scritto Mercoledi, 06 Aprile 2011 alle 21:39

"Sono tornata ieri sera dopo tanto tempo con una mia amica e ho visto il cambio di gestione.
La pizza verace si è confermata buona come prima e la mia amica ha preso una pizza sottile che ha detto essere veramente ottima.
Abbiamo anche preso un bongo con cioccolato caldo ed una crema catalana anche questi ottimi.
Il rapporto qualità-prezzo è stato più che buono e il servizio rapido e cortese.
Consigliato ++"

leleprato
leleprato
ha scritto Domenica, 03 Aprile 2011 alle 11:50

"Sono stato ieri sera per la prima volta in questo locale. Il posto è carino, un po' caotico, forse perchè era sabato, e decisamente troppo caldo per i miei gusti ( mi sono dovuto sbracciare per mangiare la pizza), ma passiamo al cibo. Buona la selezione delle birre, con un prezzo più che ragionevole, l'antipasto toscano niente male, il tagliere Siuscià troppo costoso per la poca differenza che c'è con il toscano sopra citato.Le pizze non sono male, anche se la mia idea di pizza verace è un po' diversa, tuttavia ammetto la particolarità dei gusti, io ho preso una capri2gusti con prosciutto,olive, salsiccia e spinaci, e non era per niente male; chi era con me invece a preso una pizza classica, una tagliata di pollo ed un primo.La tagliata era buonina anche se la porzione lasciava un po' a desiderare, il primo invece ( paccheri gamberi e zucchine), era orribile, e lo dice uno che per la pasta stravede e stravede nel cucinarla, troppo oliosi, poche zucchine, i gamberi si sentivano che erano surgelati, il che denota che non erano stati sbollentati precedentemente alla cottura del condimento.
Alzati dal tavolo abbastanza velocemente dato il discreto servizio del ristorante anche se per alcuni aspetti troppo frettoloso, come a volere servire velocemente per fare alzare altrettanto velocemente il cliente, ci avviamo alla cassa con la nostra cedolina, e li mi sono le braccia: 4 coperti, 3 birre e 1 coca, 2 antipasti ( tagliere e toscano), 2 pizze 1 primo 1 secondo 2 dolci e 4 caffe per un totale di 103 euro che "gentilmente" ci hanno scontato a 100 senza nemmeno darci lo scontrino..25 euro a testa per quello che abbiamo preso mi sembra decisamente troppo, i prezzi sono sopra la media di molti altri posti dove con gli stessi soldi mangi sicuramente qualcosa in più e con una qualità di qualche lunghezza più in su.

Conclusione personale: addio Suscià!"

ha scritto Lunedi, 28 Febbraio 2011 alle 17:34

"Gestione cambiata. Personale in parte lo stesso. Menù pressoché identico. Ho notato un peggioramento della pizza: più piccola e troppo "brodosa"; ancora buonissimo l'impasto.
Prezzi invariati: certo che "3 crostini di polenta 3" per 6 euro..."

masar
masar
ha scritto Domenica, 12 Dicembre 2010 alle 13:26

"Ottima pizza,un po affollato il fine settimana..
Buono per pizza con amici!!"

ha scritto Martedi, 02 Novembre 2010 alle 11:11

"Ennesimo ritorno. Pizza verace sempre validissima per qualità, forse un po' diminuita la quantità.
Il menù è stato leggermente cambiato, ma propone sempre portate di terra e di mare. Servizio molto rapido. Il sabato sera la prenotazione è consigliabile, anche perché vengono fatti i doppi turni. All'ultima visita, oltre ai proprietari ed al solito personale, ho visto al "banco del comando" (cassa) altre persone; il che mi ha fatto pensare ad un imminente cambio di gestione.
Capitolo costi per due persone: coperto (2 euro cadauno), due antipasti (bruschette), due pizze, due birre medie, un litro di minerale, un caffè; il tutto per 42 euro."

apprendista
apprendista
ha scritto Lunedi, 11 Ottobre 2010 alle 17:28

"ci sono stato sabato
andavo a vedere il film al multplex e ci sono passato per caso grazie al tom tom
ho mangiato solo la pizza e mi è sembrata di un napoletano verace di quelle buone con i bordi alti ma soffici e digeribilissima SONO RIMASTO CONTENTO"

scubammx
scubammx
ha scritto Venerdi, 01 Gennaio 2010 alle 21:32

"Buon ristorante , la pizza e' davvero ottima , si spende un Po sopra la media ma ne vale la pena .
Antipasto+ pizza+dolce 45 euro in due"

muflo
muflo
ha scritto Martedi, 24 Novembre 2009 alle 17:14

"Buon ristorante in zona periferica di Prato con una cucina mediamente buona ed un ottima pizza. L'ambiente è molto carino ed il personale gentile: merita senz'altro una visita. Pizza a parte, i piatti di pesce, soprattutto gli antipasti, meritano un assaggio."

Visitato a Marzo 2009

ha scritto Lunedi, 09 Marzo 2009 alle 22:20

"La pizza è davvero notevole per qualità e per scelta di tipologie. La prenotazione è pressoché obbligatoria. Il servizio è rapido e cortese. Il ristorante è stato ricavato in un vecchio capannone industriale (ahi, la crisi!), riadattato a piccolo borgo con viuzze, terrazze, piazzette. I piatti di mare (meglio) e di terra non sono affatto male, anche se un po' "dozzinali". I prezzi sono più che onesti."

A chi piace RISTORANTE PIZZERIA SCIUSCIÀ piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA SCIUSCIÀ