RISTORANTE IL MERCANTE

Traversa il crocifisso, 47 - 59100 - Prato (PO) italia

Gaudenti
Gaudenti
ha scritto Lunedi, 28 Maggio 2012 alle 14:07

"Siamo stati a pranzo e c'è la possibilità di scegliere sia alla carta che a menu fisso.Noi abbiamo scelto alla carta e dobbiamo dire che tutto quello che abbiamo scelto era ben cucinato. Il locale era strapieno di clienti che lo scelgono per la pausa pranzo e questa è sicuramente una nota positiva.Il servizio giovane,cortese ed efficente. Ci torneremo!"

lucasanesi
lucasanesi
ha scritto Martedi, 03 Aprile 2012 alle 21:35

"La location e' veramente triste....in piena zona industriale.....
La cucina e' nella media.
Anche la spesa direi.........
Ci sono stato solo una volta un paio di anni fa.....ma ripeto la location secondo me penalizza questo locale in modo pesante!"

Visitato a Aprile 2010

adrianek
adrianek
ha scritto Lunedi, 08 Agosto 2011 alle 23:28

"Ristorante specializzato in pesce con una discreta scelta anche di piatti di terra, ci vado spesso specialmente a pranzo dove oltre al menù alla carta propongono un menù giornaliero con la possibilità di abbinare al piatto scelto del vino al bicchiere. Io ci ho sempre mangiato pesce e ritengo che la qualità sia più che soddisfacente in rapposrto al prezzo. A pranzo è sempre affollato e a volte si aspetta un pò prima di essere serviti."

Giangi63
Giangi63
ha scritto Giovedi, 09 Giugno 2011 alle 10:14

"Buon ristorante con un rapporto qualità prezzo ragionevole,ambiente di gusto consigliato anche per cene di pesce"

A chi piace RISTORANTE IL MERCANTE piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL MERCANTE