RISTORANTE IL MERCANTE

Traversa Il Crocifisso, 47 - 59100 Prato (PO)

Menu con sushi, sashimi, tempura e birra giapponese da 29,90 € da Nagoya

Cena di carne con 1 kg di chianina o black gold scozzese e vino (sconto fino a 75%)

Cena pesce deluxe x2 al Amalfi Ristorante Pizzeria! Solo le migliori Proposte, solo i migliori menù della città: sapori pieni da condividere.

Scegli il menù che preferisci tra specialità siciliane o pizza e portalo direttamente dove più desideri gustarlo

Il Tuo voto per Ristorante Il Mercante

4 Recensioni per Ristorante Il Mercante

Siamo stati a pranzo e c'è la possibilità di scegliere sia alla carta che a menu fisso.Noi abbiamo scelto alla carta e dobbiamo dire che tutto quello che abbiamo scelto era ben cucinato. Il locale era strapieno di clienti che lo scelgono per la pausa pranzo e questa è sicuramente una nota positiva.Il servizio giovane,cortese ed efficente. Ci torneremo!

La location e' veramente triste....in piena zona industriale.....
La cucina e' nella media.
Anche la spesa direi.........
Ci sono stato solo una volta un paio di anni fa.....ma ripeto la location secondo me penalizza questo locale in modo pesante!

Visitato a Aprile 2010

Ristorante specializzato in pesce con una discreta scelta anche di piatti di terra, ci vado spesso specialmente a pranzo dove oltre al menù alla carta propongono un menù giornaliero con la possibilità di abbinare al piatto scelto del vino al bicchiere. Io ci ho sempre mangiato pesce e ritengo che la qualità sia più che soddisfacente in rapposrto al prezzo. A pranzo è sempre affollato e a volte si aspetta un pò prima di essere serviti.

Buon ristorante con un rapporto qualità prezzo ragionevole,ambiente di gusto consigliato anche per cene di pesce

Ultime attività sui ristoranti a Prato

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL MERCANTE

A chi piace RISTORANTE IL MERCANTE piace anche.