DA GENNARO

Via tirso, 6 - 59100 - Prato (PO) italia

edytaxi
edytaxi
ha scritto Mercoledi, 04 Settembre 2013 alle 17:38

"che peccato, dopo recensioni tanto positive tocca a me metterne una negativa. Premetto che non sono avvezzo a recensioni negative e che cerco sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno. Le mie critiche non riguardano solo la preparazione del cibo (un po' insapore) o il famoso kg di pesce che sarà stato si e no 6 etti, ma un menù completamente stravolto rispetto a quanto indicato nel coupon: dei 6 assaggi ne sono arrivati 5 (e va beh), e si parlava di antipasto mediterraneo di 6 portate come insalata di polpo con patate, olio, limone e spezie,(che non c'era) polpa di granchio con pomodorini freschi (invece era surimi), seppioline con extra vergine e aromi,(che non c'era), polipetti e ceci ai profumi toscani,,(che non c'era) pepata di cozze e crostini di pesce,(che non c'erano)
- un piatto di coccoli all'olio extra vergine
- 1 kg di pesce misto alla griglia come orata, branzino, trancio di pesce spada, filetto di salmone, gamberoni, spiedini di pesce, calamari, totani, scampi e filetti di tonno.
Bene, di tutto questo ci hanno portato 4 gamberoni 2 "spedini di pesce" con 3 totanini e 3 gamberetti e 2 pezzetti di verdesca oltre ad un pesce intero che sapeva di fango.
Ecco il perché della nota negativa. Io non so cosa hanno mangiato gli altri per dare giudizi tanto positivi. Probabilmente hanno avuto ciò che si aspettavano di avere. Per il resto servizio veloce e personale sempre disponibile. Non capisco perché fare un elenco di pietanze per poi non rispettarle. Forse era meglio pubblicizzare antipasto di pesce e grigliata mista, almeno cadevano in piedi.
Ci siamo andati in un giorno feriale e devo dire che lo spazio esterno era pieno e tutti e sottolineo tutti, ordinavano antipasti e pizze. In effetti, a vederle passare, avevano un bell'aspetto."

Visitato a Settembre 2013

carren
carren
ha scritto Giovedi, 30 Maggio 2013 alle 10:09

"buono, sono andato con un coupon di groupon per 2 pax. 1 kg di pesce... coupon rispettato, ambiente semplice ma pulito, personale cordiale. siamo usciti soddisfatti e penso che ci tornerò per provare la paella!"

Visitato a Maggio 2013

monami77
monami77
ha scritto Lunedi, 07 Gennaio 2013 alle 14:57

"Paella e Sangria a volontà e buonissima! Dolci fatti in casa e con discreta varietà di scelta, e come pizzeria non e' da meno! Noi ci torniamo sicuramente!"

Visitato a Dicembre 2012

doriano71
doriano71
ha scritto Sabato, 13 Ottobre 2012 alle 23:02

"Ottimo !! ci sono appena stato e consiglio vivamente i loro ravioli con ripieno di burrata , sono assolutamente strepitosi . Ottimi anche i burro e salvia anche se la porzione era un po scarsa ... dolci fatti in casa e personale molto cortese .
Consigliatissimo !!"

Visitato a Ottobre 2012