RISTORANTE BORSALINO

Via Benvenuto Cellini, 1 - 59016 Poggio A Caiano (PO)

Menù Carne per Due completo di antipasto, primo, secondo, contorno, dolce e calice di vino a 39 Euro! Regalati una serata ricca di gusto!

Menu con sushi, sashimi, tempura e birra giapponese da 29,90 € da Nagoya

Cena pesce deluxe x2 al Amalfi Ristorante Pizzeria! Solo le migliori Proposte, solo i migliori menù della città: sapori pieni da condividere.

Cena con hamburger di chianina o cinta senese, birra e dolce da Otium (sconto fino a 64%)

Il Tuo voto per Ristorante Borsalino

7 Recensioni per Ristorante Borsalino

Ieri sera sono andata a mangiare al Ristorante Borsalino a Poggio a Caiano poiché me ne avevano parlato alcuni amici. Ho trovato il pesce e il crudo veramente una delizia per il palato. L'ambiente è veramente particolare nel suo genere e lontano dai tradizionali ristoranti. Si mangia bene e il personale è carino e simpatico. Lo consiglio a tutti.

Visitato a Giugno 2013

Ambiente ridicolo, un incrocio tra un bordello, una balera ed un locale per spogliarelli (...ma forse prima lo era?); confusione all'ennesima potenza, oltretutto favorita dalla clientela cinese rumorosissima e dai televisori perennemente accesi nonchè dall'anda e rivieni dalla sala fumatori. Cibo niente di che ma nella norma, i crudi buoni ma accompagnati da "quintali" di verdure che li fanno scomparire. Porzioni microscopiche (ero con alcune persone e chi mangiava una cosa non poteva assaggiarne un altra poichè non era sufficiente....) Prezzo elevato per la qualità e quantità delle portate. Sconsigliato

Ambiente kitsch, come gia'detto da tutti , in gran parte motivata dalla clientela cinese che apprezza molto il genere. Tuttavia rapporto qualita'/prezzo corretto e ottimo il servizio. Menzione d'onore per il crudo che e' veramente di ottima qualita'

lRistorante di pesce dall'arredamento allucinante.Portate abbondanti e buono il servizio.Abbiamo mangiato un antipasto di mare niente di che a parte la quantita' e una buona tartara di branzino. A seguire una catalana di gamberoni con enormi pezzi di carote,sedano e finocchi che sembrava piu' un pinzimonio...La spesa è modica considerando la quantità delle portate ma c'è rimasto il dubbio sulla qualità e quindi ci siamo ripromessi di tornare e magari assaggiare qualcosa di più cucinato.

Ambiente molto retrò mai cambiato dalla vecchia getione del passato ristorante/pizzeria che forse fa un pò perdere la bontà delle pietanze offerte, ma ci si fa l'abitudine, il servizio è ottimo e veloce ed i camerieri simpatici con gran colpo d'occhio. Ottimo per chi ama le crudità di mare antipasti davvero meravigliosi , consiglio anche il mare caldo oltre che il crudo. Buono lo spaghetto sullo scoglio e la catalana di scampi, seguito da sorbetto al limone e finale con grappa con l'oro. Il prezzo è modico per la qualità offerta. Lo consiglio vivamente.

Ambiente molto molto kitsch (secondo me bruttino), personale gentile ma non invadente. Ottimo per chi ama il pesce, sempre freschissimo e cucinato in maniera semplice e gustosa. Trall'altro il conto è più che onesto, con €35 ci si può alzare sazzi e soddisfatti.

ristorante per chi vuol mangiare un antipasto di pesce di prima categoria. Crudità di mare di alta qualita. Ambiente raffinato ma altamente disturbato da i televisori LCD sempre accesi e la stanza fumatori. Camerieri molto carini e cordiali. Prezzo modico considerando la qualita del servizio e della cucina. Consiglio l'antipasto caldo e freddo accompagnato dalla focaccia calda e un primo oppure un secondo ma non tutti e due. Al finale una bella grappa dolce con l'oro che è molto apprezzata anche dalle ragazze

Ultime attività sui ristoranti a Poggio A Caiano

Ristoranti vicino a RISTORANTE BORSALINO