RISTORANTE BORSALINO

Via benvenuto cellini, 1 - 59016 - Poggio a caiano (PO) italia

Kia77
Kia77
ha scritto Mercoledi, 12 Giugno 2013 alle 09:56

"Ieri sera sono andata a mangiare al Ristorante Borsalino a Poggio a Caiano poiché me ne avevano parlato alcuni amici. Ho trovato il pesce e il crudo veramente una delizia per il palato. L'ambiente è veramente particolare nel suo genere e lontano dai tradizionali ristoranti. Si mangia bene e il personale è carino e simpatico. Lo consiglio a tutti."

Visitato a Giugno 2013

bigciros
bigciros
ha scritto Giovedi, 15 Novembre 2012 alle 10:54

"Ambiente ridicolo, un incrocio tra un bordello, una balera ed un locale per spogliarelli (...ma forse prima lo era?); confusione all'ennesima potenza, oltretutto favorita dalla clientela cinese rumorosissima e dai televisori perennemente accesi nonchè dall'anda e rivieni dalla sala fumatori. Cibo niente di che ma nella norma, i crudi buoni ma accompagnati da "quintali" di verdure che li fanno scomparire. Porzioni microscopiche (ero con alcune persone e chi mangiava una cosa non poteva assaggiarne un altra poichè non era sufficiente....) Prezzo elevato per la qualità e quantità delle portate. Sconsigliato"

LucaG77
LucaG77
ha scritto Lunedi, 19 Settembre 2011 alle 23:06

"Ambiente kitsch, come gia'detto da tutti , in gran parte motivata dalla clientela cinese che apprezza molto il genere. Tuttavia rapporto qualita'/prezzo corretto e ottimo il servizio. Menzione d'onore per il crudo che e' veramente di ottima qualita'"

Gaudenti
Gaudenti
ha scritto Martedi, 26 Luglio 2011 alle 22:36

"lRistorante di pesce dall'arredamento allucinante.Portate abbondanti e buono il servizio.Abbiamo mangiato un antipasto di mare niente di che a parte la quantita' e una buona tartara di branzino. A seguire una catalana di gamberoni con enormi pezzi di carote,sedano e finocchi che sembrava piu' un pinzimonio...La spesa è modica considerando la quantità delle portate ma c'è rimasto il dubbio sulla qualità e quindi ci siamo ripromessi di tornare e magari assaggiare qualcosa di più cucinato."

Jonathan281173
Jonathan281173
ha scritto Martedi, 07 Giugno 2011 alle 09:03

"Ambiente molto retrò mai cambiato dalla vecchia getione del passato ristorante/pizzeria che forse fa un pò perdere la bontà delle pietanze offerte, ma ci si fa l'abitudine, il servizio è ottimo e veloce ed i camerieri simpatici con gran colpo d'occhio. Ottimo per chi ama le crudità di mare antipasti davvero meravigliosi , consiglio anche il mare caldo oltre che il crudo. Buono lo spaghetto sullo scoglio e la catalana di scampi, seguito da sorbetto al limone e finale con grappa con l'oro. Il prezzo è modico per la qualità offerta. Lo consiglio vivamente."

bailado
bailado
ha scritto Lunedi, 07 Giugno 2010 alle 15:19

"Ambiente molto molto kitsch (secondo me bruttino), personale gentile ma non invadente. Ottimo per chi ama il pesce, sempre freschissimo e cucinato in maniera semplice e gustosa. Trall'altro il conto è più che onesto, con €35 ci si può alzare sazzi e soddisfatti."

risikoc
risikoc
ha scritto Domenica, 10 Agosto 2008 alle 16:30

"ristorante per chi vuol mangiare un antipasto di pesce di prima categoria. Crudità di mare di alta qualita. Ambiente raffinato ma altamente disturbato da i televisori LCD sempre accesi e la stanza fumatori. Camerieri molto carini e cordiali. Prezzo modico considerando la qualita del servizio e della cucina. Consiglio l'antipasto caldo e freddo accompagnato dalla focaccia calda e un primo oppure un secondo ma non tutti e due. Al finale una bella grappa dolce con l'oro che è molto apprezzata anche dalle ragazze"

Ristoranti vicini a RISTORANTE BORSALINO

Hotel vicini a RISTORANTE BORSALINO